“Il mio preferito” Punteggio 5 su 5

Kentaro
Al n.53 in classifica su 352 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: 25 US$ - 38 US$
Cucina: Giapponese, Sushi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il mio preferito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Adoro mangiare giapponese e Kentaro è il mio preferito!
Cibo ottimo, menù molto ampio, ambiente accogliente e personale simpatico, disponibile e professionale. Il locale non è molto grande, ma ci si adegua, è pulito e ben curato. È dotato anche di un cortile interno in cui d'estate si mangia molto piacevolmente.
Adatto sia a una cenetta romantica che a una bella serata di chiacchiere con gli amici.
Non è economico ma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo: il prezzo non è basso ma la qualità è ottima!
Dispone anche di una discreta carta dei vini.
Sicuramente da provare! Sicuramente da tornarci!

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cucina deliziosa e invitante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Nn essendo mai andata in ristorante giapponese ero molto scettica.
Ma alla fine , grazie ai consigli della cameriera e dal buon cibo, ho possato una bellissima e piacevole serata avvolta in un 'atmosfera quasi mistica..complimenti ai gestori per la qualità dei piatti e l'ottima scelta delle materie prime.consigliato vivamente il tataki al salmone.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Confesso che avevo molta curiosità di provare un secondo ristorante giapponese a Pesaro. Fortunatamente ho potuto gustare pietanze giapponesi che vanno ben oltre al solito sushi & Sashimi. Il cotto giapponese è estremamennte gustoso e leggero, e la cucina proposta è veramente di livello. Piacevole l'atmosfera, cortese il personale, rapido il servizio.
Lo consiglio vivamente, soprattutto per chi ha voglia di provare qualcosa che va oltre al solito sushi!

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Locale carinissimo e atmosfera più rilassante del ristorante Wabi Sabi ( che rimane buonissimo lo stesso) ma qui ci si rilassa e si gustano ottimi piatti.. Menù variegato e soprattutto la bellezza di avere la cucina in vista.. Che non è una cosa da sottovalutare.. Ci vado spesso e rimango sempre entusiasta!

San Giovanni in Marignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“per nn prendere l aereo..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Un lancio nei gusti accompagnati nei sapori di una cucina per amanti dei crudi, con una raffinatezza che pochi giapponesi possono offrire e che non ritnego possa chiamarsi eresia: mixare i loro piatti con un buon franciacorta. Il locale è stupendo sia nella parte interna che nella corte esterna: ambiante e arredi minimal ma ben studiati. Buono il servizio.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Kentaro hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Kentaro? Condividi la tua esperienza!