“Non male”
Recensione di Farina

Farina
Al n.31 in classifica su 424 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza sana e digeribile a lievitazione naturale & Cucina con fornitori scelti a Km 0 - Official Hashtag #farinapesaro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tempo fa per un compleanno di famiglia. Abbiamo mangiate bene, cibo molto classico ma comunque buono. Buon servizio! Prezzi bassi .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

esperienza piacevole! pizza con ingredienti di qualità!!!si può mangiare fuori a due passi dal mare...

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggo le recensioni negative e noto che il problema è lo stesso che abbiamo avuto noi... sabato sera , prenotiamo , locale pieno ma non pienissimo, circa 15 minuti per ordinare, il cameriere ci informa che per la pizza ci vogliono 25/30 minuti e ci consiglia delle patatine, comunque tra tutto abbiamo avuto le pizze dopo quasi un'ora, eravamo stanchi e affamati.. e ci siamo detti .. mai più ...... ma quando è arrivata la pizza ci è passato tutto, ci siamo detti che ne era valsa la pena! Per noi la più buona pizza mai mangiata , gli ingredienti (mozzarella di bufala in quantità!) erano veramente ottimi e l'impatto buonissimo croccante ma dentro morbido, ci torneremo sicuramente ... anzi sarà la nostra unica pizzeria! ma non di sabato! Il personale e' un po' affrettato e sembra un po' scortese, tranne una ragazza che è venuta a chiederci se era tutto a posto, veramente gentile!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Farina è un locale giovane e giovanile, ben arredato e in ottima posizione. Con la famiglia abbiamo preso una pizza Giampiero, un calzone, una Mole Cola, una birra Tabachera e un menù bimbo, con acqua e patatine fritte (circa 42€). Tutto è coerentemente bio, il menù riporta correttamente la provenienza dei prodotti: lo sforzo di dare un’ impronta bio/km 0, si vede e percepisce. Abbiamo trovato eccellente il calzone (ben condito, con ricotta sarda dall’inconfondibile sapore) la pizza, e il tiramisù all’orzo. Meno gradita la cola, ZERO zucchero ma con un dolcificante dal sapore troppo simile all’aspartame, e il prezzo delle patatine fritte. Tempi di attesa corretti, personale cordiale e professionale.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono,
Personale gentile e pizza davvero ottima per essere a pesaro.
Unica pecca i prezzi sono troppo alti rispetto ai colleghi partenopei.
I prodotti saranno anche di ottima qualità ma 13€ per una pizza mi sembra esagerato.
Le birre ottime ma anche esse costose.
Soddisfatto comunque del ristorante

Gli utenti che hanno visto Farina hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Farina? Condividi la tua esperienza!