Filtri selezionati
Recensito il 24 marzo 2019

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. Siamo molto lontani dal concetto di ospitalità e del saper fare accoglienza turistica. Abbiamo dormito in una camera ampia e luminosa nella parte non ristrutturata dell'albergo:ordinaria, nulla di che nell'arredamento leggermente datato ma questo è superfluo, andrebbe invece assolutamente rivisto l'impianto di riscaldamento che essendo vecchissimo non umidifica seccando le mucose ed è fastidiosissimo. Altro punto a sfavore della struttura è la limitata accessibilità: barriere architettoniche, scale, ascensori molto piccoli, la dislocazione degli ambienti spa, stanze, sala colazione, rende veramente disagevole il soggiorno sia a chi semplicemente si sposta con bambini piccoli, sia a chi purtroppo ha limitata capacità motoria. Ci siamo spostati per problemi tecnici da una parte all'altra della struttura e nessuno dello staff della reception ha pensato di poter essere di aiuto nello spostamento o mandare qualcuno dato che avevamo due valigie, due bambini e un passeggino, completamente assenti, se non un tecnico il quale mi ha dato una mano con la valigia evitandomi di tornare indietro più volte.
Ho capito che la struttura lavora maggiormente con gente che per lavoro soggiorna lì al massimo una notte, per quanto riguarda il turismo vero e proprio, invece, hanno molto molto da lavorare e migliorare. Inizierei dall'accoglienza: chiedere il saldo del soggiorno all'arrivo non è il miglior benvenuto che si può dare ad un cliente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel Perchè vi si teneva un corso di aggiornamento a cui dovevo partecipare per lavoro.
La camera era una doppia uso singolo molto confortevole, letto comodo e pulizia impeccabile. Bagno forse appena un pò datato, ma nel complesso buono.
Vicinissimo alla spiaggia.
È dotato di una spa ma non ho potuto provarla per via degli impegni di lavoro.
Sale meeting buone e ben accessoriate.
Colazione e pranzo buoni e abbondanti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 marzo 2019

Camere decisamente accoglienti, anche se dimensioni limitate, ambiente estremamente confortevole, servizio discreto ed attento, noi abbiamo apprezzato molto la cucina (soprattutto la scelta dei dolci), meno l'animazione.
La spiaggia resta vicina anche se non proprio "attaccata" e purtroppo non è delle migliori; belle le due piscine, la principale però spesso è in ombra.

Consiglio sulle camere: Tutte vista mare, quelle più in alto ovviamente sono più silenziose ed offrono una vista migliore
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua solamente per una notte. È stato un soggiorno molto piacevole, soprattutto per La posizione. Purtroppo la colazione poteva essere gestita meglio dal personale, il cibo comunque era buono. La spa è molto carina, ma avremmo preferito che ci fosse stato spiegato che cosa dovevamo fare e in che modo farlo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene una notte in questo hotel con spa inclusa. La spa non è la migliore Mai vista, ma comunque carina e fornita di tutto. La camera di medie dimensioni, moderna e con bella vista sulla baia. In generale hotel bello, peccato per il fatto che per raggiungere la camera è necessario fare un percorso abbastanza lungo tra corridoi e ascensori, e il check-out sarebbe meglio alle 11 piuttosto che alle 10

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia