“indimenticabile”

Classificato al n.12 di 49 hotel a Pesaro
Bergamo
“indimenticabile”
Recensito il 19 giugno 2012

Salve a tutti siamo appena tornati da una vacanza indimenticabile al Mediterraneo di Pesaro e sarà che il mio pargolo più grande ha fatto amicizia con alcuni ragazzi che sono dei clienti abituali, mi sa che torneremo presto. ogni cosa era perfetta iniziando dalle camere a finire all'ottima cena. staff molto amichevole e gentile. ottimo rapportò qualità/prezzo. lo cosniglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Torino
Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena stata al Mediterraneo con mio marito e la mia piccolina e abbiamo trascorso delle giornate molto tranquille!Ci siamo goduti un bel mare, per fortuna non affollato, e una temperatura ottimale. L'hotel è a 50 metri dal mare e comunque vicino al resto e poi la nostra camera era molto spaziosa con un parquet molto sobrio e comodo. ottimi i servizi per i piccoli e il eprsonale è sempre molto attento. lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Nettuno, Lazio, Italy
Recensito il 15 giugno 2012

Grazie per avermi fatto sentire a casa... un mega bacione alla bella signorina Patrizia e al mio professore preferito... Mario!!! :) :) Verrò presto a Pesaro, ma questa volta in dolce compagnia e per godermi il mare!!! Ciaoooooooooooooooooooo Hotel Mediterraneooooooooooooooo ;)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Pontedera, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Rapporto qualità prezzo pessimo. Camere assurde e piccolissime. Un terzo letto significa zoro spazio residuo. Bagno e doccia anni 60 ai minimi termini. Ristrutturato alla meglio ma resta radicalmente vecchio e non accogliente.
Il lato peggiore e il mancato silenzio. Camere non insonorizzate. Quelli della camera accanto li senti parlare e altro...chiunque passa per le scale e' come averlo in camera. Porte vecchie che non sigillano.
La buona volontà della receptionist non e sufficiente. Non esiste il servizio bici gratuito e il parcheggio gratuito e' lungo la strada.
Colazione abbondante ma di qualita' industriale. Paste surgelate e caffè alla macchinetta elettrica.
Le camere all'ultimo piano hanno compreso nel prezzo lo scarico, l'odore e il rumore della cappa aspirante della cucina.
Non lo consiglio a nessuno, se non alla meta prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissima cliente,
la ringraziamo per la recensione e il tempo che ci ha dedicato anche se è stata caricata da tanta rabbia.Rispondo ai vari punti: l'hotel è risalente agli anni 60' ma totalmente ristrutturato, il caos che sentiva nelle scale era dovuto ai vari ragazzini che facevano parte del torneo di basket e immagino che i suoi, alloggiati in un altro hotel facessero lo stesso, considerata l'età e il fatto che i genitori non dormissero con loro...; le porte sono nuove di pochissimi anni fa e se vengono chiuse con poca delicatezza, è chiaro che dopo poco non chiudono bene; per quanto riguarda la colazione, mi dispiace che non abbia saputo apprezzare i dolci fatti in casa dal nostro pasticciere che nonostante il costo di gran lunga superiore a quelle industriali, hanno una manifattura diversa e il sapore che non ha paragoni...Non è stato comunque un bel gesto quello che ha fatto, andando a curiosare nelle camere delle sue amiche per confrontarne metratura, vista e paragonare il costo. Prima di prenotare un hotel le consiglio di guardare i last minute sui portali web, come ha fatto qualche sua amica tempo prima ed è riuscita ed aggiudicarsi una bella camera a prezzo scontatissimo...!!!
Recensito il 7 aprile 2012

La stanza a me destinata, condivisa con un'altra persona è un ripostiglio riadattato con tapparella rotta, anta dell'armadio sganciata e un'unica presa di corrente (se si esclude quella del bagno). Il personale alla reception è tutt'altro che professionale, al contrario talvolta irritante nei modi di fare. La cucina pare buona seppur affidata a persone che sopperiscono con la buona volontá alla mancanza di professionalità con scarsi risultati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentilissimo Signore,
intanto la ringrazio per aver avuto del tempo da dedicarci. Ci dispiace tantissimo l'aver appreso che ci ha definiti "dilettanti allo sbaraglio", ma le posso garantire che tutto lo staff è professionale e di sicuro ci mette il cuore e la volontà in ciò che fà. Se il cliente arriva ed ha dei problemi che porta da casa e vuol scaricare su di noi, in questo mi dispiace, di sicuro non possiamo aiutarla! Quando si và in posti che non sono la nostra bella casa, si inizia a rispettare di chi ci è di fronte, oltre alla persona stessa. La ringrazio comunque per essere stato nostro ospite.
Santa Marinella, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata solo al ristorante di questo hotel e il menù è adeguato al prezzo...buffet vasto di verdure, spaghetti alle vongole e platessa alle madorle. Per finire frutta a scelta e dolce! Come quantità non c'è nulla da dire, ma la qualità si adatta al prezzo. I prodotti non erano x niente freschi, la sabbiolina nella pasta e il dolce, una semplice crema, non era buona....anzi era viscida!
Il ristorante però è carino, tutto in bianco...elegante! Il personale della reception gentile, ma il cameriere troppo invadente!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Gentilissima cliente, in primis la ringrazio per averci dedicato parte del suo tempo prezioso per scrivere una recensione sul nostro ristorante e poi vorrei scusarmi da parte dello staff della cucina se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative culinarie. Intanto la nota positiva sul buffet abbondante non è da sottovalutare in quanto non tutti i ristoranti offrono un ricco antipasto e il numero di portate che ha trovato da noi, inoltre se ha trovato qualche granello di sabbiolina questo sta proprio a confermare la freschezza delle vongole che ha mangiato! Del resto con 13 euro ha potuto degustare tutto un buffet di antipasti e verdure a scelta, un primo di spaghetti alle vongole e un secondo di filetto di platessa alle mandorle, infine un dolce (non capisco la viscidità della crema, forse preferiva che si tagliasse col coltello??), coperto con tovaglia e tovagliolo rigorosamente in stoffa, bevande incluse al prezzo di Euro 13!!! Le sembra eccessivo??? Per una pizza e 1/2 acqua le assicuro che spenderebbe molto di più! Comunque se le sue esigenze non sono da 3 stelle dovrebbe scegliere di sicuro un Hotel con qualche stella in più e un conto più alto...
Pesaro, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato le notti fra il 2011 e il 2012, bella la posizione dove è situato l'hotel, accogliente il personale, purtroppo non ho usufruito del ristorante perchè ero sempre fuori, ma la colazione era molto buona. Devo dire che le altre recensioni rispecchiano la verità...................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentilissimo Signor Roberto, siamo lusingati delle belle parole che ha speso per noi.La ringraziamo per aver apprezzato la colazione fatta con dolci preparati in casa dal nostro pasticciere, cosa che non è da tutti e che molti albergatori spacciano dolci preconfezionati per specialità della casa! Un ulteriore ringraziamento per averci preferiti e l'aspettiamo volentieri ancora una volta al Mediterraneo!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Clipper
Imperial Sport Hotel
Imperial Sport Hotel
N. 4 di 49 a Pesaro
Nautilus Family Hotel

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Struttura: Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Viale Trieste 199, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel romantici a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Pesaro
Savoy Pesaro