“ottimo hotel se non fosse per quelle barriere archiettoniche...”

Baia Flaminia Resort Hotel
Classificato al n.16 di 49 hotel a Pesaro
Parma, Italia
“ottimo hotel se non fosse per quelle barriere archiettoniche...”
Recensito il 9 marzo 2012

L'albergo mi ha ottimamente impressionato, un 4 stelle senza particolari fronzoli, ma ottimo sopratutto per congressi, ma non solo. Cucina eccellente, ottimi vini. Stanze pulite e ben curate. L'unico neo: all'ingresso scala esterna ed qualche gradino all'interno senza rampe per disabili. Una persona del nostro gruppo, molti anziana, è caduta da uno scalino e si è infortunata

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Recensito il 3 febbraio 2012

Il centro benessere è favoloso. La piscina interna è molto molto grande con tantissimi getti idro... Il bagno turco è veramente molto grande e la sauna praticamente la più grande che io ho visto nella nostra zona. In particolare mi ha stupito la larghissima seduta all'interno della sauna che ti permette (finalmente) di sdraiarsi in tutta comodità. Molto rilassanti le sedute in marmo riscaldato. Poi il percorso kneyp e le docce emozionali... tutto perfetto ! Pochissima affluenza... in pratica solo altre due persone. Non ho pernottato ma solamente usufruito della spa. I prezzi sono a mio avviso bassi per il livello offerto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Pescara, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Ho usufruito due volte del centro benessere di questo hotel, senza pernottare.
La prima volta sono andata durante il weekend di mattina ed era quasi pieno, anche se l'atmosfera era comunque rilassante.
La seconda volta ci sono andata durante la settimana di sera ed è stato favoloso. Poca affluenza..sembrava di avere tutto il centro a nostra disposizione.
Il personale è molto professionale, gli spogliatoi sono puliti e grandi con una musica rilassante che ti accompagna durante tutto il percorso.
La spa contiene sia una sauna che un bagno turco abbastanza capienti, docce emozionali sparse qua e là, la zona relax molto carina ma il punto di forza è la piscina. Piena di vetrate, molto grande e in ogni punto c'è un tipo diverso di idromassaggio, oltre che alla cascata.
All'interno di essa ci sono anche due letti idromassaggio...
Che dire...ogni volta è un piacere tornarci e penso che a breve proverò anche un massaggio, a scelta tra tante tipologie.
OTTIMA STRUTTURA!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo nel periodo estivo con la formula All Inclusive (spiaggia, bevande), bella Animazione ed ottima cucina, mentre fuori stagione è molto caro con pochi servizi e buffet scarso (week-end lungo a fine settembre 2011).
Ottima la posizione direttamente sulla spiaggia e con le biciclette è possibile arrivare tranquillamente in centro a Pesaro; il mare è Adriatico, ma quest'anno era limpido e pulito e la spiaggia attrezzata è l'ideale per i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 3 novembre 2011

Da un 4 stelle si dovrebbe avere di più...
Impeccabile la pulizia e vista magnifica sulla baia.
Personale disponibile e sorridente.
Però si presenta come un 4 stelle e allora si nota alcuni particolari: a colazione potrebbe esserci qualcosa di meno confezionato e non tutti i servizi dovrebbero essere a pagamento a parte... ad esempio l'accesso al centro benessere da 15 euro l'ora mi sembra un po' eccessivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ancona, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

È un hotel per congressi, scordatevi di andarci con le famiglie!
Lo conosco da anni frequentadolo appunto per motivi congressuali e sempre mi chiedo come farei se portassi la famiglia: camere strette (oltre ogni limite nella parte vecchia, meglio in quella nuova), servizio in camera appena sufficiente, piscine carucce, scale e scalette ovunque ma rampe non nei punti critici, spiaggia indecente e mare pessimo contaminato da un fiume che sbocca proprio a ridosso, necessità dell'auto per andare al centro che è molto, molto distante.
Infine, un discorso a parte merita la ristorazione: ripeto, io ne ho sempre usufruito nell'ambito di congressi ma per quello che ho avuto modo di sperimentare è veramente insufficiente, addirittura pessima per quanto riguarda il menù di pesce, che è sempre non fresco, non locale, mal conservato e peggio cucinato.
Direi che, se non obbligato da altri eventi congressuali, non penso di tornare e nemmeno lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2011

Sono stato in questo hotel per un congresso, buona la posizione, ampia e completa la struttura. Buona la reception e il servizio del personale alberghiero. Per quanto riguarda la zona congressi non potendo utilizzare la grande sala ampia e spaziosa dove era stato allestito il ristorante ci è stata assegnata una sala interna posta ad un piano sotto terra la cui grandezza non ha permesso grandi spazi nei movimenti. Il tavolo della Presidenza a causa del numero dei partecipanti è risultato stretto e scomodo.
Ho avuto una camera al settimo piano lato collina, luminosa, spaziosa con due piccoli balconi, un grande bagno con doccia, ma con un piccolo problema di rumorosità dovuto allla posizione degli ascensori ubicati alle spalle della parete lato letto.
Per quanto riguarda la ristorazione nella media con molta verdura congelata ad esclusione delle insalate. Buoni i vini serviti a tavola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido
Perticari Hotel
Perticari Hotel
N. 14 di 49 a Pesaro
Punteggio 4.0 su 5 252 recensioni

Conosci Baia Flaminia Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Flaminia Resort Hotel

Struttura: Baia Flaminia Resort Hotel
Indirizzo: Baia Flaminia Viale Parigi 8, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Pesaro
N. 6 hotel di lusso a Pesaro
N. 6 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Flaminia Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Hotels.com, Expedia, AlpitourWorld e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Flaminia Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Flaminia Resort Pesaro
Hotel Flaminio Pesaro