“Accogliente e sofisticato”

Excelsior Congress, Spa & Lido
Classificato al n.1 di 49 hotel a Pesaro
Recensito 26 marzo 2012

Delizioso hotel design accogliente ed elegante,bellissimo lo stile anni cinquanta,luminosissimi tutti gli ambienti.Le camere sono molto curate con ottima biancheria,concedetevi una camera vista mare e possibilmente una categoria superiore perché le camere confort sono molto piccole.Bella la piscina interna con idromassaggio e belle le cabine massaggio vista mare.Molto eleganti i due ristoranti,varia e con prodotti di qualità la colazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 26 marzo 2012

Ottima l'accoglienza e il comfort (anche se le stanze sono piccole per un 5 stelle). Fantastica la SPA vista mare: da provare!! Unica nota negativa il ristorante : poca scelta nel menù per un 5 stelle, personale carente nel numero (ha servito a tavola persino il maitre perchè dopo 40 minuti ancora non arrivava l'antipasto :una semplice insalata di mare !!! ) Da 5 stelle solo l'acqua da 75 cl. € 8,00

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

Salve a tutti abbiamo appena soggiornato in questo fantastico hotel dall'atmosfera sofisticata... tutto è curato in modo esemplare .. dalla pulizia della camera ... agli arredi ... al centro spa insomma non riesco a trovare proprio nessun difetto!!! Abbiamo passato un bellissimo weekend ... Il personale inoltre è di una cordialità assoluta quasi di altri Tempi!!! Insomma uno dei migliori alberghi visitati negli ultimi anni!!!!
Ottimo pure il rapporto qualità prezzo.....ci torneremo volentieri

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Avendo amici a Pesaro mi sono trovato a sperimentare diversi hotels.
Da quando ho provato l'Excelsior ci ritorno con regolarità sia per l'ambiente dal design esclusivo e funzionale che per il personale estremamente accogliente.
L'unico piccolo neo, se così si può definire, sono le dimensioni delle camere.
In effetti opto sempre per la suite in modo da avere lo spazio sufficiente, avendo anche al seguito un piccolissimo bimbo (5 mesi).
Lo consiglio se non si hanno grossi problemi di budget....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Hotel di grande classe,ambienti molto curati, arredamenti e finiture di assoluto pregio in stile marinaro; cordialità e cortesia, camera (de luxe) accogliente e spaziosa, ristorante di alto livello con ottima cantina. La spa nella sua parte "gratuita" è un pò deludente, molto curata e scenografica ma decisamente piccola; molto bella la parte a pagamento (sale massaggi di ogni genere e percorso Hammam suggestivo).
Ottima la prima colazione al "bistrò", abbondante e ricca di prodotti freschi.
Un ottimo indirizzo in una "location" (il lungomare di Pesaro) decisamente sottotono.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa bella e nuova struttura in occasione del mio compleanno e credo che non avremmo potuto fare una scelta migliore!
L'hotel è arredato in stile anni '50 , tutto giocato sui toni del bianco , legno ed acciaio che , grazie alla cura di ogni minimo dettaglio , rendono l'ambiente moderno ed accogliente. Le camere sono spaziose , arredate con gusto e ricercatezza , con bagni in marmo dotati di tutti i confort , compreso un assortimento di cuscini per i piu' esigenti , e balconi che regalano la vista sulla spiaggia adiacente , ed il mare proprio di fronte a voi. La Spa è molto bella e regala una splendida vista dalla vetrata , avendo soggiornato in bassa stagione abbiamo avuto il "regalo" di poterla utilizzare in solitudine ed è stata un'esperienza veramente rilassante!!Tutto è perfetto , anche nel minimo dettaglio e le cinque stelle sono veramente meritate! Vorrei inoltre fare un ringraziamento particolare al maitre Jonatha cha ci ha coccolati durante la cena ( ed il pranzo del giorno successivo perche' abbiamo deciso di rimanere nonostante avessimo fatto altri programmi ! ) raccontandoci attraverso i piatti cenni di storia delle marche e della tradizione pesarese . é stato molto piacevole incontrare una persona brillante che ama il suo lavoro , lo fa con maestria e trasmette questa passione con empatia agli ospiti ed anche ai colleghi , rimanendo sempre professionale e sorridente. Credo che sia questa una delle formule vincenti per dare "valore aggiunto" a quella che potrebbe essere comunque una bella struttura , ma che senza l'impegno costante delle risorse umane che lo gestiscono sarebbe soltanto una "bella confezione". La quinta stella sono persone come lui ed il resto dello staff che fin dal check in ti fanno sentire a tuo agio e coccolato , amichevolmente , senza essere pomposi.
Un grazie anche a Simone , appassionato di vini , che ci ha ben consigliato e fatto scoprire una "perla" della produzione marchigiana.
Finalmente un hotel cinque stelle che si allinea agli standard internazionali!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel lo scorso mese di luglio, con mio marito e le mie due figlie di 8 e 11 anni.
L'hotel excelsior è una vera isola di puro relax in una zona di hotels un po' vecchiotti ....
Di fronte all'albergo c'è una bella spiaggia, molto curata, con due vasche idromassaggio ed un bel ristorante.
Peccato che i lettini e gli ombrelloni non sono compresi nel prezzo della camera (visto l'importo!), tenendo conto inoltre del loro prezzo elevato: 50 euro al giorno per due sdraio ed un ombrellone!! Questo è forse l'unico neo di questo posto molto bello e curato in ogni dettaglio. Peccato!
La cucina è ottima; i ristoranti (sia quello interno sia quello in spiaggia) sono ottimi, così come il servizio.

Per noi è stata una vacanza all'insegna del relax, in un ambiente molto curato e raffinato. Vale veramente la pena trascorrerci qualche giorno!

P.S.: Dimenticavo, la qualità dei letti è ottima! Si dorme come dei veri re su materassi comodissimi ed un'infinità di morbidi cuscini...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pesaro
Vittoria Hotel Pesaro
Hotel Savoy
N. 47 di 49 a Pesaro
A 24,5 km
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Conosci Excelsior Congress, Spa & Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Congress, Spa & Lido

Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 30/34, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Pesaro
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 1 hotel con spa a Pesaro
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 2 hotel romantici a Pesaro
Fascia prezzo: 123€ - 360€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Congress, Spa & Lido 5*
L’Excelsior nasce per offrire al cliente amante del buon vivere un luogo lontano dagli schemi, vicino per stile di vita ad un concetto di lusso moderno e razionale, una glamour experience dedicata agli anni ‘50, al buon vivere con delicatezza ed eleganza ogni momento della vita, privata o professionale, di vacanza o di business. Un boutique hotel dove l’ospitalità e il leisure incontrano la riservatezza e il fascino di un luogo discreto, lontano dai rumori, ricco di arte e viste poetiche. Un posto che non sia di passaggio dove ritornare come fosse una seconda casa, di lusso naturalmente, nel concetto di Excelsior. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Fastbooking, Weekend Desk e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Congress, Spa & Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Pesaro
Excelsior Congress, Spa & Lido Pesaro, Marche