Hotel Savoy
90 USD
82 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Mediterraneo(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Perticari Hotel(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
Nautilus Family Hotel(Pesaro)
163 USD
155 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Clipper(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
56 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Promenade(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
46 USD
251 USD
238 USD
Recensito 31 gennaio 2017

Dispiace dare un giudizio scarso, perchè il personale è veramente carino e disponibile, dalla receptionist alla cameriera della colazione. Tuttavia a parte questo, tutto il resto è negativo.
Stanze vecchie, bagno vecchio, ristorante triste. Ho usufruito della cena ma sarebbe stato più piacevole uscire, tanto il centro è a due passi, come il lungo mare. Enorme stanzone vuoto, ero l'unica ospite, malinconia accompagnata solo dalla tv, sintonizzata su canale 5.
Cibo cucinato malamente, per essere un 4 stelle. La colazione offre diverse soluzioni dolci, torte e croissant, mentre non sono riuscita a trovare del pane fresco, vi era solo del pane in cassetta.
Garage nel seminterrato, che richiede attenzione nelle manovre, perchè è piccolino. Una volta al completo è quasi impossibile uscirne, per questo motivo alla sera occorre lasciare la chiave dell'auto alla reception.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per una trentina di persone per una cena in questo hotel.
È stato davvero imbarazzante.
Location arredata col gusto dell'orrido, sporca e assolutamente obsoleta.
La cena è stata incredibile: gamberetti in salsa cocktail insipidi; pasta (non si capisce con che sugo) scotta e senza sale, buttata nei piatti tutti schizzati; pesce impanato con un odore disgustoso accompagnato da piselli in scatola e un purè con formaggio e pancetta terribili.
E per finire una torta secca e bruciata.
Camerieri scocciatissimi e scorbutici, vini scadenti e acque calde.
Evitatelo, vi prego.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 26 gennaio 2017

Mi sono fermata a Pesaro durante un viaggio di lavoro ed ho pernottato presso questa struttura. Mi sono trovata a mio agio e l'impressione è stata positiva. La stanza era dotata del necessario ed era confortevole. Preparato e professionale il personale; ottima la colazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per lavoro... davvero pessimo! Cibo scarsissimo, personale poco sorridente e poco disponibile: non erano a conoscenza di quello che stavano servendo e si dimostravano scocciati a qualunque tipo di domanda/richiesta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2017

per fortuna ho consumato solo una cena , il 6 gennaio, ambiente squallido, polveroso, a scelta sulla carta menu di carne o pesce. abbiamo scelto quello di terra, sono arrivate porzioni abbondanti di sedanini con mozzarella ancora da sciogliere, freddi e troppo crudi, il secondo fettine di arrosto quasi con spinaci surgelate nemmeno scolate, tanto che nel piatto si son formati due cm di acqua. il dolce passabile. non era stagione e forse era meglio nemmeno aprire il ristorante

Ha soggiornato a: gennaio 2017