“Terzo anno al baia...” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.13 di 51 hotel a Pesaro
Mantova, Italia
“Terzo anno al baia...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Non c'e' due senza tre si dice...infatti quest'anno e' stato il terzo anno (con un bimbo di neanche 2 anni) al baia e le aspettative non sono state deluse!camere pulite, cibo ottimo, servizi impeccabili e personale squisito!!!spero proprio di fare poker l'anno prossimo!!da consigliare a chi vuole tranquillita',ambienti confortevoli e servizi ottimi...i difetti sono davvero minuscoli e veniali.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Pushkar, Rajasthan, India
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Questa recensione nasce dai racconti dei miei genitori (visto che io e mia moglie siamo rimasti solo un giorno) che vi hanno soggiornato.
Avevano paura che i bimbi si annoiassero e invece lo staff di animatori li hanno coinvolti mattina e pomeriggio (fino a stancarli...cosa non facile!!!) e sera con la Babydance.
La struttura è a 10 passi contati dalla spiaggia, in zona tranquilla e con notevoli possibilità di parcheggio, a 2 km da Pesaro.
Le camere sono spaziose ordinate e pulite tutte dotate di ogni comfort.
La cucina sempre curata, offre un buffet molto vario, in grado di soddisfare ogni palato.
La Spa non è stata provata, quindi non posso giudicare.
Sono contento che i miei bimbi abbiano passato le vacanze al Baia Flaminia Resort Hotel.

Vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Era la prima volta che soggiornavamo al Baia Flaminia, e devo dire che è stata davvero una splendida vacanza! Ottimo hotel, ottima la cucina che serve carne e pesce ogni giorno. Cosa da non sottovalutare sono i bagni sia interni all'hotel che esterni vicini alle piscine, sempre puliti e in alcuni ci sono pure i fasciatoi. Ed ultimo ma non per questo meno importante (anzi!!!!) è l'animazione: ragazzi eccezionali, gentilissimi che sanno come far divertire sia gli ospiti grandi che piccini in ogni momento della giornata. L'anno prossimo torneremo, ma resteremo qualche giorno in più...

Colere, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

albergo in buono stato cucina ottima a parte i dolci pulizia ok animazione ottima pochi ma buoni capo animazione super ....... torneremo ciaooooooo.

Teramo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel è situato di fronte alla nota Baia Flaminia, a soli 2 km dal centro storico di Pesaro e vicino al casello autostradale Pesaro-Urbino.
Albergo molto carino,ci sono stato 3 volte sempre per congressi e tutte le volte mi sono trovato molto bene... Una cosa che sicuramente puo' migliorare è la cucina,spesso ho preferito mangiare in qualche ristorantino del centro...
Le camere sono ampie e pulite,per i miei gusti(sono abituato a dormire ad una temperatura 19/20 gradi) la temperatura della stanza era calda...non si può portare al di sotto dei 24 gradi.Personale cortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

L'albergo mi ha ottimamente impressionato, un 4 stelle senza particolari fronzoli, ma ottimo sopratutto per congressi, ma non solo. Cucina eccellente, ottimi vini. Stanze pulite e ben curate. L'unico neo: all'ingresso scala esterna ed qualche gradino all'interno senza rampe per disabili. Una persona del nostro gruppo, molti anziana, è caduta da uno scalino e si è infortunata

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Il centro benessere è favoloso. La piscina interna è molto molto grande con tantissimi getti idro... Il bagno turco è veramente molto grande e la sauna praticamente la più grande che io ho visto nella nostra zona. In particolare mi ha stupito la larghissima seduta all'interno della sauna che ti permette (finalmente) di sdraiarsi in tutta comodità. Molto rilassanti le sedute in marmo riscaldato. Poi il percorso kneyp e le docce emozionali... tutto perfetto ! Pochissima affluenza... in pratica solo altre due persone. Non ho pernottato ma solamente usufruito della spa. I prezzi sono a mio avviso bassi per il livello offerto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido
Mercure Pesaro
Mercure Pesaro
N. 11 di 51 a Pesaro
Punteggio 3.5 su 5 366 recensioni

Conosci Baia Flaminia Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Flaminia Resort Hotel

Struttura: Baia Flaminia Resort Hotel
Indirizzo: Baia Flaminia Viale Parigi 8, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Pesaro
N. 6 hotel di lusso a Pesaro
N. 6 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Flaminia Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Flaminia Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flaminio Pesaro
Baia Flaminia Resort Pesaro