Hotel Savoy
Hotel Mediterraneo(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
77 USD
84 USD
74 USD
252 USD
239 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Napoleon(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
85 USD
106 USD
  • Piscina
Hotel Clipper(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
72 USD
Nautilus Family Hotel(Pesaro)
154 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Promenade(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
45 USD
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per una trentina di persone per una cena in questo hotel.
È stato davvero imbarazzante.
Location arredata col gusto dell'orrido, sporca e assolutamente obsoleta.
La cena è stata incredibile: gamberetti in salsa cocktail insipidi; pasta (non si capisce con che sugo) scotta e senza sale, buttata nei piatti tutti schizzati; pesce impanato con un odore disgustoso accompagnato da piselli in scatola e un purè con formaggio e pancetta terribili.
E per finire una torta secca e bruciata.
Camerieri scocciatissimi e scorbutici, vini scadenti e acque calde.
Evitatelo, vi prego.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 26 gennaio 2017

Mi sono fermata a Pesaro durante un viaggio di lavoro ed ho pernottato presso questa struttura. Mi sono trovata a mio agio e l'impressione è stata positiva. La stanza era dotata del necessario ed era confortevole. Preparato e professionale il personale; ottima la colazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per lavoro... davvero pessimo! Cibo scarsissimo, personale poco sorridente e poco disponibile: non erano a conoscenza di quello che stavano servendo e si dimostravano scocciati a qualunque tipo di domanda/richiesta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2017

per fortuna ho consumato solo una cena , il 6 gennaio, ambiente squallido, polveroso, a scelta sulla carta menu di carne o pesce. abbiamo scelto quello di terra, sono arrivate porzioni abbondanti di sedanini con mozzarella ancora da sciogliere, freddi e troppo crudi, il secondo fettine di arrosto quasi con spinaci surgelate nemmeno scolate, tanto che nel piatto si son formati due cm di acqua. il dolce passabile. non era stagione e forse era meglio nemmeno aprire il ristorante

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo albergo a capodanno. La struttura è davvero molto trascurata, l'arredamento e i tendaggi sono vecchi. La pulizia non è il loro forte, dappertutto mucchi di polvere specie nelle scale e sulle poltrone di tessuto presenti sia nelle camere che nei corridoi. i bagni fanno pietà: sono piccoli, i sanitari sono vecchi, hanno la vasca con la tenda per la doccia sporca e di colore giallo-bruno... La mia camera era fredda, dalle finestre entravano spifferi e il riscaldamento era inadeguato. Eravamo una comitiva e non solo io mi sono trovata male, un'amica ha chiesto di cambiare camera perchè in quella precedentemente assegnatale vi era una poltroncina di tessuto piena di lanugine e per di più era piccolissima, un'altra amica ha cambiato ben 2 volte stanza perchè la prima aveva il bagno talmente piccolo che il bidè era praticamente attaccato al muro e quindi non ci si poteva lavare, l'altra era orrenda. Infine la mattina della partenza, dal rubinetto della nostra vasca usciva solo acqua calda per cui ci si ustionava e quindi non abbiamo potuto neanche fare la doccia. il manutentore ha detto che succede spesso ma che non gli era mai capitato a quel piano!! Non mi meraviglio che accada date le condizioni davvero pessime in cui si trova l'albergo che non merita certo le 4 stelle di cui si fregia...direi che due stelle sarebbero adeguate se ci fosse più pulizia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici