“Una volta ogni tanto”

Classificato al n.1 di 49 hotel a Pesaro
Milano
“Una volta ogni tanto”
Recensito il 12 luglio 2012

Da premettere che abbiamo soggiornato presso questo hotel grazie ad una smartbox, perchè credo che altrimenti, dati i prezzi, non l'avremmo mai preso in considerazione. Nonostante questo "piccolo" particolare l'hotel è davvero un cinque stelle dalle camere alla spa, dalla pulizia al personale, dalla spiaggia alla ristorazione (colazione indimenticabile!!!). Nessuna ombra nella luminosità di questo hotel, purtroppo Pesaro non offre nulla, anzi è piuttosto morta, perciò al di fuori dell'hotel non c'è che da annoiarsi...peccato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Cinese per primo
Losanna, Svizzera
Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo trascorso 5 giorni presso l'hotel usufruendo della promozione special summer offer, che comprende mezza pensione, lido e accesso alla SPA. Siamo rimasti molto colpiti dal grande gusto con il quale l'Excelsior e' stato allestito e anche dalla grande cura con la quale il personale dell'hotel, del ristorante e del lido mantengono la struttura.
Il menu del ristorante '59, deliziosamente arredato, non e' molto vario ma e' di grandissima qualita' e le porzioni non sono affatto da nouvelle cuisine.
I commenti negativi che abbiamo letto precedentemente non ci hanno (fortunatamente!) distolto dalla scelta della quale ci riteniamo totalmente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la seconda volta (la prima nel gennaio 2011) e ci siamo trovati benissimo, la struttura bellissima con uno staff molto gentile e cortese, la SPA molto bella e pulita.... Unica pecca, Pesaro, il primo luglio tutti i negozi chiusi!!! Tuttavia per trascorrere qualche giorno (esclusivamente all'interno del perimetro) è super consigliato.
PS alla reception la Sig.na Emanuela è molto gentile e professionale, ma come un pò tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Ho trascorso 3 notti presso l' Excelsior di Pesaro lo scorso week end e ne sono rimasta entuasiasta.
Tutto è curato nei minimi dettagli, lo staff è sorridente, gentilissimo e premuroso.
L' albergo è stato ristrutturato molto bene incontrando il mio gusto estetico.
Il ristorante sulla spiaggia è molto piacevole e si mangia molto bene, io l' ho prediletto per la sera, mentre a pranzo ho scelto il bistrot.
La colazione al mattino, dopo la passeggiata sulla spiaggia o il giro in bici sulla splendida pista ciclabile, è stata una gioia... quante buonissime tentazioni, dolci e salate, con prodotti di ottima qualità e presidi slow food.
La camera( suite 506 ) bella e pulita, con una terrazza vista mare molto piacevole per passare un po' di tempo la sera a leggere, a rilassarsi guardando l' orizzonte...godendosi la brezza marina.
Per ultima ma non ultima... la splendida SPA ho trovato personale qualificato dove fare qualche trattamento relax !
Complimenti a tutto lo staff Excelsior !!!
P.S. la scelta dei colori, bianco grigio voto 10 !!!

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Un hotel molto bello e curato nei minimi dettagli. Ottimo il servizio, personale molto disponibile e professionale. Un po' costoso.

Giubiasco, Svizzera
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo appena trascorso 3 giorni nella struttura citata.
Devo dire che la struttura è gradevole e di recente costruzione, buona la pulizia generale e la cordialità del personale.
Il servizio offerto rientra nella categoria dell'hotel, anche la cucina è stata buona.
Una nota dolente che poi non si riferisce alla struttura è tutto il contorno, praticamente strutture di vecchia costruzione che certo non portano un gran decoro,non si trova un locale degno di nota, per questo bisogna portasi al centro della città, questa nota è espressa al comune e non alla struttura (abbiamo potuto constatare che diverse strutture non rispecchiano ciò che un turista vorrebbe e dovrebbe aspettarsi).

Modena
Recensito il 7 giugno 2012

Sono venuta a trascorrere 24 ore in questo hotel per festeggiare il mio compleanno e avere un po' di relax per sfuggire dalle tensioni del terremoto che purtoppo interessa la mia zona in questo periodo. La struttura in sè è molto bella direttamente sul mare e moderna e ariosa il problema davvero grosso è il servizio di pessima categoria soprattutto nei ristoranti '59 e ristorante spiaggia. I tempi di attesa per ordinare, ricevere il pane(40 minuti) e le portate ordinate sono a dir poco biblici. I camerieri invece di concentrarsi sul servizio si perdono in battute "simpatiche" e vanno a destra e sinistra senza sapere realmente dove andare o cosa fare. Per quanto riguarda la suite da noi prenotata aveva la zona notte con aria condizionata non funzionante e ci ha fatto passare una notte di inferno per il caldo inoltre alla sera non è neppure stato fatto il ripasso camera ne cambio asciugamani. Quando paghi certe cifre e vai in un hotel a 5 stelle certe cose dovrebbero essere scontate soprattutto con la concorrenza e l offerta che c è oggi. Peccato, non torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Excelsiorpesaro, Sales Department alle Excelsior Congress, Spa & Lido, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo, innanzitutto, per aver scelto l’Excelsior Hotel per la sua permanenza a Pesaro e per aver condiviso la sua esperienza con community di Tripadvisor.
Siamo sempre grati a coloro che decidono di condividere le esperienze ed impressioni vissute durante il soggiorno, in quanto riteniamo il confronto quale migliore strumento per la continua ricerca di un servizio sempre più corrispondente alle aspettative dei nostri ospiti.
Riteniamo che la fondamentale priorità per coloro che si occupano di Ospitalità sia la cura e tutela dei propri ospiti. E, di conseguenza, siamo davvero spiacenti se la sua permanenza non sia stata corrispondente alle sue aspettative.
Mentre sono in corso le verifiche interne che il caso richiede, la prego di accettare le nostre scuse.

Al tempo stesso, non le nascondiamo che ci sorprende il giudizio severo sullo staff del nostro Ristorante ’59, il quale si contraddistingue sempre – come dimostrano tutte le recensioni – per la qualità del servizio e, soprattutto, per la sua ospitalità.
Riguardo il disagio dovuto al malfunzionamento dell’aria condizionata, del quale siamo davvero rammaricati, ci preme precisare che si è trattato di un guasto improvviso, e, quindi, non prevedibile, non dovuto alla mancanza dell’ordinaria manutenzione.

Saremmo davvero lieti se potesse offrirci l’opportunità di mostrarle la passione per l’accoglienza e l’ospitalità.

L’aspettiamo presto,

Pasquale Noli
Excelsior Hotel Pesaro
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Nautilus Family Hotel
N. 2 di 49 a Pesaro
Punteggio 4.5 su 5 385 recensioni
Alexander Museum Palace Hotel
Baia Flaminia Resort Hotel

Conosci Excelsior Congress, Spa & Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Congress, Spa & Lido

Struttura: Excelsior Congress, Spa & Lido
Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 30/34, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Pesaro
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 1 hotel di lusso a Pesaro
N. 2 hotel romantici a Pesaro
N. 4 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Congress, Spa & Lido 5*
L’Excelsior nasce per offrire al cliente amante del buon vivere un luogo lontano dagli schemi, vicino per stile di vita ad un concetto di lusso moderno e razionale, una glamour experience dedicata agli anni ‘50, al buon vivere con delicatezza ed eleganza ogni momento della vita, privata o professionale, di vacanza o di business. Un boutique hotel dove l’ospitalità e il leisure incontrano la riservatezza e il fascino di un luogo discreto, lontano dai rumori, ricco di arte e viste poetiche. Un posto che non sia di passaggio dove ritornare come fosse una seconda casa, di lusso naturalmente, nel concetto di Excelsior. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, ACCOR, Preferred Hotels, Hotels.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Congress, Spa & Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido Pesaro, Marche