Hotel Mediterraneo
251 USD
239 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Napoleon(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
85 USD
  • Piscina
Hotel Clipper(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
68 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Promenade(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
Expedia.com
80 USD
72 USD
Recensito 18 giugno 2012

Sono appena stata al Mediterraneo con mio marito e la mia piccolina e abbiamo trascorso delle giornate molto tranquille!Ci siamo goduti un bel mare, per fortuna non affollato, e una temperatura ottimale. L'hotel è a 50 metri dal mare e comunque vicino al resto e poi la nostra camera era molto spaziosa con un parquet molto sobrio e comodo. ottimi i servizi per i piccoli e il eprsonale è sempre molto attento. lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2012

Grazie per avermi fatto sentire a casa... un mega bacione alla bella signorina Patrizia e al mio professore preferito... Mario!!! :) :) Verrò presto a Pesaro, ma questa volta in dolce compagnia e per godermi il mare!!! Ciaoooooooooooooooooooo Hotel Mediterraneooooooooooooooo ;)

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 maggio 2012

Rapporto qualità prezzo pessimo. Camere assurde e piccolissime. Un terzo letto significa zoro spazio residuo. Bagno e doccia anni 60 ai minimi termini. Ristrutturato alla meglio ma resta radicalmente vecchio e non accogliente.
Il lato peggiore e il mancato silenzio. Camere non insonorizzate. Quelli della camera accanto li senti parlare e altro...chiunque passa per le scale e' come averlo in camera. Porte vecchie che non sigillano.
La buona volontà della receptionist non e sufficiente. Non esiste il servizio bici gratuito e il parcheggio gratuito e' lungo la strada.
Colazione abbondante ma di qualita' industriale. Paste surgelate e caffè alla macchinetta elettrica.
Le camere all'ultimo piano hanno compreso nel prezzo lo scarico, l'odore e il rumore della cappa aspirante della cucina.
Non lo consiglio a nessuno, se non alla meta prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Gentilissima cliente,
la ringraziamo per la recensione e il tempo che ci ha dedicato anche se è stata caricata da tanta rabbia.Rispondo ai vari punti: l'hotel è risalente agli anni 60' ma totalmente ristrutturato, il caos che sentiva nelle scale era dovuto ai vari ragazzini che facevano parte del torneo di basket e immagino che i suoi, alloggiati in un altro hotel facessero lo stesso, considerata l'età e il fatto che i genitori non dormissero con loro...; le porte sono nuove di pochissimi anni fa e se vengono chiuse con poca delicatezza, è chiaro che dopo poco non chiudono bene; per quanto riguarda la colazione, mi dispiace che non abbia saputo apprezzare i dolci fatti in casa dal nostro pasticciere che nonostante il costo di gran lunga superiore a quelle industriali, hanno una manifattura diversa e il sapore che non ha paragoni...Non è stato comunque un bel gesto quello che ha fatto, andando a curiosare nelle camere delle sue amiche per confrontarne metratura, vista e paragonare il costo. Prima di prenotare un hotel le consiglio di guardare i last minute sui portali web, come ha fatto qualche sua amica tempo prima ed è riuscita ed aggiudicarsi una bella camera a prezzo scontatissimo...!!!

Recensito 7 aprile 2012

La stanza a me destinata, condivisa con un'altra persona è un ripostiglio riadattato con tapparella rotta, anta dell'armadio sganciata e un'unica presa di corrente (se si esclude quella del bagno). Il personale alla reception è tutt'altro che professionale, al contrario talvolta irritante nei modi di fare. La cucina pare buona seppur affidata a persone che sopperiscono con la buona volontá alla mancanza di professionalità con scarsi risultati.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Gentilissimo Signore,
intanto la ringrazio per aver avuto del tempo da dedicarci. Ci dispiace tantissimo l'aver appreso che ci ha definiti "dilettanti allo sbaraglio", ma le posso garantire che tutto lo staff è professionale e di sicuro ci mette il cuore e la volontà in ciò che fà. Se il cliente arriva ed ha dei problemi che porta da casa e vuol scaricare su di noi, in questo mi dispiace, di sicuro non possiamo aiutarla! Quando si và in posti che non sono la nostra bella casa, si inizia a rispettare di chi ci è di fronte, oltre alla persona stessa. La ringrazio comunque per essere stato nostro ospite.

Recensito 1 febbraio 2012

Sono stata solo al ristorante di questo hotel e il menù è adeguato al prezzo...buffet vasto di verdure, spaghetti alle vongole e platessa alle madorle. Per finire frutta a scelta e dolce! Come quantità non c'è nulla da dire, ma la qualità si adatta al prezzo. I prodotti non erano x niente freschi, la sabbiolina nella pasta e il dolce, una semplice crema, non era buona....anzi era viscida!
Il ristorante però è carino, tutto in bianco...elegante! Il personale della reception gentile, ma il cameriere troppo invadente!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2012

Gentilissima cliente, in primis la ringrazio per averci dedicato parte del suo tempo prezioso per scrivere una recensione sul nostro ristorante e poi vorrei scusarmi da parte dello staff della cucina se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative culinarie. Intanto la nota positiva sul buffet abbondante non è da sottovalutare in quanto non tutti i ristoranti offrono un ricco antipasto e il numero di portate che ha trovato da noi, inoltre se ha trovato qualche granello di sabbiolina questo sta proprio a confermare la freschezza delle vongole che ha mangiato! Del resto con 13 euro ha potuto degustare tutto un buffet di antipasti e verdure a scelta, un primo di spaghetti alle vongole e un secondo di filetto di platessa alle mandorle, infine un dolce (non capisco la viscidità della crema, forse preferiva che si tagliasse col coltello??), coperto con tovaglia e tovagliolo rigorosamente in stoffa, bevande incluse al prezzo di Euro 13!!! Le sembra eccessivo??? Per una pizza e 1/2 acqua le assicuro che spenderebbe molto di più! Comunque se le sue esigenze non sono da 3 stelle dovrebbe scegliere di sicuro un Hotel con qualche stella in più e un conto più alto...