Recensito 21 maggio 2018

L'impressione appena arrivi è di un buon hotel da persone d'affari, fronte mare e organizzato di buon livello. Peccato che quando arrivi in stanza senti il peso del tempo, pavimenti lisi e mobili strisciati, arredamento del bagno lasci un po' a desiderare. Comunque la pulizia è sovrana e la vista fa un po' dimenticare il tutto. Colazione della mattina al 6 piano in un ambiente molto gradevole peccato che non sia proprio da hotel 4 stelle in quanto scarsa offerta e se volete il cappuccino o caffè apprestatevi a dove aspettare anche se la stanza e semi deserta. Il personale presente quelle due mattine sembrava esserci solo per far presenza. Non dico smancerie ma almeno un sorriso.... Sembravano essere ai lavori forzati. Peccato che per la comodità rispetto ai miei impegni rischio di ritornarci ma spero che nel frattempo le cose cambino un pochino.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
gmfgmercure, Direttore alle Mercure Pesaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Ermanno,
innanzitutto la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel come luogo in cui soggiornare e le siamo grati di aver dedicato del tempo alla recensione positiva dell’hotel. Per noi è motivo di orgoglio sapere che il soggiorno dei nostri ospiti sia stato gradito.
Ci dispiace invece apprendere la piccola nota negativa inerente la sala colazione, faremo sicuramente del nostro meglio per risolvere questo disservizio.
Nella speranza di averla nuovamente nostro ospite, le auguriamo una buona giornata.
La Direzione

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto solo una notte per un viaggio di lavoro ma ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Camera luminosa, spaziosa e molto ben pulita. L’unica pecca era la temperatura piuttosto alta nonostante fossimo solo a maggio. Ho dovuto dormire con la finestra aperta e la tapparella parzialmente alzata e quindi entrava un po’ troppa luce. La vista mare è davvero deliziosa come la sala per le colazioni collocata al sesto piano. Accoglienza cordiale, gentile e senza tanti fronzoli. Da provare.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile Erich,
la ringrazio per il suo tempo e per la piacevole recensione che ha lasciato sulla nostra bacheca. Leggo con piacere che il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato la nostra struttura ed il rispettivo servizio reso.
Mi auguro vivamente che torni a trovarci, noi l'aspettiamo con grandissimo piacere e non esiti a contattarci per qualsiasi necessità.

Un caro e cordiale saluto da parte mia e di tutto lo Staff.

Recensito 14 maggio 2018

Ho pernottato per lavoro in questo Hotel, a me è piaciuto davvero molto come soluzione sia per cura da parte del personale che per location.
L'hotel è un 4 stelle che ha un po di tempo, magari negli anni 2000 era ancora piu evidente lo stile, in ogni caso la camera è spaziosa e curata nonchè pulita a dovere.
La sala colazioni all'ultimo piano è mozzafiato cosi come la quantità e qualità di roba da mangiare, non ho collaudato la parte cena.
Unico neo, la temperatura in camera molto alta e non gestibile (già in maggio) tramite aria condizionata, ho dovuto dormire con finestra aperta e luce che entrava, risolto questo sarebbe davvero top.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

Un caro e cordiale saluto da parte mia e di tutto lo Staff.

Recensito 2 maggio 2018

Carissimi, oggi non vi raccontero' di ristoranti che ho testato, ma di un Hotel.da provare
Siamo stati a Pesaro per un convegno di 5 giorni, io mia moglie, mia sorella e mio cognato,
volevamo un albergo bello, senza moquette nelle camere, con vista sul mare e moderno,con camere ampie e letti matrimoniali veramente spaziosi, con un servizio attento e premuroso,...bene qui abbiamo trovato tutto.!!!
Voi sapete che giriamo il mondo e di Hotel ne conosciamo un sacco. questo e'
comodissimo come posizione, sul mare ma anche vicino al centro storico, al porto e a 50 mt dalla spiaggia.
La colazione al 6 piano permette rifarsi gli occhi alla mattina con uno spettacolo panoramico sul mare bello e rilassante.
Eccellenti la camere insonorizzate per cui e' possibile dormire anche con la vita dinamica notturna che si sviluppa nella strada lungo mare sottostante.
molto pulito e il servizio in camere e' molto buono
Ma lasciatemi spendere una parola sulle persone che gestiscono e ricevono i clienti ovvero il luogo piu' importante ..la Reception.
Il sig Fancisco e' il nobel della pazienza, sempre disponibile a risolvere qualsiasi problematica, e io sono uno che a volte ne da !!
Pur essendo un abile gestore dell'Hotel, e' coadiuvato anche da tre ragazze la cui bellezza ed il sorriso aiutano a rasserenare chiunque.
A parte questi simpatici complimenti, e' veramente un hotel che offre molto, e vi fa sentire a casa vostra.
Qualita' e prezzo sono ottimali, il garage interno e' sicurezza e comodita', e quindi io vi dico, finche' al Mercure ci sara' Francisco, Franco, Hicham, e le 3 belle ragazze, sara' il nostro albergo ..preferito.

Buona giornata a tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
gmfgmercure, Direttore alle Mercure Pesaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Carlo,

Un caro e cordiale saluto da parte mia e di tutto lo Staff

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che il servizio come sempre ottimo, tutti gentili e disponibili...la struttura è piuttosto vecchia, la nostra camera era calda e senza alcuna possibilità di rinfrescare un pò l'ambiente. Comunque in ottima posizione con terrazza, per una buona colazione, vista mare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per aver recensito positivamente il nostro hotel. Lavoriamo con l’obiettivo di migliorare sempre di più i servizi dedicati ai nostri ospiti e per migliorare i piccoli disservizi.
Le auguriamo una buona giornata.
La Direzione