“Sempre meglio”

Classificato al n.30 di 50 hotel a Pesaro
Pesaro, Italia
“Sempre meglio”
Recensito il 23 maggio 2012

Dopo l'entusiasmante esperienza dell'anno scorso,abbiamo deciso di tornarci e devo dire che anche se era difficile, è addiritutra migliorato! Le pareti son state ritinteggiate, l'angolo per i bimbi nella hall è stato arricchito con giochi ed un distributore dedicato alla merenda.Inoltre c'è una postazione di bookcrossing,che mi ha fatto scorpire questo nuovo mondo fato di libri "liberati" e vagabondi.
Il personale è sempre gentile e disponibile,per noi è come tornare a casa dopo un lungo viaggio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Sesto San Giovanni, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in maggio in una camera al quinto piano.
La posizione è incantevole, proprio davanti alla spiaggia, il tramonto e l'alba dal balcone meriterebbero da soli il viaggio. La camera era bella, ben arredata ma un po' stretta, il bagno modernissimo e molto efficiente. Il personale gentile e disponibile. La colazione a buffet al mattino è molto abbondante, adatta anche ai più "affamati".
L'hotel è dotato anche di parcheggio privato sul retro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brianza
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Settembre 2011 con nostro figlio di 2 anni. Proprietari e personale molto educati e gentili. Abbiamo avuto un trattamento ed accoglienza davvero ottimi. Ottima la posizione ed il bagno convezionato.Parcheggio privato ampio e gratuito mente il WIFI è a pagamento. Unico neo il ristorante dove le porzioni non erano molto generose mentre i buffet erano sempre aggiornati. Nel complesso una buon vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fabbrico, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo alloggiato una notte , con due camere doppie e una camera tripla per le ragazze della nostra squadra ( ci hanno dato una bellissima e spaziosa camera quadrupla). Ottima la vista sul mare , il silenzio nelle camere e la pulizia. Personale molto gentile e paziente (abbiamo cambiato il numero delle stanza almeno tre volte prima di arrivare...). La colazione abbondante e varia, già servita dalle ore 7.00. Sicuramente un ottimo hotel che consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Capraia e Limite, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Il titolo è la migliore sintesi, almeno ora in bassa stagione. Ho alloggiato una sola notte in questo hotel con mia moglie. Eravamo di passaggio "da nord a sud" e ci serviva una camera senza tante pretese. Confermo i giudizi che avevo letto su TripAdvisor.
Ottima posizione in riva al mare e quindi ottima vista dalla terrazza della camera.
Hotel un pò datato ma buona pulizia, bagni rinnovati (almeno il mio lo era)....e ottimo servizio del personale presente.
Colazione davvero buona, specialmente se rapportata al prezzo totale della camera.
L'unico difetto, la temperatura della camera....che nonostante avessi spento il riscaldamento era diventata un forno....
Sicuramente se ripasso in zona ci tornerò......anche se rimane da valutare l'impatto economico lontano dalla bassa stagione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castiglione del Lago, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Accoglienza familiare . Adatto a chi viaggia per lavoro in inverno, ma soprattutto alle famiglie nel periodo della bella stagione. Di fronte al mare di Pesaro, posizione geografica tra le migliori: non lontana dal suggestivo porticciolo. Alla reception cortesia e disponibilità.
Mario lago Trasimeno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Un grazioso Hotel sul lungo viale alberato fronte spiaggia di Pesaro. CI abbiamo pernottato solo per una notte invernale, quindi il nostro giudizio potrebbe essere limitato ai molti, in ogni caso è un Hotel che consiglio. Camere accoglienti, pulite e spaziose, parcheggio in loco, colazione abbondante, servizio eccellente, informale ma al tempo stesso sincero e disponibile. Da "testare" nei periodi iper-affollati estivi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Perticari Hotel
N. 36 di 50 a Pesaro
Hotel Promenade
Hotel Promenade
N. 8 di 50 a Pesaro

Conosci Hotel Atlantic di Pesaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic di Pesaro

Struttura: Hotel Atlantic di Pesaro
Indirizzo: Viale Trieste 365, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.30 di 50 hotel in Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atlantic di Pesaro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic di Pesaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Pesaro
Atlantic Pesaro