Tripadvisor

Al n.21 in classifica su 451 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da un amico , questo ristorante sul lungomare di Pesaro mi ha sorpreso e non poco . Ottima la vellutata di gamberi . Posso dire la stessa cosa per la frittura ma qui siamo nella media . Menù molto vasto e locale molto frequentato nonostante la stagione invernale . Ritornerò sicuramente con la famiglia per apprezzare le altre proposte .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È molto vicino alla stazione, quindi mi sono fermata per caso, ma è stata una piacevolissima sorpresa : ottime zuppe (dal farro al couscous), invitanti piadine (con una varietà incredibile di ingredienti), gustose verdure, ed ottimi dolci.
Da ritornarci per assaggiare più specialità

Recensito 4 settimane fa

Osteria di mare trovata per caso! Non potevamo fare scelta migliore.
Molto buone le piadine e soprattutto ben condite. I primi di pesce squisiti e la frittura una delle migliori mai mangiate.
Personale molto gentile, disponibile e veloce nonostante il locale pieno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi piace, cucina tipica, prezzi buonissimi, anche per uno spuntino o una piadina! Ottima posizione fronte mare, ottimo per famiglia, amici e colleghi! Consigliato!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante nella media della zona. Piatti abbondanti... Anche troppo... Pesce discreto. Siamo stati bene. Il personale è cordiale ed educato. La frittura era buona i primi da rivedere.

Gli utenti che hanno visto Da Peppe - Pesaro Mare hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Da Peppe - Pesaro Mare? Condividi la tua esperienza!