“Si mangia sul mare!”

Cavallirio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Si mangia sul mare!”
Recensito il 18 maggio 2012

Bel ristorante in eccellente posizione centrale e direttamente sul molo nuovo. Ideale per un pasto rilassante a pranzo oppure una bella serata. ottimi gli antipasti misti della casa (caldi e freddi) con un ottimo rapporto qualità, quantità e prezzo. Buono anche il fritto misto (forse un pò troppo pesante) . Prezzo onesto e personale gentile.

Visitato a Maggio 2012
MrD1964, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile GiovanniDepa
grazie per aver descritto al meglio la sua esperienza nel nostro ristorante,
sia come posizione che nella qualità dei piatti
e nella gentilezza del nostro personale,

• Ceco per primo
Urbino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Solo la vista mare vale la pena”
Recensito il 17 maggio 2012

Il locale ha una splendida vista, per il resto... Illuminato come una mensa aziendale, personale poco cordiale. Il cibo è ben presentato ma la frittura di pesce era sgradevole già alla vista e pessima al palato. Abbiamo segnalato noi il fatto...nessuno ci ha chiesto come mai tutto fosse rimasto nei piatti. La risposta è stata che la frittura è la loro specialità, poi ci hanno detto che non avevano inserito la frittura nel conto ma abbiamo scoperto che UNA frittura ci era stata abbonata.
Sono incidenti che possono capitare (?) in bassa stagione ma cortesia vuole che un titolare decente venga al tavolo a scusarsi per l'accaduto e magari proponga altro per rimediare... invece abbiamo avuto a che fare con un cameriere infastidito che ci ha guardato con sufficienza. Andate a scuola!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
David N, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012
Gentile aligotUrbino
ho sottomano lo scontrino con tutto quello che avete mangiato,
beh non faccio commenti......
Milazzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Pizza buona”
Recensito il 29 aprile 2012

Sono stato a mangiare una pizza. Ristorante bello, ben curato con tovagliato e posate di qualità medio-alta. Personale gentilissimo e servizio velocissimo. Ho ordinato una pizza ed in 8 minuti è arrivata (il locale era pieno al 50%). Pizza fatta bene, sottile, farcita con ingredienti di qualità (per capirci il prosciutto non era la solita spalla cotta a 4 euro il chilo). Buona la cottura. Pizza + birra e caffè 13 euro. Onesto. Ci torno a mangiare il pesce.

• Atmosfera
MrD1964, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Ciapante
siamo contenti che sia rimasto soddisfatto della velocità del servizio
e della qualità della pizza speriamo essere altrettanto celeri quando tornerà a mangiare il pesce.
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Niente male ma la differenza la fa la vista...”
Recensito il 29 aprile 2012

Ho pranzato ieri al Moletto , in una giornata di Aprile caldissima e piacevolissima . la vista dal ristorante e' deliziosa e ti fa apprezzare tutto in modo enfatizzato. pranzato con un amico e mangiato un antipasto di salmone e alici marinate ed un branzino in crosta con verdure conditi con un buon vino bianco frizzantino che non guasta soprattutto quando e' soleggiato ! il ristorante ha unservizio puntuale e cortese , il luogo , l'atmosfera sono niente di che ma la vista fa davvero la differenza e le frequentazioni sono tipicamente turistiche ma i piatti che giravano attorno a noi , le grigliate , le pizze etc ..sembravano tutti deliziosi e direi che il rapporto qualita' prezzo e' stato decisamente buono , sono stato in questo ristorante diverse volte ma di giorno a pranzo godendosi la vista in una bella giornata di sole fa la differenza .

• Atmosfera
MrD1964, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Thevoyager70
grazie per aver recensito il locale
sono contento he abbia trovato di suo gusto sia il cibo che il panorama,
Pesaro, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“perfetto”
Recensito il 21 aprile 2012

Il locale al mare per eccellenza,dove ti gusti un buon piatto di pesce o una splendida pizza in riva al mare.il locale non è raffinato,se è quello che cercate,perchè il locale di mare, secondo me deve essere così: pulito, mangiar bene e cortesia.Sono i segreti che hanno colto i titolari del Moletto!Lo consiglio a tanti turisti in estate che vogliono trascorrere un bel momento mangiando e da portare nel ricordo della loro vacanza pesare!Continuate così!

• Atmosfera
MrD1964, Proprietario alle Ristorante Moletto, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie Rachele G.
la tua è senz'altro una delle miglior recensioni che abbiamo avuto,
seguiremo il tuo consiglio, cercando di fare sempre il meglio...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Moletto hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Moletto? Condividi la tua esperienza!