“VACANZA STUPENDA”

Classificato al n.1 di 21 altri alloggi a Pesaro
Mira, Italia
“VACANZA STUPENDA”
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo scelto questa Country House vedendola su internet, all'arrivo siamo stati subito entusiati perchè corrispondeva alle foto anzi molto più bello e spazioso.
Si trova sopra una collina con panoramica su tutta Pesaro e mare, le spiagge sono molto belle, consigliamo il bagno Itacabeach, che si trova a circa 7 chilometri.
Il Pignocco è davvero un posto incantevole e rilassante con una piscina immersa negli ulivi dove ci si puo' rilassare con un buon libro oppure fare un bagno nella piscina con idromassaggio.
Il Pignocco è gestito da due bravissime donne Anna e Francesca molto preparate e cordiali, poi c'è anche il cane Eros, simpaticissimo, che girolzola e fare le feste a tutti grandi e piccini.
Le camere e appatamenti sono bellissime in stile liberty.
Catia, Paolo e piccola Amanda

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Gavardo, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

posto incantevole, struttura molto ben tenuta, se dovessi riassumerla in due parole direi eleganza e storia: si respirano atmosfere antiche in un ambiente piacevole dotato di tutti i comforts moderni. Il nostro appartamento era curato alla perfezione, pulito, molto luminoso, davvero confortevole, aveva addirittura due bagni, per noi che siamo una famiglia di 4 persone ( due adulti e due bambine) è stato un particolare di non poco conto. All'arrivo abbiamo trovato tutto il necessario per la colazione del giorno dopo, ben tre tipi di torte di pasticceria, dolcetti, succhi, fette biscottate, cereali, yogurt, marmellate, nutella, latte, caffè, the etc. Credo di non aver mai dormito in un letto più comodo in tutta la mia vita.
Bellissimo il giardino e tenerissimo Eros, il golden che ci ha accolti e che si è preso volentieri tutte le nostre coccole ! Grazie per lo splendido soggiorno, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 15 aprile 2012

Il Pignocco è posto su una collina con vista su Pesaro. La struttura è molto bella, e ben tenuta, con stanze confortevoli, ben arredate e pulite. lo spazio intorno alla country house è ideale per i bambini. un ottima soluzione per rilassarsi nel verde e lontano da traffico e rumori. Le camere sono tutte molto belle, sicuramente vale la pena provare la stanza con la torretta e le sue vetrate panoramiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 28 gennaio 2012

Eravamo quattro famiglie con bambini piccoli per il ponte dell'Immacolata, abbiamo scelto il Pignocco anche per la vicinanza al paese di Candelara che per l'8 dicembre organizza ogni anno la Festa delle Candele (simpatica....). Il Pignocco è una bella struttura ben tenuta e curata nei particolari, ci siamo trovati bene pur se con qualche differenza.
L'appartamento nella dependance a me asseganto (Diana) era grande con una bella cucina dotata di tutto ciò che serve, con i bambini piccoli è l'ideale. Meno fortunate dal punto di vista della comodità della cucina le due famiglie alloggiate nell'appartamento al piano di sopra (Liber): appartamento molto bello con terrazzo ma dotato di una angolo cottura un po' troppo ridotto.
Per il resto siamo stati davvero bene. D'estate deve essere piacevole poter utilizzare la piscina tra gli ulivi. Nel complesso il posto è molto rilassante, da un lato la vista sul cemento di Pesaro non è il massimo ma tutti i dintorni della struttura invitano alla quiete.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Penso e ne sono convinto di non aver mai trovato un agriturismo così bello, elegante e pulito in tutti i nostri spostamenti. Lo staff molto disponibile, le camere spaziose, pulite. Il posto bellissimo in mezzo al verde.................un vero e proprio paradiso!!! e accettano i cani..

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle, comode e silenziose, atte a godere un sonno piacevole e rilassante!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torre Maggiore, Puglia, Italy
Recensito il 29 ottobre 2011

Non ci sono parole per poter descrivere questo posto... assolutamente immerso nel verde e incontaminato dal caos della città. Vi accoglieranno delle splendide persone che si metteranno a vostra disposizione per ogni eventuale problema. Ci permettiamo di consigliarvi Torre Feronia, è così come la si vede nelle foto e addormentarsi e risvegliarsi in una torre vetrata è un'esperienza indescrivibile. Sono stati tre giorni indimenticabili e speriamo di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati al Pignocco questa estate e siamo rimasti contentissimi.
Papà, mamma e due bimbi piccoli, il primo di due anni e la seconda di tre mesi.
Ero molto indeciso se fare questa recensione in quanto sono geloso del "mio" Pignocco, in un certo senso vorrei che nessuno lo conoscesse in modo tale da tenerlo tutto per me.
Poi ho pensato a tutti i membri della famiglia che ci ha accolto per le nostre splendide vacanze e quindi alle premure di Anna, alla gentilezza di Francesca, al garbo di Clara ed all'amicizia di Paolo, per non dimenticare la dolcissima Viola... e mi son convinto...
Al Pignocco ci si sente a casa. L'appartamento è pulito, come lo desideri. E' spazioso, per starci comodi. Il parco è "vero", non finto come un campo da golf, ti senti nel tuo giardino...e la piscina immersa nell'uliveto concilia il massimo relax... almeno, per gli altri ospiti, fino a quando (rigorosamente dopo le cinque del pomeriggio) non "liberavo" per la gara di tuffi il mio bimbo, accolto al Pignocco come un nuovo nipotino (basti pensare che l'ultimo giorno a chiamato Nonno Paolo il padrone di casa...).
Andate al Pignocco non resterete delusi: il consiglio, per l'estate, è quello di alzarsi presto, andare al mare di Pesaro al mattino per poi rilassarsi in piscina nel corso del pomeriggio con un buon libro...
E non preoccupatevi per Eros, il Golden Retriever: ne ho visti e conosciuti tanti, ma di cani così discreti e docili non ne ho mai visti prima.
A presto Pignocco...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Villa Cattani Stuart
Nautilus Family Hotel
Hotel Savoy
Hotel Savoy
N. 46 di 49 a Pesaro

Conosci Il Pignocco Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Pignocco Country House

Struttura: Il Pignocco Country House
Indirizzo: Strada del Pignocco 3 | Santa Veneranda, 61122, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 21 altri alloggi in Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Il Pignocco Country House 4*
Tra prati ed alberi secolari, un’antica dimora storica di campagna risalente al 1700 dispone di camere ed appartamenti con formula residence oppure bed and breakfast. Le camere e gli appartamenti, dal gusto rustico ed elegante, permettono una vacanza nella quiete della natura, nei pressi del mare e di località di interesse storico e culturale, alla scoperta dei sapori e delle tradizioni delle Marche. Il Pignocco vi sorprenderà per il panorama fantastico, per la sorprendente torretta belvedere, per l’accoglienza tutta al femminile e per la piscina circondata dagli antichi olivi e dalle quale, sul calar della sera, si assiste ad un tramonto indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Pignocco Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pignocco Country House Hotel Pesaro
Il Pignocco Country House Pesaro, Marche