“bBuona esperienza”

Classificato al n.2 di 49 hotel a Pesaro
Giubiasco, Svizzera
“bBuona esperienza”
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo appena trascorso 3 giorni nella struttura citata.
Devo dire che la struttura è gradevole e di recente costruzione, buona la pulizia generale e la cordialità del personale.
Il servizio offerto rientra nella categoria dell'hotel, anche la cucina è stata buona.
Una nota dolente che poi non si riferisce alla struttura è tutto il contorno, praticamente strutture di vecchia costruzione che certo non portano un gran decoro,non si trova un locale degno di nota, per questo bisogna portasi al centro della città, questa nota è espressa al comune e non alla struttura (abbiamo potuto constatare che diverse strutture non rispecchiano ciò che un turista vorrebbe e dovrebbe aspettarsi).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Cinese per primo
Modena
Recensito il 7 giugno 2012

Sono venuta a trascorrere 24 ore in questo hotel per festeggiare il mio compleanno e avere un po' di relax per sfuggire dalle tensioni del terremoto che purtoppo interessa la mia zona in questo periodo. La struttura in sè è molto bella direttamente sul mare e moderna e ariosa il problema davvero grosso è il servizio di pessima categoria soprattutto nei ristoranti '59 e ristorante spiaggia. I tempi di attesa per ordinare, ricevere il pane(40 minuti) e le portate ordinate sono a dir poco biblici. I camerieri invece di concentrarsi sul servizio si perdono in battute "simpatiche" e vanno a destra e sinistra senza sapere realmente dove andare o cosa fare. Per quanto riguarda la suite da noi prenotata aveva la zona notte con aria condizionata non funzionante e ci ha fatto passare una notte di inferno per il caldo inoltre alla sera non è neppure stato fatto il ripasso camera ne cambio asciugamani. Quando paghi certe cifre e vai in un hotel a 5 stelle certe cose dovrebbero essere scontate soprattutto con la concorrenza e l offerta che c è oggi. Peccato, non torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Excelsiorpesaro, Sales Department alle Excelsior Congress, Spa & Lido, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo, innanzitutto, per aver scelto l’Excelsior Hotel per la sua permanenza a Pesaro e per aver condiviso la sua esperienza con community di Tripadvisor.
Siamo sempre grati a coloro che decidono di condividere le esperienze ed impressioni vissute durante il soggiorno, in quanto riteniamo il confronto quale migliore strumento per la continua ricerca di un servizio sempre più corrispondente alle aspettative dei nostri ospiti.
Riteniamo che la fondamentale priorità per coloro che si occupano di Ospitalità sia la cura e tutela dei propri ospiti. E, di conseguenza, siamo davvero spiacenti se la sua permanenza non sia stata corrispondente alle sue aspettative.
Mentre sono in corso le verifiche interne che il caso richiede, la prego di accettare le nostre scuse.

Al tempo stesso, non le nascondiamo che ci sorprende il giudizio severo sullo staff del nostro Ristorante ’59, il quale si contraddistingue sempre – come dimostrano tutte le recensioni – per la qualità del servizio e, soprattutto, per la sua ospitalità.
Riguardo il disagio dovuto al malfunzionamento dell’aria condizionata, del quale siamo davvero rammaricati, ci preme precisare che si è trattato di un guasto improvviso, e, quindi, non prevedibile, non dovuto alla mancanza dell’ordinaria manutenzione.

Saremmo davvero lieti se potesse offrirci l’opportunità di mostrarle la passione per l’accoglienza e l’ospitalità.

L’aspettiamo presto,

Pasquale Noli
Excelsior Hotel Pesaro
Cavallirio
Recensito il 18 maggio 2012

Un hotel davvero unico.
Innazitutto perchè per la posizione è uno dei pochissimo Hotel sull'Adriatico che non ha la strada tra l'Hotel e la spiaggia.
L'architettura e l'ambiente sono davvero unici. La Junior Suite con letto al centro della stanza e rivolto direttamente sul mare con vista unica è qualcosa di eccezionale davvero.
Ottima colazione e personale gentilissimo. La spiaggia privata è comoda e spaziosa.
Insomma un Hotel ideale per prendersi un paio di giorni e ricaricarsi per davvero

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Perugia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel di lusso, nuovo e ben curato. Posizionato direttamente sul lungomare, con spiaggia privata dotata di vasche idromassaggio e ristorante/bar all'aperto.

La posizione è comodissima ed è molto bella l'idea della SPA vista mare. Unica pecca della spa è che è piccola, quindi bisogna sentire prima per evitare di andare in momenti troppo affollati, altrimenti si perde tutto il benessere.. Una cosa importante che dal sito dell'hotel non avevamo capito è che l'ingresso alla spa è gratuito per gli ospiti, quindi ci si può andare tutte le volte che si vuole. Accappatoi e ciabattine sono già pronti in camera.

Nel complesso un bell'hotel, in ottima posizione (in pochi minuti si arriva in centro passeggiando sul lungomare). Troppo cari i servizi... l'acqua in camera costa 4€ ogni 25cl...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2012

Hotel nuovo e arredato molto bene. Le stanze, anche quelle standard, sono molto belle e curate. Buona la colazione e attento il personale. Forse sembra un po' fuori luogo a Pesaro, ma mancava qualcosa di questo genere. Quando siamo stati noi il prezzo era anche abbordabile, ma non abbiamo provato la spa. Il centro di Pesaro è a pochi minuti e il mare sotto l'hotel: la posizione è strategica in questo senso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sarà forse per il periodo, poco affollato e non confusionario, ma siamo stati veramente bene, l'hotel è nuovissimo, piacevolmente arredato, estremamente pulito e confortevole, la spa è incantevole e collocata fronte mare, le stanze (superior) impeccabili, il personale veramente gentile, (Jhonatan è un vero professionista e sempre disponibile), la perfezione è raggiunta grazie al ristorante, cibo ottimo e di eccellente qualità, insomma in poche parole un albergo da visitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bari, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Albergo confortevole ,camere molto pulite e insonorizzate anche se un po' di dimensioni ridotte (avendo prenotato una superior vista mare). Personale molto gentile e disponibile, colazione di Buona qualita' e abbondante buffet. La Spa e' molto funzionale con vista mare.L'unica pecca pochi posti auto scoperti riservati agli ospiti dell'hotel mentre il garage e' a pagamento e costa 20 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Nautilus Family Hotel
N. 1 di 49 a Pesaro
Punteggio 4.5 su 5 385 recensioni
Alexander Museum Palace Hotel
Baia Flaminia Resort Hotel

Conosci Excelsior Congress, Spa & Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Congress, Spa & Lido

Struttura: Excelsior Congress, Spa & Lido
Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 30/34, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 1 hotel con spa a Pesaro
N. 1 hotel di lusso a Pesaro
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 2 hotel romantici a Pesaro
N. 4 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Congress, Spa & Lido 5*
L’Excelsior nasce per offrire al cliente amante del buon vivere un luogo lontano dagli schemi, vicino per stile di vita ad un concetto di lusso moderno e razionale, una glamour experience dedicata agli anni ‘50, al buon vivere con delicatezza ed eleganza ogni momento della vita, privata o professionale, di vacanza o di business. Un boutique hotel dove l’ospitalità e il leisure incontrano la riservatezza e il fascino di un luogo discreto, lontano dai rumori, ricco di arte e viste poetiche. Un posto che non sia di passaggio dove ritornare come fosse una seconda casa, di lusso naturalmente, nel concetto di Excelsior. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Fastbooking, Preferred Hotels, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Congress, Spa & Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido Pesaro, Marche