“Esemplare”
Recensione di Farina

Farina
Al n.30 in classifica su 442 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza sana e digeribile a lievitazione naturale & Cucina con fornitori scelti a Km 0 - Official Hashtag #farinapesaro
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, direi la più buona che abbia mai mangiato, ben cotta e curata in ogni dettaglio, amorevolmente preparata con lievito madre e ingredienti rigorosamente bio, di prima qualità. Possibilità di scegliere l'impasto al farro. Fanno anche un ottimo hamburger e altri piatti che però non ho provato. Prezzi in linea alle altre pizzerie. Vanta numerosi goffi tentativi di imitazione

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.126)

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità' degli impasti bravo il personale! Pizza decisamente sopra la media che consiglio!!
Angela

Data della visita: novembre 2018
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale bello d’estate si mangia all’aperto, la pizza è favolosa , prodotti a km 0 birre particolari della zona... io ci tornerò di sicuro

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, servizio veloce e attento, nonostante fosse martedì c'erano 5 camerieri!!
Abbiamo provato sia le pizze "NEL MONDO DI FARINA" , che quelle "A VOLTE CAMBIAN" beh le seconde sono strepitose, alte fragranti gustose ricercate ma soprattutto leggere!!!
Da tornare perché cambiano sempre!!

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza di Farina è assolutamente da provare. Non ci sono storie. Davvero favolosa. Prezzi allineati alla qualità offerta (pizza del giorno, Birra media artigianale e caffè 20€). Se passate da Pesaro una tappa obbligata.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Farina hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Farina? Condividi la tua esperienza!