Tripadvisor

Recensione di Farina

Farina
Al n.37 in classifica su 444 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Pizza sana e digeribile a lievitazione naturale & Cucina con fornitori scelti a Km 0 - Official Hashtag #farinapesaro
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza pessima, condimento sovrabbondante e pasta bagnata e molle. Sembra una delle pizze che si mangiano all’estero o in aeroporto. Servizio buono con personale cortese, ma per quanto riguarda la pizza non ci siamo proprio!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.199)

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tavolo davanti alla porta del bagno con continuo avanti e indietro e servizio lentissimo.... da non andare

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza buona e gran ricerca delle materie prime ma questo non basta. Non può bastare a colmare l’attesa prima di sedersi al tavolo (15-20 min) nonostante la prenotazione, l’attesa per l’arrivo del cameriere a prendere l’ordinazione, l’attesa di un’ora abbondante nell’arrivo della pizza per non parlare di confusione, disattenzione e un’accoglienza. Servizio e tempi lunghi inadeguati alla pizza che hanno fatto tramontare l’entusiasmo di una piacevole serata.

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scegliamo per la prima volta questo carinissimo ""Ristorante/Pizzeria di Qualità" ,prenotiamo x2 solo mezz'oretta prima ,entriamo e veniamo immediatamente accolti da una ragazza molto gentile e disponibile che ci da l'opzione di scelta del tavolo.ci accomodiamo e consultiamo l'afferrato menù di pizze e cucina .Ci rendiamo subito conto della proposta di "spessore" solo leggendo la provenienza delle materie prime..tipo le farine di mulini eccezionali, formaggi di"cau&spada" ,salumi di"zavoli" ,ecc ecc..!ordiniamo una pizza lievitata(tipo Pincia alla Romana) e una pizza al farro al forno a legna... STREPITOSE entrambe!!! Ci rimane un buco per il dessert.:una degustazione di 3 dessert in carta presentata a piccole tapas, che dire: Meravigliosi e ottima idea!!Una parentesi anche per l'altro cameriere straniero,anche lui molto carino al tavolo . Solo GRAZIE e bravissimi continuate cosi..a presto!!!

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per cena abbiamo scelto questo livale per una buona pizza e abbiamo avuto ragione!!!
Preso un antipasto di verdure di stagione fritte e 2 pizze, buone le verdure e ottime le pizze con ingredienti che ci sono sembrati di buona qualità e con proposte veramente interessanti e gustose!
Non ho dato 5 solo per il prezzo leggermente sopra a quello che mi immaginavo ma assolutamente soddisfatto dalla cena. ci torneremo !

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Farina hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Farina? Condividi la tua esperienza!