“Hotel inferiore alle aspettative” Punteggio 2 su 5
Recensione di Baia Flaminia Resort Hotel

Baia Flaminia Resort Hotel
Classificato al n.11 di 51 hotel a Pesaro
Trento
“Hotel inferiore alle aspettative”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel la prima settimana di settembre, scegliendolo per le molte recensioni positive. Purtroppo non siamo dello stesso parere, forse perchè viaggiando molto e frequentando sempre hotel 4* abbiamo visto di meglio.
Ecco il nostro parere documentato dalle foto:
>STRUTTURA voto 6: hotel composto da 2 complessi, il primo vecchiotto e trasandato, mentre la parte nuova "Flaminio Inn" è più moderna. Le camere sono molto piccole, infatti, per noi che necessitavamo di un lettino, abbiamo dovuto farcene assegnare un'altra che era di dimensioni uguali ma almeno disposta diversamente, quindi leggermente più pratica (il tutto dopo una lunga discussione!). Carine le due piscine. Tante scale e poche rampe per uscire all'esterno coi passeggini.
>POSIZIONE voto 5: seppur sul mare, si trova in una zona residenziale a circa 2km dal centro e dal lungomare di Pesaro. E' vicino alla foce di un fiume quindi anche il mare è parecchio sporco. Parlando con persone del posto abbiamo scoperto che solo in questa zona il mare è cosi. Da giugno a fine agosto c'è una linea bus notturna gratuita che porta in centro.
>SPIAGGIA voto 3: non di proprietà dell'hotel ma convenzionata coi "bagni Luciano" che non offrono nessun servizio, come l'aria compressa che è a pagamento! Ombrelloni decisamente troppo stretti tra loro e lettini sporchi di sabbia.
>SERVIZI voto 6: ottima la SPA (a pagamento), piccolo shop per le cose essenziali da spiaggia, ricco set di cortesia in camera, la pecca maggiore è il Wi-Fi a pagamento in tutta la struttura, che per un 4*....
>CUCINA\RISTORANTE voto 6: tovaglie e tovaglioli di carta poco eleganti per una struttura di questa categoria, ricco buffet di verdure cotte e crude e dolci, mentre scarsa scelta giornaliera di antipasti, primi e secondi (2 primi e 2 secondi di cui uno di carne e uno di pesce). La qualità del cibo nella norma.
>PULIZIA CAMERE voto 5: è previsto un solo cambio di lenzuola settimanale che con sabbia e bambini è decisamente poco, in generale la pulizia è sommaria (una macchia di succo rosso è rimasta 3 gg sul comodino!E' stata pulita solo dopo averlo fatto notare)
>ANIMAZIONE voto 8: seppur ridotti all'osso e con mezzi limitati perchè era l'ultima settimana, gli animatori hanno fatto del loro meglio per offrire almeno le attività di base. I ragazzi sono stati davvero tutti simpatici e molto bravi.
In conclusione: cercate un hotel in centro a Pesaro.

Consiglio sulle camere: Chiedete il Flaminio Inn
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stata al baia flaminia resort e sono totalmente entusiasta. Appena arrivata sono stata accolta da un tramonto sul mare da togliere il fiato... Ed era solo l inizio, e' andata sempre meglio. Mi sono sentita a casa coccolata come non mai. Il personale accogliente giovane e disponibile, pulizia eccellente, cibo a volonta' con ampia scelta ogni giorno. I miei figli si sono innamorati degli animatori che sono simpaticissimi entusiasti divertenti non invadenti e affidabili. E mentre i bimbi giocavano io e mio marito ci siamo rilassati tra mare, lunghe pedalate e visite della citta'. E prima di cena... Centro benessere!!! Cosa vuoi di + da una vacanza? Incredibile rapporto qualita' prezzo. Quando lo conosco non lo lasci +!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Con i nostri 2 bambini di 8 e 5 anni, siamo appena tornati da una breve vacanza (una settimana) all'Hotel Baia Flaminia. Il posto è molto curato, stanze ampie (anche se purtroppo con letto a castello), bagno bellissimo e grandissimo, pulizia eccellente, vista mare incantevole. Il servizio a buffet è ricco e abbondante, forse un pò risicata la scelta tra primi e secondi (2 per tipo, ma sempre buonissimi), splendida la colazione.. Spiaggia pulita, mare ideale anche per bimbi piccoli, nonostante la vicinanza al porto. L'intrattenimento per i bambini un pò "povero" forse anche per il fatto che si trattava dell'ultima settimana di lavoro per gli animatori, e la stanchezza era palese! Insomma da consigliare per una vacanza in pieno relax. Unica nota negativa (indipendente dall'organizzazione dell'hotel) è proprio la città di Pesaro, caotica e piena di smog. Se cercata una bella passegggiata serale in una cittidina caretteristica, scordatevelo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Dopo 5 anni che ci passiamo le vacanze è sempre un'ottima struttura con ottimo rapporto qualità/prezzo. Trattamento all-inclusive, 2 piscine, animazione non invadente, spiaggia attrezzata attraversando la strada, camere e locali puliti, buffet sempre ricco con cibo buono, personale disponibile. Unica nota stonata il mare non limpidissimo, ma perfetto per i bimbi in quanto toccano sempre. Consigliato per famiglie con bambini fino ai 12 anni. Ci vediamo il prossimo ferragosto !!!

Moncalieri
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Siamo approdati al Baia Flaminia tramite agenzia e tramite alpitour, nell'albergo ci sono vari tipi di sistemazioni: camere vecchie - ristrutturate e nuove.
Noi siamo capitati (per sorte o per volontà) in una delle camere non ristrutturate allestita per disabili con il bagno allagato alla prima doccia, moquette sul pavimento e pochissimo spazio per sistemare i bagagli. Alla fine dopo insistenza sull'agenzia siamo riusciti a cambiare alloggio per la seconda settimana in una delle camere ristrutturate.Precisate bene di voler andare nel complesso nuovo!!!
Distributori dell'all inclusive disastrosi, spesso vuoti.
Ristorante discreto con gran uso del riciclo degli avanzi, spiaggia convenzionata comoda ma assolutamente sporca e con gli ombrelloni al limite della compenetrazione.

Tutto questo sarebbe sopportabile ma stiamo parlando di 4 stelle!!!

Animazione Peter Pan (a parte un paio di ragazze veramente gentili e attente) no comment: spettacoli triti e ritriti, comicità volgare anche con i bambini, personaggi invisibili tutto il giorno e poi alla sera giro attorno ai tavoli per dimostrare la loro presenza.
Sono riusciti a perdersi mio figlio di 5 anni durante la cena con gli animatori; per fortuna è venuto da noi al ristorante girando per l'esterno dell'albergo senza guaim, ed alla mia richiesta di spiegazioni non sono riusciti a far altro che inventare scuse e giustificazioni.
Buono il rapporto con il personale di servizio, gentile e disponibile.

Capiago Intimiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

In questa vacanza siamo stati benissimo! il mangiare era ottimo e come
camere ci siamo trovati molto bene, erano pulite con vista mare. il personale dell'hotel molto accogliente! Anche l'animazione era molto coinvolgente, soprattutto con i bambini! Tutti molto simpatici, ma le persone a cui ci siamo affezzionati di pià sono stati Roberta e David. Questo per noi è stato il secondo anno e se tutto va bene ci sarà anche un terzo.. l'unico difetto sono i bagni luciano perchè gli ombrelloni sono disposti troppo vicini uno con l'altro!

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
bs
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana bellissima in questa struttura. Molto pulita, personale gentile, animatori non invadenti, cibo davvero ottimo e abbondante. La spiaggia è comoda. Questo Hotel è particolarmente indicato per le famiglie con bimbi piccoli essendo tranquillo e nello stesso tempo organizzato proprio per soddisfare le loro esigenze. E' dotato anche di un centro benessere con offerte interessanti per gli ospiti. Siamo stati davvero bene!

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido
Mamiani Hotel Urbino
N. 2 di 14 a Urbino
Punteggio 4.5 su 5 895 recensioni
Alexander Museum Palace Hotel

Conosci Baia Flaminia Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Flaminia Resort Hotel

Struttura: Baia Flaminia Resort Hotel
Indirizzo: Baia Flaminia Viale Parigi 8, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Pesaro
N. 5 hotel di lusso a Pesaro
N. 6 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Flaminia Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Flaminia Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flaminio Pesaro
Baia Flaminia Resort Pesaro