“Panorami mozzafiato”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“Panorami mozzafiato”
Recensito il 31 marzo 2012

Situato tra Gabicce e Pesaro, il colle e' a strapiombo sul mare ed e' percorso da una strada, detta appunto panoramica, da cui e' possibile godere, circondati dal verde e da una enorma distesa di ginestre, di panorami sconfinati a picco sul mare. La vista lungo la costa romagnola dal paese di Gabicce Monte al tramonto ti lascia incantato. Meritevoli di attenzione sono i Borghi di Casteldimezzo, Fiorenzuola di Focara con la sua spiaggetta raggiungibile a piedi attraverso un sentiero tortuoso che discende dal colle e Santa Marina Alta. Tutto il Parco e' disseminato da sentieri per trekking o mountain bike. Non mancano anche locali dove rifocillarsi e rinfrescarsi all'aperto in compagnia di buon pesce o di ottima piadina. Chi viene in questa zona non puo' tralasciare un'escursione al parco; si perderebbe qualcosa di unico.

Visitato a Giugno 2011

Pesaro, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“un gioellino da scoprire”
Recensito il 31 marzo 2012

Cosa potrei dire?... E' un posto bellissimo, in ogni stagione. Che ci si vada a piedi, in bicicletta, in macchina o via mare con un gommone o una barca a vela. E' bellissimo il panorama sull'interno, con tutte le colline, ed è altrettanto bello vedere il mare in ogni condizione. Non parliamo poi di quando ci sono le ginetre fiorite o di quando il cielo è così terso che si vede fino a Ravenna o oltre il Conero. Ci sono stata un milione di volte e mi viene solo voglia di andraci nuovamente ogni volta che posso.

Visitato a Marzo 2012
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“il paradiso per ciclisti e atleti di ogni genere”
Recensito il 19 gennaio 2012

Tutto il parco si trova a picco sul mare. La strada Panoramica è fenomenale.... il suo panorama è unico... peccato che questa estate abbiano appiccato due incendi... ma per fortuna le aree interessate sono limitate. Il mare visto dall alto è stupendo. Bellissimi i sentieri che sono percorsi da chi pratica nordic walking e dagli amanti della MTB. Per i ciclisti con bici da corsa le salite della panoramica sono abbastanza facili e allo stesso tempo suggestive.

piacenza
“Consiglio”
Recensito il 1 gennaio 2012

Il percoso lungo la panoramica del San Bartolo,è veramente affascinante.Vallate bellissime,strapiombi sul mare di un fascino unico.
Lungo il percoso verso gabicce consiglio di fermarsi a:
Fiorenzuola
Vallugola
Casteldimezzo
Percorso da esplorare in Auto,in Bici,Moto, a piedi è forse impegnativo.

Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Da visitare!!!!”
Recensito il 5 dicembre 2011

Il parco è perfetto da visitare percorrendo la panoramica da pesaro a gabicce monte.
Un percoso pieno di scenari, panorami, incantevoli .
Una natura che parla da sola.
Percorso possibile sia in bicicletta che in auto.
Fermatevi alla baia vallugola!!!!
Bellissima è perfetta al tramonto
Lo consiglio!!!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Naturale Monte San Bartolo hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Parco Naturale Monte San Bartolo? Condividi la tua esperienza!