Recensito 7 settembre 2009

Siamo stati in giro per le marche ed il soggiorno più bello l'abbiamo trovato a Pesaro, a parte la città che mi è piaciuta tantissimo, siamo stati 7 giorni presso l'Hotel Oasi San Nicola di Pesaro e ci siamo trovati meravigliosamente, parco e piscina stupendi.... e siamo rientrati con qualche chilo di troppo ma non si poteva diro no alla cucina, dirtentissimo alla sera quando dopo cena veniva organizzato il karaoke, insomma siamo stati benissimo,. nelle camere non c'è l'aria condizionata ma la Direzione dell'hotel a fornito a chi ne desiderasse ventilatori, tutti molto graziosi. Ci saremo con ulteriori amici anche l'anno prossimo.
Giancarlo Tarantola e Friend

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2008

Peccato che un albergo che ha molte potenzialita' (posizione, struttura, area verde) sia lasciato andare nel peggiore dei modi. Per quello che attualmente offre è davvero molto caro. La richiesta di 150 euro a stanza è esagerata se si considera che i servizi non esistono, la piscina è sporca e mal tenuta, la manutenzione sembra essersi fermata a molti anni fa.
Nonostante il tentativo dei pochi dipendenti di rendere gradevole il soggiorno, il gestore vanifica ogni loro sforzo: poco disponibile e davvero poco accogliente nonostante ci fossero pochi ospiti. Un vero peccato perchè la materia prima ci sarebbe....

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)