“un'oasi di pace ...”

Classificato al n.16 di 50 hotel a Pesaro
Urbino, Italia
“un'oasi di pace ...”
Recensito il 1 giugno 2012

Se cercate pace e serenita' questo e' il posto giusto. L'hotel e' situato a picco sul mare la struttura e' meravigliosa con camere spaziose, moderne pulitissime.
Il servizio è all'altezza della categoria: personale premuroso, gentile e molto professionale. Il cliente viene coccolato e accolto con la massima cura ...
In definitiva una vacanza ben riuscita grazie a questo mix di elementi molto positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati la sera: front Office poco cortese. La stanza era grande ma vecchia, il comodino era appiccicoso, il bagno vecchio e scomodo.
Arredamento vecchio e poco curato per la qualità dell'hotel!
Speravamo che la struttura, visti i molti club che ospita, fosse di buona qualità ma il giudizio complessivo non può essere buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Pesaro

Spoleto, Italia
Recensito il 27 aprile 2012

breve soggiorno nel mese di marzo, stanza con terrazzino e splendida vista mare nonchè affaccio sul bel lungomare di pesaro,il tutto condito da tempo magnifico. Garantita inoltre la possibilità di garage dell'hotel, veramente molto comodo. Posizione strategica al centro e di fronte al mare, spiagga riservata inclusa, veramente una soluzione ideale. Qello che non si comprende sono vari extra inseriti nalla colazione ( compresa nel pacchetto ) su alcuni prodotti bio ... soluzione inesplicabile per un 4 stelle...forse nel periodo estivo avrà un significato...
Nel complesso ottimo soggiorno, da consigliare anche in periodi fuori stagione o per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ancona, Marche, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

Sono stato al Cruiser tante volte per lavoro,ma questa estate ci ho soggiornato anche con mia moglie per 7 giorni.
Ho sempre avuto camere comode e ben pulite,certo tra quelle vista mare e le altre c'è una bella differenza.
il ristorante,appena sufficiente,ma non ho ancora provato il nuovo roof garden.
la colazione,invece è superba con il salone affacciato sul mare,che già mette di buon umore la giornata
é sul lungomare ed in estate è in pieno passeggio,ma anche il centro è raggiungibile in un attimo.
3 pecche:garage minuscolo e fuori ci sono solo strisce blu e soprattutto non c'è mai posto ed altra pecca è quella che il bagnino convenzionato è sinceramente antipatico ed esoso.
Ma il vero difetto è la regolazione di temperatura della camera che è centralizzata e se smanettate sul termostato rischiate di far andare il ventilconvettore alla massima velocità e non dormire

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2012

Viaggio da solo per lavoro ed i grandi spazi per congressi di questo hotel mi sono inutili. I rubinetti dei sanitari sono pieni di calcare, il vetro del bagno è sporco ed in generale la pulizia non è sufficiente. Mi aspettavo sicuramente di meglio per una singola da 60 euro per una notte (prezzo da [-]). Wifi a pagamento: un'ora 8 euro, 24 ore 13 euro ("ma mi faccia il piacere!!!"). Ok, l'ho provato e non ci vengo più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
BERGAMO
Recensito il 3 febbraio 2012

buon hotel e camere ampie e luminose direttamente fronte al mare-mi sarei aspettata più eleganza nell'arredo della camera, poichè ancora stile molto semplice anni '70
buona pulizia- bella sala colazione con molta offerta.
Non posso dire per i servizi poichè ho solo pernottato.
Abbiamo cenato al Tormentina sky launge bella sala e molta gentilezza del personale, la cena
buona con prezzo modico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Recensito il 24 dicembre 2011

Un hotel nel cuore del lungomare di Pesaro, a dieci minuti a piedi dal centro città. Un bell'ambiente, molto curato, con grandi spazi. Centro fitness, piscina, accesso al mare e tanti servizi a disposizione degli ospiti. Una bella sala per la prima colazione molto ricca. Una sala che d'estate vi offre la colazione all'"aperto" in quanto la veranda di fronte voi è completamente apribile. Ha camere standard e superior. Se chiedete la superior vista mare è molto comopda, ben arredata, spaziosa e godrete di un ottimo sonno, bei letti e begli arredi moderni. La hall, molto grande, offre tante informazioni e il personale è molto cordiale. Il ristorante attiguo offre accesso anche ai clienti che non sono ospiti dell'hotel e la cucina è piuttosto gradevole con un buon servizio. Il locale dove potete cenare funziona anche come cocktail bar.....C'è un garage convenzionato a pagamento nelle vicinanze. Molto azzeccata come scelta di sistemazione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido
Perticari Hotel
Perticari Hotel
N. 12 di 50 a Pesaro
Alexander Museum Palace Hotel

Conosci Mercure Pesaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Pesaro

Struttura: Mercure Pesaro
Indirizzo: Viale Trieste 281, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 6 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 7 hotel di lusso a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Pesaro 4*
Elegante e moderno, l'Hotel Cruiser è un 4 stelle fronte mare, sul lungomare di Pesaro a pochi passi dal centro storico. Una location privilegiata per un hotel che coniuga comfort e attenzione per le esigenze di tutta la famiglia. La comoda spiaggia davanti all'hotel, le due piscine private all'aperto, una dedicata agli adulti e una ai bambini, dove rilassarsi e divertirsi durante la bella stagione e le ampie zone comuni all'insegna del design sono perfette per rilassanti vacanze formato famiglia. Ambienti polifunzionali, dotazione tecnologica e vista mare assicurano eventi di successo. Il Centro Congressi del Cruiser è di nuova generazione, un perfetto connubio tra versatilità degli ambienti e alta tecnologia. Un ristorante esclusivo, in una cornice moderna e allo stesso tempo elegante e ricca di fascino con una splendida finestra sulla città e una meravigliosa vista panoramica: il ricevimento di matrimonio sarà indimenticabile. Design e ambienti suggestivi creano la cornice ideale per eventi unici e impeccabili, dove lo staff preparato ed efficiente saprà consigliare e organizzare al meglio ambientazioni e servizi. Dalla colazione alla cena, passando per l'aperitivo, l'Hotel Cruiser propone menù selezionati e location differenziate, per soddisfare tutti i gusti. Il Docks è il luogo di ritrovo per ogni occasione, dalla colazione fino al dopocena, il tutto in una location di tendenza. La Veranda Belvedere è il luogo dedicato alle colazioni, rigorosamente vista mare. Il Ristorante e le Sale Sant'Elmo sono perfette per serate conviviali della clientela più esigente alla ricerca del giusto mix di sapori della migliore cucina locale, e per eventi e simposi. Al piano panoramico si trova il Tormentina Sky Lounge, il ristorante con vista panoramica e arredi esclusivi. Soggiornare in camere dotate di ogni comfort, spaziose e ben organizzate. All'Hotel Cruiser l'offerta prevede tre tipologie di camera: Standard, Superior e Suites. Le camere Standard garantiscono la massima praticità unita alla convenienza, con arredi sobri e comfort funzionale. Le Superior si trovano all'ultimo piano, hanno un look moderno e confortevole e la maggior parte gode di una suggestiva vista Panoramica. Le Suites hanno tutte un salottino dotato di poltrona e divano letto per ospitare fino a quattro persone, per chi ama lo spazio e la comodità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Pesaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cruiser Pesaro
Cruiser Hotel Pesaro