Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati per la terza volta a distanza di anni ma il tempo ha solo migliorato le caratteristiche di questa struttura. Cucina, posizione, servizi, pulizia sono al TOP!!! Lo consiglio vivamente e ci tornerò icuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PediniPaolo, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2019

Grazie! Siamo contenti che siate stati bene, alla prossima vacanza a Pesaro!

Recensito il 23 aprile 2019

Siamo appena rientrati da un soggiorno di quattro giorni nella splendida Pesaro, siamo stati ospiti di questa struttura insieme alla squadra di basket di mia figlia.
La struttura è molto carina e in ottima posizione.Stanze pulite e accoglienti ma un particolare ringraziamento ai proprietari che hanno saputo organizzare ii nostri pranzi e cene con orari decisamente inconsueti a causa delle partite. Ottima colazione. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PediniPaolo, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie!

Recensito il 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito. Il personale è stato molto cortese e disponibile. Accessibile in ogni area ai disabili in carrozzina. Buon rapporto qualità prezzo. Colazione abbondante. Pienamente soddisfatto delle tre notti trascorse al Napoleon. Le mini suite sembrano più grandi viste in foto ma sono comunque accoglienti e funzionali.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie! Ci fa molto piacere che si sia trovato bene!

Recensito il 15 ottobre 2018

Ottimo hotel, proprio sul bel lungomare di Pesaro, gestito da una famiglia totalmente dedicata al suo buon funzionamento.Camere ampie, ben arredate, hotel pulitissimo dove si mangia bene. E' un family hotel, per cui se i bambini danno proprio fastidio è meglio pensarci, altrimenti altamente consigliato. Il personale è tutto molto gentile e disponibile, un saluto in particolare al Sig. Giuseppe, portiere di notte, persona di una signorilità purtroppo sempre più rara. Da segnalare, ultimo ma non ultimo, la SPA all'ultimo piano a disposizione deii clienti dell'albergo con tanto di solarium isolato dove praticare naturismo, ennesima nota di merito in un'Italia ancora troppo "bacchettona".

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2018

Ci sono stato per lavoro .
Molto comodo il garage a 7 euro.
ben posizionato sul lungomare.
Il servizio è gentilissimo, la camera moderna e ben fatta, bagno compreso, forse unica pecca la televisione troppo piccola.
Colazione eccellente molto varia e con una vetrata luminosissima, penso che in estate si mangi anche fuori.
Prezzo super onesto.

Data del soggiorno: luglio 2018