“Cortesia e disponibilità a 5 stelle”
Recensione di Vittoria Hotel Pesaro

Vittoria Hotel Pesaro
Classificato al n.18 di 49 hotel a Pesaro
pesaro
“Cortesia e disponibilità a 5 stelle”
Recensito il 28 maggio 2012

se non volete un albergo solo bello ma senza personalità, allora il Vittoria è quello che far per Voi. Ottima posizione, accoglienza elegante ma familiare, ottime stanze (chiedete quelle giuste), colazione da vip, daranno ragione alla Vs. scelta. D'inverno un bel camino allieterà una buona lettura nel salotto centrale mentre in estate, essendo a pochi passi dal mare, potrete approfittare della bandiera blu pesarese.
Buona permanenza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Recensito il 20 maggio 2012

sono.stata con mio marito e.mia.figlia.di.due.mesi.in.questo.magico hotel.camera.lussuosa.e.grande. colazione.eccellente..lo.consiglio.anche a chi.come me ha allergie o.problemi alimentari..ho trovato tanti cibi senza lattosio. il personale è gentile e.disponibile. ci.siamo trovati.benissimo..lo.consigliamo. sara gianlu e.la.piccola Athena

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Appena entrato ho respirato un atmosfera di Hotel d'altri tempi, l'ospitalià per loro è un must. Camera pulitissima e tutto lo staff gentilissimo. La colazione al mattino è varia e di qualità così come la cena fatta appena arrivato. Il maitre mi ha consigliato il piatto del giorno e ho bevuto un bicchiere di vino. Tutto ottimo. Se ritorno a Pesaro tornerò sicuramente al Savoy

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ero di passaggio a Pesaro per lavoro, ho prenotato una camera e mi sono ritrovato in una suite....è un posto spettacolare, nel centro della città, molto pulito ed il servizio impeccabile, è presente anche la sala relax, l'aredamento è molto curato nei dettagli, confort ed eleganza...ci tornerò sicuramente, consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Aprile 2012
silvi
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo oggi di ritorno dal week end di Pasqua trascorso all'hotel Vittoria.
Non possiamo che essere contenti: ottimo hotel in tutti i sensi!
Il personale molto disponibile e professionale, pronto ad assecondare ogni esigenza del cliente.
La cucina davvero ottima. Dalla prima colazione al pranzo e alla cena si nota la cura dello chef nella preparazione e nella presentazione delle pietanze. Molto gentile il personale di sala, su tutti il grande maitre Massimo!
Che dire della suite? Da sola vale la vacanza! Ciliegina sulla torta: la Jacuzzi!!!!!!!!!
.......... Esperienza da ripetere!
Michela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo passato un meraviglioso week end in questo albergo storico, il personale e cordiale e simpatico....Le camere sono grandi e nuove ma sopratutto quello che ho notato e la grande pulizia...per nn parlare poi della colazione al mattino...... da ritonare assolutamente e da consigliare a chi intende passare una vacanza all' insegna della tranquillita' ......dimenticavo il bagno ha la vasca idromassaggio cosa non da poco....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso un piacevole week end ospiti di questo hotel elegante e di atmosfera liberty grazie ad un cofanetto smartbox.Abbiamo goduto di un 'ottima accoglienza: la camera era molto spaziosa, confortevole, ben arredata e con vista mare. Buona e varia la colazione, servita in una bella sala; la cena, non memorabile ma soddisfacente, ci è stata servita presso il vicino hotel Savoy. Senz'altro ottima la posizione, a due passi dal mare e molto vicino al centro città, facilmente raggiungibile a piedi.Peccato non aver avuto il tempo di sperimentare l'area relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido
Perticari Hotel
Perticari Hotel
N. 14 di 49 a Pesaro
Punteggio 4.0 su 5 251 recensioni

Conosci Vittoria Hotel Pesaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vittoria Hotel Pesaro

Struttura: Vittoria Hotel Pesaro
Indirizzo: Piazzale Liberta 2, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Pesaro
N. 4 hotel romantici a Pesaro
N. 7 hotel per famiglie a Pesaro
N. 8 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 8 hotel di lusso a Pesaro
Categoria hotel:5 stella/e — Vittoria Hotel Pesaro 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittoria Hotel Pesaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Pesaro
Vittoria Hotel Pesaro Marche