Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per una trentina di persone per una cena in questo hotel.
È stato davvero imbarazzante.
Location arredata col gusto dell'orrido, sporca e assolutamente obsoleta.
La cena è stata incredibile: gamberetti in salsa cocktail insipidi; pasta (non si capisce con che sugo) scotta e senza sale, buttata nei piatti tutti schizzati; pesce impanato con un odore disgustoso accompagnato da piselli in scatola e un purè con formaggio e pancetta terribili.
E per finire una torta secca e bruciata.
Camerieri scocciatissimi e scorbutici, vini scadenti e acque calde.
Evitatelo, vi prego.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 26 gennaio 2017

Mi sono fermata a Pesaro durante un viaggio di lavoro ed ho pernottato presso questa struttura. Mi sono trovata a mio agio e l'impressione è stata positiva. La stanza era dotata del necessario ed era confortevole. Preparato e professionale il personale; ottima la colazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per lavoro... davvero pessimo! Cibo scarsissimo, personale poco sorridente e poco disponibile: non erano a conoscenza di quello che stavano servendo e si dimostravano scocciati a qualunque tipo di domanda/richiesta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2017

per fortuna ho consumato solo una cena , il 6 gennaio, ambiente squallido, polveroso, a scelta sulla carta menu di carne o pesce. abbiamo scelto quello di terra, sono arrivate porzioni abbondanti di sedanini con mozzarella ancora da sciogliere, freddi e troppo crudi, il secondo fettine di arrosto quasi con spinaci surgelate nemmeno scolate, tanto che nel piatto si son formati due cm di acqua. il dolce passabile. non era stagione e forse era meglio nemmeno aprire il ristorante

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo albergo a capodanno. La struttura è davvero molto trascurata, l'arredamento e i tendaggi sono vecchi. La pulizia non è il loro forte, dappertutto mucchi di polvere specie nelle scale e sulle poltrone di tessuto presenti sia nelle camere che nei corridoi. i bagni fanno pietà: sono piccoli, i sanitari sono vecchi, hanno la vasca con la tenda per la doccia sporca e di colore giallo-bruno... La mia camera era fredda, dalle finestre entravano spifferi e il riscaldamento era inadeguato. Eravamo una comitiva e non solo io mi sono trovata male, un'amica ha chiesto di cambiare camera perchè in quella precedentemente assegnatale vi era una poltroncina di tessuto piena di lanugine e per di più era piccolissima, un'altra amica ha cambiato ben 2 volte stanza perchè la prima aveva il bagno talmente piccolo che il bidè era praticamente attaccato al muro e quindi non ci si poteva lavare, l'altra era orrenda. Infine la mattina della partenza, dal rubinetto della nostra vasca usciva solo acqua calda per cui ci si ustionava e quindi non abbiamo potuto neanche fare la doccia. il manutentore ha detto che succede spesso ma che non gli era mai capitato a quel piano!! Non mi meraviglio che accada date le condizioni davvero pessime in cui si trova l'albergo che non merita certo le 4 stelle di cui si fregia...direi che due stelle sarebbero adeguate se ci fosse più pulizia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici