Recensito il 26 agosto 2018

Tutto ok! Camera pulitissima.e climatizzata.Posizione magnifica Tutte le camere sono dotate di piccolo terrazzo. Cucina ottima. Colazione super completa. Parcheggio.Personale sempre disponibile e pronto a risolverti ogni problema .Gentilezza cortesia e attenzione al cliente, qui sono semplicemente una realtà.!!!! Speciale convenzione con i servizi in spiaggia.! La TV è un pò datata, ma, non vengo a Pesaro x avere lo schermo piatto in camera !! una grande tv c'e nel salone del living .!!!! Rapporto qualità/prezzo veramente molto buono.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maria Stella T, Direttore alle Hotel Caravan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Ringrazio davvero a nome di tutto il personale, gentilissima.

Recensito il 7 agosto 2018

ottimo per chi vuole risparmiare, prezzi adeguati al tipo di hotel, del resto lascia tutto a desiderare avrebbe bisogno di una bella rinnovata!! la titolare una brava persona molto gentile e accogliente, i ragazzi che ci lavorano sono bravissimi

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 14 luglio 2018

hotel carente come struttura.....al ristorante :colazioni e buffet buoni......menu di pranzo e cene non all'altezza di un tre stelle......personale estremamente cortese con un grazie particolare alle signore Stella e Renata ed a Letiizia la cui disponibilità ha contribuito a far superare le carenze della cucina.
L'Hotel si trova comunque in un contesto di una città Pesaro, che pur dotata di un mare stupendo e di un centro storico bellissimo, è sporca, non illuminata e con marciapiedi degradati , è amministrata da gente incapace (puro eufemismo)

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Maria Stella T, Direttore alle Hotel Caravan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Salve, la ringrazio innanzi tutto per la recensione,
ci dispiace che non sia stato soddisfatto del nostro servizio ristorante,
forse si aspettava qualcosa di più sulla presentazione/impiattamento mi pare di aver capito,
sicuramente c'è sempre da migliorare e ne prendiamo atto, ci risulta altresì
che il resto del gruppo di cui faceva parte ci abbia fatto molti complimenti
e che comunque di solito la nostra cucina fresca e genuina è molto apprezzata, da tutti.
Per quanto riguarda la città di Pesaro onestamente non mi sento assolutamente di condividere
le critiche, apprezzo invece i complimenti al mare e al centro storico, grazie di nuovo.

Recensito il 3 aprile 2018

Abbiamo soggiornato all'hotel Caravan in occasione di un torneo di Pallacanestro organizzato dalla città di Pesaro, torneo per il quale diverse strutture hanno aperto appositamente, come nel caso dell'hotel Caravan.

Il vero punto di forza della struttura, è la disponibilità e gentilezza del personale e della proprietà, in 4 giorni ogni colazione, pranzo e cena ci è stato servito secondo le nostre esigenze di orario, variando ogni giorno menù, con un occhio di riguardo per i due accompagnatori adulti e ricordando anche il giorno di Pasqua con un antipasto tipico e l'uovo di cioccolato offerto alla squadra.

Purtroppo non è possibile dare il massimo del punteggio in quanto la struttura è datata e non è provvista di un minimo di tecnologia che ormai di questi tempi è necessaria, come minimo una buona connessione wi-fi in tutte le camere andrebbe prevista, come anche una bella rimodernata al piano interrato, che essendo provvisto di angolo bar, e visti anche tutti i locali nel lungo mare, potrebbe dare la spinta giovane ad una struttura rimasta un pò ferma negli anni.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Maria Stella T, Proprietario alle Hotel Caravan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

Grazie davvero per la giusta recensione, purtroppo essendo ancora Aprile non abbiamo provveduto alla sistemazione estiva del bar e del terrazzo scoperto, cosa che faremo in questo mese, per il Wi-Fi ha ragione ma ancora per quest'anno sarà disponibile gratuitamente solo nelle aree comuni.

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'hotel Caravan per un totale di 3 giorni nella prima settimana di settembre. Partendo dal presupposto che - essendo stata indaffarata all'università, la Pesaro Studi, la maggior parte dei giorni del mio soggiorno - posso assicurare che la nota positiva dell'hotel (per quanto mi riguarda) è stata sicuramente la posizione (abbiamo scelto l'hotel proprio in base a questo). In pratica fa angolo con la parallela di Viale Trieste che (per chi non conoscesse Pesaro) è praticamente la via principale sul lungomare che - con una piacevole passeggiata - porta anche a luoghi di interesse come la Palla di Pomodoro.

Essendo ragazzi, e avendo dovuto viaggiare principalmente per lavoro all'università, non abbiamo avuto alte pretese e di certo ci siamo saputi adattare; ma credo che per chiarezza vadano comunque messi i puntini sulle i.

La camera (e l'hotel in generale) - come da titolo - sono rimasti fermi agli anni 80. La camera - piccola e semplice - non presenta alcun comfort al di fuori dell'aria condizionata. La piccola televisione ante-guerra offre canali solo dal 1 al 6. Il bagno - anch'esso piccolo e semplice - non spiccava per pulizia. Livello di pulizia che - a mio modesto parere - non è per niente sufficiente. Tra l'altro, cosa che mi ha disturbata e non poco, le addette alle pulizie (che si presentavano di prima mattina, quindi in un orario in cui SICURAMENTE qualcuno è in camera), non bussavano alla porta prima di aprire, bensì entravano direttamente.

La colazione poco varia e sempre uguale. Posate non sempre pulitissime, e camerieri che - davanti ai clienti - si lamentavano tra di loro la mattina di non poter avere la pausa a pranzo per via del troppo lavoro da dover fare: indice, a parer mio, di poca serietà e credo che se si voglia mantenere un buon standard di struttura, certe cose andrebbero tenute "in famiglia".

Come detto in precedenza, questa recensione non vuole essere un'accusa perché siamo ragazzi che si adattano, però su certe cose non si può sorvolare. Specialmente perché poi bisogna fare un bilancio tra qualità-prezzo. Prezzo di certo non economico.

Arriviamo alla nota dolente: dovendo viaggiare per l'università e quindi dovendo lavorare al mio computer in camera, avevo chiesto di poter avere una stanza al primo piano (richiesta che è stata accettata subito anche senza preavviso), considerato che - sempre tramite recensioni - ero venuta a conoscenza del fatto che, oltre al primo piano, non arrivasse la connessione wifi.
La camera, come dicevo, mi è stata subito spostata al primo piano ma - ahimé - al momento di dover lavorare al computer, la connessione non arrivava nemmeno in fondo al corridoio del primo piano (ove posta la nostra stanza). Per questo motivo mi sono trovata molto in difficoltà, specialmente perché ne necessitavo per motivi di studio/lavoro; e perché se pago "bene" una struttura per dei servizi, mi aspetto di trovarli.

Ultimo neo: in questi giorni ho avuto l'impressione che (forse perché giovani, o perché tra i pasti avevamo scelto solo di consumare la colazione), venissimo trattati da ospiti di serie B. Ma tant'é, non è il caso di dilungarsi oltre.

Considerato che sappiamo adattarci, avremmo sorvolato su tutto se il prezzo ovviamente fosse stato più basso. Ma oggettivamente, avendo pagato quasi 200€ per tre notti, solo quindi per la posizione, ed essendomi dovuta pure adattare, ovviamente non penso ci tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari