“Sempre insuperabile”
Recensione di Farina

Farina
Al n.30 in classifica su 442 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza sana e digeribile a lievitazione naturale & Cucina con fornitori scelti a Km 0 - Official Hashtag #farinapesaro
Recensito 21 ottobre 2018

Ogni volta che ci torno sento il bisogno di recensire. Non voglio essere ripetitivo, ma è davvero un posto imperdibile: dall'attenzione ai dettagli all'atmosfera, passando per il menù, vario e autentico, con un vero prodotto di qualità. E poi le pizze, strepitose. Fra tante pizze che hanno al pretesa di essere gorumet, qui trovi davvero il top, per ingredienti, impasto e gusti. Bravi!

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.126)

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza era buona, peccato per il servizio, personale poco attento alle esigenze degli ospiti. Il tavolo non veniva controllato, un ospite é rimasto senza cena e abbiamo dovuto segnalarlo noi, per avere altra acqua abbiamo atteso tanto.... Considerata l'attenzione posta alla qualità del prodotto, é un peccato servirla con così poca attenzione.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre sentito parlare molto bene di questa pizzeria e devo ammettere di aver mangiato una delle migliori pizze della zona, se non la migliore.
Ingredienti a km zero o comunque di ottima qualità e di stagione. Mi ha davvero colpito che rispetto ad altre pizzerie la pizza vegetariana, ad ottobre, non avesse zucchine e melanzane ma zucca, funghi e spianaci!! Una nota di merito anche al dolce.
Il locale inoltre si presenta bene, semplice e spartano ma di gusto.
Nota meno positiva il prezzo, che è sicuramente più alto della media.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza con prodotti di prima qualità.Ottime farine.I prezzi non sono popolari,ma è giusto così.Provare per credere.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato alle 9, arriviamo al ristorante,i camerieri a fatica ci notano perché troppo indaffarati coi tavoli.
Dopo 10 minuti ci portano al tavolo, ordiniamo, ci arriva da bere e dopo più di mezzora di attesa arriva un cameriere che ci chiede cortesemente di cambiare tavolo perché quello in cui eravamo era accanto ad un altro tavolo da 2 (che quindi avrebbero potuto unire facendolo diventare un tavolo da 6!), accettiamo per rispetto al ragazzo che di sicuro non ne ha colpa.
Altra mezzora di attesa e arrivano le pizze. Tavoli ammassati.
A fatica riescono a girare i camerieri e si concedono di far entrare anche i venditori ambulanti di rose che vengono direttamente al tavolo. Ora, con tutto il rispetto per le persone che lavorano, il guadagno a fine mese preme a tutti, ma con quello che fate pagare le pizze o assumete un po' di personale (e allora si che non si girerà più per niente per il locale) o limitate il numero di coperti perché un'ora di attesa per due pizze (per carità, buone, seppur parecchio pesanti) mi sembra eccessivo. In più vedersi spostare di tavolo non è piacevole, soprattutto quando sei già col bicchiere in mano. Fatto presente alla cassa, ci sono stati fatti ben 90 centesimi di sconto. A volte credo sia meglio rinunciare a un tavolo in più, piuttosto che perdere di nome. Peccato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Farina hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Farina? Condividi la tua esperienza!