“Cordialità e simpatia”
Recensione di Hotel Gala

Hotel Gala
Classificato al n.15 di 49 hotel a Pesaro
Recensito 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo diverse volte e mi son sempre trovata bene. L'ultima volta sono andata quest'anno durante le vacanze di Pasqua, con un bel gruppo di persone.
Sono stata veramente bene, il mangiare e' stato ottimo e vario e la disponibilità dei camerieri esagerata, cosa indispensabile con un bambino di 3 anni che ha bisogno di mangiare ai suoi orari. Nonostante il bel numero di persone abbiamo mangiato in tempi rapidi e anche questo lo ritengo un bel vantaggio. L'albergo e' situato lungo mare, non vicinissimo ai giochi per i bambini o al paese, ma entrambi si possono tranquillamente raggiungere a piedi. Tra l'altro a Pesaro si va volentieri anche in bicicletta ( l'albergo dispone di queste in garage) perché c'è una bella pista ciclabile che attraversa la città. Molto cordiali anche alla receptionist, sempre disposti ad aiutarti ad ogni minima necessita'.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tre giorni molto sereni e comodi al Gala di Pesaro. Posizione centrale x raggiungere tutti i servizi, sul mare con vista favolosa e cucina tipica gustosa. Camera grande con balcone. Personale efficiente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 17 aprile 2012

Ottimo hotel, soprattutto per lavoro. Notevole la pulizia e la gentilezza di tutto il personale dell'albergo. WiFi senza costi aggiuntivi. Se siete fortunati, riuscite a vedere anche un po' di mare dalla camera. Silenzioso di notte (non si sentono rumori molesti di nessun tipo) e collocato in una bella via della città. Camere ampie, bene arredate, climatizzate, dotate di frigo bar e bagno ampio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 aprile 2012

Sarà che me lo ricordavo così ma quando mi hanno proposto l'albergo da scegliere, su una vasta selezione per il Torneo di Basket giovanile di Pasqua, non ho avuto dubbi: l'hotel Gala è come era qualche anno fa. La posizione è strategica, il mare a due passi ed infine, ma non per ultimo, il personale è stato fantastico e pronto a risolvere ogni nostra esigenza e per spiegarmi meglio eravamo con 3 squadre di basket e circa 50 persone in totale (noi con un bambino di 2 anni con altre esigenze) che avevano bisogno di mangiare agli orari più disparati e sia i camerieri che i cuochi hanno fatto si che si potesse pranzare tra le 12 e le 16 e cenare tra le 19 e le 23...cosa dobbiamo chiedere di più.
Oltretutto alla reception sono stati gentilissimi ed il guardiano di notte, che all'aspetto sembra un burbero, abbiamo trovato un "nonno" pronto a prepararci il latte per i piccoli prima di andare a letto.
Concordo con Francesco66 che le difficoltà del parcheggio specialmente d'estate possono creare problemi ma ciò non toglie che questo albergo si meriti 5 stelle...fosse solo che oggi trovare tutta questa disponibilità fa solo piacere.

Francesco,Benedetta e Riccardo Palmieri - Coach Pol.Galli San Giovanni Valdarno (AR)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie per 3 giorni in B&B in questo hotel e l'ho trovato molto confortevole, pulito, con camere ampie, bene arredate, climatizzate, dotate di frigo bar e dal bagno ampio. Ottima e variegata la colazione, niente da eccepire sulla gentilezza del personale. L'albergo si trova in una posizione favolosa sul lungomare pesarese, con il mare facilmente accessibile in quanto la spiaggia è appena al di là della strada. E' disponibile il collegamento wi.fi. gratuito anche in camera, anche se, almeno nei giorni in cui ho soggiornato io, il collegamento era alquanto instabile, nel senso che si alternavano con troppa frequenza connessioni e disconnessioni; nell'atrio di ingresso è presente una postazione internet pc a disposizione dei clienti, se si riesce a trovarla libera è una ottima risorsa. Unico vero neo è il parcheggio, in quanto quello dell'albergo è veramente piccolo (si tratta del contorno a U del palazzo) e la zona, seppure dotata di parcheggi liberi, è ad alta densità di frequentazione e abitativa, per cui ho avuto qualche difficoltà nel parcheggiare, problema che credo sia ancora più sensibile in estate.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2012

Ho soggiornato per lavoro qualche giorno e posso confermare innanzitutto la grande gentilezza e disponibilità del personale. Inoltre si trova in una posizione ottimale per gli spostamenti in quanto è semplice trovare parcheggio free e non c'è traffico. Ultima cosa non poco importante,il prezzo! Consiglio questa struttura sopratutto per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2012

Hotel già conosciuto in passato sempre per lavoro. Anche questa volta al ritorno l'impressione è stata molto positiva. Veramente da consigliare. La reception è molto accogliente con il personale sempre disponibile e la connessione WI-FI gratuita e ben funzionale per il lavoro che avevo da svolgere. La colazione è abbondante e le camera che avevo ricevuto era ben pulita, in ordine e curata con dovizia di particolari. Ottimo infine il parcheggio a disposizione che risulta essere fondamentale anche nei periodi di bassa stagione dato comunque l'afflusso di auto sul lungomare il sabato sera. In futuro, quando tornerò a Pesaro, sceglierò nuovamente questo Hotel. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Clipper
Vittoria Hotel Pesaro
Vittoria Hotel Pesaro
N. 20 di 49 a Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido

Conosci Hotel Gala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gala

Indirizzo: Viale Trieste 49, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pesaro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Fascia prezzo: 40 € - 61 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gala 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gala Pesaro, Marche
Hotel Majestic Pesaro Recensioni