Recensito 10 maggio 2012

posto incantevole, struttura molto ben tenuta, se dovessi riassumerla in due parole direi eleganza e storia: si respirano atmosfere antiche in un ambiente piacevole dotato di tutti i comforts moderni. Il nostro appartamento era curato alla perfezione, pulito, molto luminoso, davvero confortevole, aveva addirittura due bagni, per noi che siamo una famiglia di 4 persone ( due adulti e due bambine) è stato un particolare di non poco conto. All'arrivo abbiamo trovato tutto il necessario per la colazione del giorno dopo, ben tre tipi di torte di pasticceria, dolcetti, succhi, fette biscottate, cereali, yogurt, marmellate, nutella, latte, caffè, the etc. Credo di non aver mai dormito in un letto più comodo in tutta la mia vita.
Bellissimo il giardino e tenerissimo Eros, il golden che ci ha accolti e che si è preso volentieri tutte le nostre coccole ! Grazie per lo splendido soggiorno, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Il Pignocco è posto su una collina con vista su Pesaro. La struttura è molto bella, e ben tenuta, con stanze confortevoli, ben arredate e pulite. lo spazio intorno alla country house è ideale per i bambini. un ottima soluzione per rilassarsi nel verde e lontano da traffico e rumori. Le camere sono tutte molto belle, sicuramente vale la pena provare la stanza con la torretta e le sue vetrate panoramiche.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2012

Eravamo quattro famiglie con bambini piccoli per il ponte dell'Immacolata, abbiamo scelto il Pignocco anche per la vicinanza al paese di Candelara che per l'8 dicembre organizza ogni anno la Festa delle Candele (simpatica....). Il Pignocco è una bella struttura ben tenuta e curata nei particolari, ci siamo trovati bene pur se con qualche differenza.
L'appartamento nella dependance a me asseganto (Diana) era grande con una bella cucina dotata di tutto ciò che serve, con i bambini piccoli è l'ideale. Meno fortunate dal punto di vista della comodità della cucina le due famiglie alloggiate nell'appartamento al piano di sopra (Liber): appartamento molto bello con terrazzo ma dotato di una angolo cottura un po' troppo ridotto.
Per il resto siamo stati davvero bene. D'estate deve essere piacevole poter utilizzare la piscina tra gli ulivi. Nel complesso il posto è molto rilassante, da un lato la vista sul cemento di Pesaro non è il massimo ma tutti i dintorni della struttura invitano alla quiete.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2011

Penso e ne sono convinto di non aver mai trovato un agriturismo così bello, elegante e pulito in tutti i nostri spostamenti. Lo staff molto disponibile, le camere spaziose, pulite. Il posto bellissimo in mezzo al verde.................un vero e proprio paradiso!!! e accettano i cani..

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle, comode e silenziose, atte a godere un sonno piacevole e rilassante!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2011

Non ci sono parole per poter descrivere questo posto... assolutamente immerso nel verde e incontaminato dal caos della città. Vi accoglieranno delle splendide persone che si metteranno a vostra disposizione per ogni eventuale problema. Ci permettiamo di consigliarvi Torre Feronia, è così come la si vede nelle foto e addormentarsi e risvegliarsi in una torre vetrata è un'esperienza indescrivibile. Sono stati tre giorni indimenticabili e speriamo di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia