“Una settimana piacevole”

Classificato al n.19 di 49 hotel a Pesaro
La Spezia, Italia
“Una settimana piacevole”
Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nel hotel una settimana a luglio, siamo due mamme con due bambine piccole. Abbiamo viaggiato insieme e dormito nella stessa camera, perchè con due adulti le due bambine (meno di 10 anni) NON hanno pagato! Ci siamo trovati bene sia nel hotel che a Pesaro in generale. Pesaro è strategica, noi abbiamo fatto un sacco di gite , siamo andati a Mirabilandia, all' Italia in miniatura, all' acquario di Cattolica e abbiamo fatto anche Pesaro - Croazia (andata e ritorno) in un giorno. Le ragazze alla reception sono molto informate e organizzate. Poi ci sono anche gli animatori che organizzano gite in bicicletta per i bambini , giochi in spiaggi e spettacolini. Nel hotel sono molto puntuali in tutto e assolutamente tolleranti con i bambini , cosa per noi fondametale. Si possono fare le modifiche al menù per i bamini. Ah mettono a disposizione anche il parcheggio gratuito e se si vuole saltare il pranzo ti preparano i panini. Per noi è stata una settimana piacevole,non abbiamo speso molto e nel prezzo avevamo compreso la pensione completa, le bevande e la spiaggia, Le finanze sono quelle che sono, soprattuto in questo momento, quindi noi abbiamo cercato a parità di prezzo chi ci offriva di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 5 marzo 2012

Sono un ragazzo disabile vengo da sei anni e posso garantire che con i problemi che ho
mi sono sempre trovato benissimo e non lo cambierei con nessun altro albergo. conosco personalmente lo chef e tutti i suoi piatti forti..bravissimo! la posizione è ideale, proprio sul lungomare, il personale molto cortese e i titolari sempre presenti, conosco tutti sono molto disponibili, mi sento veramente a casa..e continuerò sempre a venirci. un saluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Salve, io sono un uomo di 40 anni, sposato con tre bambini piccoli. Vado al mare a Pesaro da più di 25 anni, mi ci portavano i miei genitori da bambino e così ho deciso anche io di portare i miei figli. CI VADO BEN DUE VOLTE L'ANNO, anche perchè è frequentato da famiglie che conosciamo e i bambini fanno amicizia subito ! Mi piace Pesaro perchè è una città molto rilassante, e tranquilla, poco traffico e casino, altrochè Torino! Sono un cliente affezionato del hotel, ogni volta vengo trattato come a casa mia, sia del personale che dai titolari. A me piace mangiare, e il cuoco è una meravigliaaaaaa!!! fa di tutto ma i suoi cannelloni sono da leccarsi i baffi. il giovedì e la domenica si cimenta con le sue torte super caloriche, un casino se avete il diabete e se siete in sovrappeso !
Ho un bambino di un anno, e il personale è carino anche nel prepararmi il brodino o le pappine o nel far anticipare l orario dei pasti per far alternare me e mia moglie a tavola( chi ha bambini piccoli può capire).
La spiaggia è nuovissima e ogni mattina ci sono gli animatori che fanno giocare i bambini oppure fanno fare ginnastica ai più adulti.
Io mi sono sempre trovato bene e il prezzo è MOLTO MOLTO BUONO. io ho provato e non l ho più mollato, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campione d'Italia, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

L'hotel ha una posizione comodissima per chi vuole stare al mare tutto il giorno. In spiaggia è tutto nuovo e c'è molto spazio tra un ombrellone e l altro, una nota a favore per chi è un po' riservato. I titolari sono una coppia spontanea e gentile. Rendono l'ambiente molto familiare e la disponibilità loro e del personale è ottima. In cucina il cuoco è molto bravo, pensate che un giorno ci ha dato gentilmente delle ricette. Danno porzioni abbondanti e saporite da leccarsi i baffi davvero! Intorno all'hotel ci sono tantissime cose da fare. Le feste in spiaggia ogni sera, i locali sempre aperti e tanti negozi per souvenir. Consiglio l'hotel per qualsiasi tipo di viaggio, tra amici, famiglia o in coppia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 febbraio 2012

Ho alloggiato presso l'albergo in agosto 2011, per una settimana, con mio marito.
Devo ammettere che è stato un soggiorno decisamente piacevole e lo consiglio vivamente a chi ricerca un pò di tranquillità al mare.
La posizione dell'albergo infatti è ottimale, si trova proprio sul mare, semplicemente attraversando la strada si scende in spiaggia, e lo stabilimento balneare è moderno e piacevole.
La cordialità del personale rappresenta per me e mio marito senz'altro la carta vincente di un albergo e da questo punto di vista siamo rimasti proprio soddisfatti. Personale molto disponibile a fornirci informazioni per escursioni turistiche e relative prenotazioni.
A proposito molto interessante anche l'entroterra del pesarese, urbino bellissima!
Premetto che siamo viaggiatori e posso assicurare che il rapporto qualità-prezzo è più che positivo! Tanti alberghi offrono pasta in bianco e al pomodoro, fettina ai ferri e alla pizzaiola, qui abbiamo potuto scegliere TUTTI I GIORNI tra PIATTI VARI E SEMPRE GUSTOSI!
E molta disponibilità a variazioni, ripeto, la carta vincente.
Nella settimana in cui abbiamo alloggiato l'albergo era pieno è stata occasione per incontrare e conoscere nuove amicizie , un ambiente sicuramente familiare e piacevole!

Paola

Carpi, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

....da evitare con o senza bimbi....a maggior ragione anche se affremano essere esperti nell'alimentazione dei bimbi di ogni eta',se si ha un bimbo questo non è un hotel x niente adatto....stanze microscopiche,bagni idem(neanche il posto x mettervi una vaschetta gonfiabile),ascensori dove entra a pelo un passeggino e basta.....fuori neanche una rampa x salire con il passeggino....alimentazione spacciata x fresca invece confezionata....insomma uno schifo!!!!Arrivati e andati via subito....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

premessa: siamo davvero persone senza pretese e che hanno viatto moltom ma............
la breve vacanza in questo hotel non è stata davvero piacevole: il secondo giorno volevamo cambiare albergo: in sala da pranzo eravamo in 12 persone, posto triste e spento!
unica nota di merito : personale davvero molto disponibile e molto cordiale e cortese!!!!!!
purtroppo ci siamo fidati delle recensioni positive che lo davano come buono escludendo quelle negative che invece si sono rivelate assai reali e veritiere.
Camere piccole e molto spartane, per non parlare del bagno microscopico con serie difficoltà di movimento, ma ci poteva anche stare se ci fosse stata una buona cucina!!!
personalmente mangio in mensa aziendale da 25 anni e devo dire che non ho trovato alcuna differenza! pesce sempre in filetti e sempre surgelato, che potrebbe anche starci se fosse ben cucinato, sempre lo stesso tipo in tutte le salse!!!!!!!!! la carne, quasi sempre di maiale, davvero pessima. che dire dei primi? meglio lasciare perdere e i dessert?
alcune recensioni indicavano la prima colazione come punto forte! non abbiamo mai mangiato un croissant o torte fresche solo cornetti confezionati camuffati con zucchero a velo e un paio di giorni anche raffermi!!!!!! credeteci e' tutto vero.
non vogliamo sicuramente criticare nessuno, ma visto e considerato che le recensioni servono per indirizzare al meglio le persone, ci sembra doverosoportare la nostra esperienza! consiglio: e' meglio pagare qualcosa in piu' ma gustarsi la vacanza e possiamo garantire che con poca differenza abbiamo visto e testato di meglio
ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Clipper
Alexander Museum Palace Hotel
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 31 di 49 a Pesaro

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Struttura: Hotel Plaza
Indirizzo: Viale Trieste 45, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pesaro
N. 9 hotel per famiglie a Pesaro
N. 9 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
L’Hotel Plaza è situato direttamente sul lungomare di Pesaro a pochi metri dalla piaggia. Tutte le camere dispongono di servizi privati, telefono, TV. Gli spazi comuni sono composti da un’ampia sala da pranzo climatizzata, ricca colazione a buffet, buffet di insalate, bar, ascensore, veranda, giardino, biciclette gratuite, ampio parcheggio privato. Disponiamo inoltre di accesso WI FI. L ‘albergo è gestito dai proprietari. L’Hotel Plaza è l’ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e familiare dove professionalità e cortesia rendono piacevolissime le vostre vacanze. Situato a poche centinaia di metri anche dal centro storico di Pesaro, la città natale di Gioacchino Rossini, sorge da più di 2000 anni sulla costa nord della regione Marche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Pesaro, Marche