“Pizza assolutamente da provare”
Recensione di Farina

Farina
Al n.30 in classifica su 442 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza sana e digeribile a lievitazione naturale & Cucina con fornitori scelti a Km 0 - Official Hashtag #farinapesaro
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza di Farina è assolutamente da provare. Non ci sono storie. Davvero favolosa. Prezzi allineati alla qualità offerta (pizza del giorno, Birra media artigianale e caffè 20€). Se passate da Pesaro una tappa obbligata.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.126)

Recensito 22 ottobre 2018

Premettendo che tutte le portate sono gustose, genuine e fresche, la pizza è assolutamente strepitosa!! Straconsigliato.

Recensito 21 ottobre 2018

Ogni volta che ci torno sento il bisogno di recensire. Non voglio essere ripetitivo, ma è davvero un posto imperdibile: dall'attenzione ai dettagli all'atmosfera, passando per il menù, vario e autentico, con un vero prodotto di qualità. E poi le pizze, strepitose. Fra tante pizze che hanno al pretesa di essere gorumet, qui trovi davvero il top, per ingredienti, impasto e gusti. Bravi!

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza era buona, peccato per il servizio, personale poco attento alle esigenze degli ospiti. Il tavolo non veniva controllato, un ospite é rimasto senza cena e abbiamo dovuto segnalarlo noi, per avere altra acqua abbiamo atteso tanto.... Considerata l'attenzione posta alla qualità del prodotto, é un peccato servirla con così poca attenzione.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre sentito parlare molto bene di questa pizzeria e devo ammettere di aver mangiato una delle migliori pizze della zona, se non la migliore.
Ingredienti a km zero o comunque di ottima qualità e di stagione. Mi ha davvero colpito che rispetto ad altre pizzerie la pizza vegetariana, ad ottobre, non avesse zucchine e melanzane ma zucca, funghi e spianaci!! Una nota di merito anche al dolce.
Il locale inoltre si presenta bene, semplice e spartano ma di gusto.
Nota meno positiva il prezzo, che è sicuramente più alto della media.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Farina hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Farina? Condividi la tua esperienza!