Hotel Mediterraneo
118 USD
178 USD
70 USD
  • Piscina
Hotel Promenade(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
47 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Clipper(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
59 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 gennaio 2012

Ho soggiornato le notti fra il 2011 e il 2012, bella la posizione dove è situato l'hotel, accogliente il personale, purtroppo non ho usufruito del ristorante perchè ero sempre fuori, ma la colazione era molto buona. Devo dire che le altre recensioni rispecchiano la verità...................................

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2012

Gentilissimo Signor Roberto, siamo lusingati delle belle parole che ha speso per noi.La ringraziamo per aver apprezzato la colazione fatta con dolci preparati in casa dal nostro pasticciere, cosa che non è da tutti e che molti albergatori spacciano dolci preconfezionati per specialità della casa! Un ulteriore ringraziamento per averci preferiti e l'aspettiamo volentieri ancora una volta al Mediterraneo!!!

Recensito 31 dicembre 2011

Ho trascorso pochi giorni a Pesaro per lavoro e devo dire che in questo Hotel mi sono sentito coccolato e pieno di attenzioni, avevo letto in precedenza le altre recensioni ma alla fine direi proprio che forse non tutti apprezzano il lavoro fatto con cuore, infatti le colazioni erano sempre varie e con dolci fatti in casa, spremute fresche e tanta gentilezza da tutti. Ho avuto anche modo di provare i pasti al ristorante, davvero curati con una cucina semplice e pesce fresco. Veramente da consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
patriziadellisanti, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2012

Gentilissimo Signor Roberto, grazie di cuore per aver reso pubblica la veridicità del lavoro svolto da tutto il nostro staff. Non tutti i clienti hanno cura di guardare che dietro ad una semplice consegna della camera c'è un lavoro d'equipe non indifferente, con personale che lavora anche nei giorni di festa o la domenica proprio per non deludere le aspettative del cliente e rendere il soggiorno perfetto!! Tutti ci adoperiamo affinchè ogni cosa vada per il verso giusto, e il cliente possa sentirsi a casa coccolato e accolto come in famiglia. Grazie ancora della bella recensione e ci aspettiamo di riaccoglierla al più presto tra noi!

Recensito 27 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 settimane per impegni lavorativi.Sono stata divinamente.La posizione dell'hotel è perfetta: a due passi dal mare e a pochi minuti a piedi dal centro. Le camere sono molto carine dotate di ogni confort. Il punto fortissimo dell'hotel è senza dubbio la cucina: di alta qualità (primi, secondi, dolci, buffet di verdure...carne, pesce...) ad un prezzo davvero basso (a quei prezzi non ci si mangia neanche più in pizzeria) e personale: splendido, squisito, disponibile.... dal portiere notturno, al cameriere, alle persone alla reception, alle donne delle pulizie ecc ecc.... Consiglio questo hotel a chiunque e se capitate a Pesaro per una serata ma non dovete pernottare andate comunque a mangiare lì... rimarrete stupiti!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
RomaMiriam, Responsabile reception alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2011

Gentilissima cliente,
la ringraziamo infinitamente per l'entusiasmo con cui ha scritto la sua recensione, le sue belle parole ci spronano a fare sempre meglio e di più! Il ristorante di cui parla è il nostro fiore all' occhiello in quanto vogliamo coccolare i nostri graditi ospiti con una cucina semplice, ma curata e con alimenti sempre freschi! Nel ringraziarla ancora una volta per la preferenza accordataci e per il suo sorriso portato a spasso per l'Hotel, l'aspettiamo ancora una volta a Pesaro!!!

Recensito 7 novembre 2011

L'hotel MEDITERRANEO sul viale Trieste a Pesaro si è rivelato accogliente, confortevole e con un buon rapporto qualità-prezzo-categoria.Le camere luminose ed ariose, sono arredate con semplicità, la biancheria viene cambiata ogni tre giorni ma le pulizie vengono fatte con sollecitudine, il personale è gentile ; la prima colazione è abbastanza varia e sicuramente abbondante, la macchina del caffè rilascia bevande bevibili( a differenza di altre che ho avuto il "piacere" di provare) e il ristorante dell'albergo offre piatti semplici ma ben cucinati, legati alla cucina locale e....... digeribili! Lo consiglio e sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo cliente,
prima di tutto la ringrazio per il lungo tempo speso per noi e sopratutto per la complessità di elaborazione, la cura e meticolosità con cui ha scritto di "vero cuore" il Suo commento. Il nostro Hotel non è di 50 anni fà ma bensì 30, forse per Lei non fa molta differenza ma per noi si che ci mettiamo l'anima in ogni cosa che facciamo, dal rinnovarlo al tenere alto il nome della Famiglia Tombari che da 40 anni è sulla cresta dell'onda con i suoi Hotels, è molto importante! Mi dispiace molto aver appreso che il latte della macchinetta non era gradito, ma bastava solo parlarne con gli addetti in quanto da noi il latte fresco è sempre presente per tutti i nostri ospiti, grandi e piccini. Mi fa piacere inoltre riscontrare però che ha fatto un affare col prezzo, il che vuol dire che almeno una nota positiva l'ha riscontrata. Ci scusi se non l'abbiamo soddisfatta come avrebbe desiderato, ma Le assicuro che col dialogo si risolvono tutti i problemi, per cui nelle future vacanze avvisi sempre al momento quando ci sono problemi, Le garantisco che andrà via soddisfatto!

Recensito 1 novembre 2011

Si tratta di un Hotel anni '50 del lungomare di Pesaro con tutto ciò che di positivo e di negativo questo può avere: (positivo) vicinanza alla spiaggia, non più di 30 metri e nel pieno centro della città a non più di 70 m dalla palla di Giò Pomodoro; (negativo) struttura di 50 annni fa, ascensori di 50 anni fa, camere concepite 50 anni fa, bagni forse nemmeno previsti 50 anni fa (quando la maggior parte erano condivisi sul corridoio) ed ora ricavati all'interno della camera e quindi necessariamente minuscoli. A proposito dei bagni, può essere problematico entrarvi con un bambino che non sia in età di essere autosufficiente: in 2 è veramente difficile solo muoversi, non vi racconto fargli la doccia e pulirlo. Quindi, nei bagni si entra rigorosamente uno alla volta. Altro aspetto negativo, che si trascina da 50 anni, è l'assoluta mancanza di privacy: si sente assolutamente tutto, anche i bisbigli, tanto delle stanze attigue (sopra, sotto, di fianco) che di quello che avviene nel corridoio (e viceversa s'intende). Bisogna solo sperare di capitare in una giornata in cui siano alloggiate persone educate ma......non sempre si vince la scommessa.
Un altro aspetto negativo è la colazione, ma questo non si riferisce agli anni '50 ovviamente ma all'organizzazione votata alla massima economia: brioches improbabili e bevande calde da macchinetta autoservizio anche per i bambini piccoli che devono quindi prendersi del latte in polvere ricostituito con acqua invece di latte fresco.
Unico vero vantaggio quello economico: ho riservato su uno dei soliti siti ad un prezzo da non credere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia