Tripadvisor

“Locale veramente carino”

Bottiglieria la Bella Vines
Al n.140 in classifica su 445 Ristoranti a Pesaro
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale veramente carino, grande atmosfera, arredamento pensato, su due livelli. L’ambiente mi è piaciuto moltissimo. Tranquillo per due chiacchiere tra amici ma nello stesso tempo vivace. Carina l’idea delle Tapas: originali, adatte a gusti diversi, di dimensioni accettabili e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Confesso che a Pesaro, che solitamente non mi entusiasma, non mi aspettavo un locale così carino.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta con amici, in questa bellissima bottiglieria situata in centro a Pesaro, ottima proposta sia nel bere che nel mangiare.
Personale veloce educato e molto preparato.
Abbiamo trascorso un paio d’ore chiacchierando, sorseggiando del ottimo vino e mangiando del buon cibo.
Prezzi giusti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Sono andata in questa vineria per il compleanno di un amico.
Molto carino il posto curato sopratutto il piano inferiore.
I vini non sono di cantine prestigiose, ma ampissima scelta geografica
I prezzi decisamente apprezzabili.
Lo consiglio.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 ottobre 2019

L’atmosfera che si incontra nel locale non delude le aspettative dei suoi avventori. Si sta bene, ci si sente bene, anche quando non c’è un solo centimetro libero per appoggiare il bicchiere. Una piacevole selezione di tapas può accompagnare un calice di vino per un appuntamento post lavorativo fatto di chiacchiere e risate, ma che può trasformarsi in una gustosa cena se si butta l’occhio all’interessante menu. Il tutto in un contesto giovane e informale, senza vincoli, con il giusto equilibrio tra qualità e prezzo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato proprio ieri sera in questo magnifico locale situato in centro a Pesaro. Devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa poiché non avendo prenotato lo staff ci ha trovato subito posto essendo in 2. Abbiamo ordinato due calici di rosso, due tartare e speso 30 euro. Il conto è stato più che ragionevole. Complimenti allo staff per il servizio lodevole! Ci tornerò

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bottiglieria la Bella Vines hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Bottiglieria la Bella Vines? Condividi la tua esperienza!