Nautilus Family Hotel(Pesaro)
205 USD
188 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 256 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
116 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

191 USD
176 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
144 USD
140 USD
145 USD
141 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Hotel Promenade(Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
104 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

132 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

96 USD
92 USD
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
350 USD
327 USD
Recensito 9 gennaio 2017

per fortuna ho consumato solo una cena , il 6 gennaio, ambiente squallido, polveroso, a scelta sulla carta menu di carne o pesce. abbiamo scelto quello di terra, sono arrivate porzioni abbondanti di sedanini con mozzarella ancora da sciogliere, freddi e troppo crudi, il secondo fettine di arrosto quasi con spinaci surgelate nemmeno scolate, tanto che nel piatto si son formati due cm di acqua. il dolce passabile. non era stagione e forse era meglio nemmeno aprire il ristorante

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo albergo a capodanno. La struttura è davvero molto trascurata, l'arredamento e i tendaggi sono vecchi. La pulizia non è il loro forte, dappertutto mucchi di polvere specie nelle scale e sulle poltrone di tessuto presenti sia nelle camere che nei corridoi. i bagni fanno pietà: sono piccoli, i sanitari sono vecchi, hanno la vasca con la tenda per la doccia sporca e di colore giallo-bruno... La mia camera era fredda, dalle finestre entravano spifferi e il riscaldamento era inadeguato. Eravamo una comitiva e non solo io mi sono trovata male, un'amica ha chiesto di cambiare camera perchè in quella precedentemente assegnatale vi era una poltroncina di tessuto piena di lanugine e per di più era piccolissima, un'altra amica ha cambiato ben 2 volte stanza perchè la prima aveva il bagno talmente piccolo che il bidè era praticamente attaccato al muro e quindi non ci si poteva lavare, l'altra era orrenda. Infine la mattina della partenza, dal rubinetto della nostra vasca usciva solo acqua calda per cui ci si ustionava e quindi non abbiamo potuto neanche fare la doccia. il manutentore ha detto che succede spesso ma che non gli era mai capitato a quel piano!! Non mi meraviglio che accada date le condizioni davvero pessime in cui si trova l'albergo che non merita certo le 4 stelle di cui si fregia...direi che due stelle sarebbero adeguate se ci fosse più pulizia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2017

Abbiamo prenotato una suite. Purtroppo al nostro arrivo abbiamo trovato il bagno non ben pulito (capelli e peli a bordo vasca e accanto al lavandino, zone unte sul ripiano nel bagno); la receptionist ci ha gentilmente proposto di trasferirci in un'altra stanza, ma di categoria inferiore perché tutte le altre suites erano occupate, quindi alla fine abbiamo mantenuto la nostra stanza e in cambio ci hanno offerto una bottiglia di vino e un cesto di frutta. In generale la struttura appare datata: gli infissi in metallo alle finestre mostrano i segni del tempo, le tende sono bucate, il letto cigola veramente troppo, in bagno ci sono numerose tracce di ruggine e di umidità, le fughe della vasca da bagno si scrostano e ci sono molti segni di usura; nelle foto dell'hotel presenti su booking.com viene mostrato più volte il set di prodotti da bagno della prestigiosa marca Etro, ma non è quello che viene fornito durante il soggiorno (abbiamo trovato un kit standard, accettabile ma di certo qualitativamente molto inferiore). L'aspetto complessivo è più da tre che da quattro stelle. Infine, sebbene non sia una vera e propria critica, è comunque un peccato che alcuni servizi (in particolare sauna e palestra) non si trovino in loco ma presso l'hotel Vittoria.

Aspetti positivi: Il personale è molto gentile e disponibile, attento alle richieste del cliente. Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Ispezionate subito la vostra stanza e se qualcosa non va rivolgetevi alla reception.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni qui usufruendo di un pacchetto di capodanno a 181 euro a persona trovato su internet.
Abbiamo richiesto (con un supplemento di 25 euro) la camera con idromassaggio, e in ultimo con 5 euro al giorno il supplemento per portare con noi il nostro animale. Per bloccare la camera è stato richiesto un acconto, versato tranquillamente, e fin qui tutto bene. Non posso dire nulla sugli operatori della reception, cortesi e molto attenti, ma ciò che mi ha lasciato basita sono diverse cose:
1-La vasca idromassaggio non funzionava. Non ho potuto quindi usufruire del servizio richiesto, e dopo averlo fatto presente la mattina della nostra partenza (quando appunto, volevo utilizzare l'idromassaggio) mi è stato risposto che non lo sapevano, ma che non potevano fare sconti per questioni di contabilità, aggiungendo che se lo avessi fatto subito presente sarebbero accorsi a sistemare. OK, errore mio, non ho controllato prima dando per scontato che nella stanza funzionasse la vasca, dato che era un comfort presente. Ci hanno regalato una bottiglia di vino per scusarsi del disagio, ma è stata un'esperienza sicuramente deludente;
2-La camera, le strutture e in generale l'Hotel sono vecchi, trasandati. I bagni soprattutto sono pieni di crepe, ingiallimenti dovute alle incrostazioni di calcare, e lo sciacquone della nostra camera De Luxe, oltre ad avere il pulsante di plastica spaccato, non riusciva a liberare il WC con un solo scarico. C'erano macchie di umidità sul muro. Le foto già presenti dimostrano ampiamente ciò di cui parlo;
3-Nel pacchetto erano comprese diverse attività. Niente welcome drink appena arrivati anche se era previsto, solo delizie in camera (pasticceria secca). Per questioni personali non abbiamo potuto fare tutto, ma sono state carine l'ora del tè all'albergo San Domenico, in centro a Urbino, e l'ora di piscina all'Hotel Vittoria, anche se in quest'ultimo non c'era un bagno funzionante per lavori all'interno dello spazio piscina. Alcune attività (visita al Palazzo Ducale) non sono state possibili in quanto L'Hotel Savoy non aveva anticipato all'Hotel San Domenico il nostro arrivo, scoprendo in sostanza che per vedere tutto bisognava andare di mattina, mentre noi avevamo dato per scontato l'arrivo all'ora del tè e poi i giri da fare. Di nuovo, errore mio, anche se non posso inventarlo cosa e quanto ci si mette a fare una cosa;
4- Il cenone. Atmosfera piatta, musiche anni '70 in linea con lo stile dell'hotel. Non c'era nessun tipo di animazione, tanto che alla fine una cameriera ha acceso la TV per assistere al countdown finale. I commensali erano eterogenei: coppie con e senza figli, giovani e meno giovani. Un qualche tipo di animazione e coinvolgimento sarebbe stato gradito.
Sulle portate nulla da dire, ho apprezzato molto l'insalata con noci e melograno. Hanno saltato una portata riportata nel menù (e poco importava, dato che eravamo ben sazi), e le bevande (tutte) erano escluse dal prezzo, cosa che abbiamo letto solo nel menù cartaceo la mattina del 31. Ah, e la pasticceria secca, soprattutto le meringhe, erano "secche" nel vero senso della parola, almeno di 4 giorni prima. Cena, nel complesso, senza infamia e senza lode.
Insomma, siamo molto insoddisfatti ed amareggiati perché, rispetto alla qualità del servizio che ci è stato offerto, il prezzo è ingiustificato. Non è assolutamente un hotel a quattro stelle, anche se probabilmente lo è stato negli anni '70, appunto.
Non lo consiglio, e non tornerò qui, mi spiace.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso per fortuna solo due notti. Concordo pienamente con le ultime recensioni negative pubblicate e per essere più chiaro le riassumo premettendo che sulla carta risulta essere un 4 stelle:
- gli spazi comuni sono veramente rimasti agli anni '80......non si nota il minimo intervento migliorativo
- la camera presenta sanitari con evidenti segni dei decenni compreso la rubinetteria, le porte in legno tamburato sono rigonfiate a causa probabilmente di qualche perdita di acqua, la vasca da bagno pannellata artigianalmente con delle viti in bella vista, una camera e' stata ricavata dove c'era il bow window ed è estremamente fredda in quanto isolata in modo pessimo, il televisore dotato di tubo catodico!!!!!.......e per finire l'isolamento acustico non esiste......si sente il vicino russare!!!!!!!!!
Ci fosse qualche aspetto non vero gradirei un confronto con la proprietà che effettivamente sara' da anni che non visita l'albergo.
Per fortuna abbiamo deciso di fare colazione, pranzo e cena dove più ci gradiva. È stata l'unica volta che non mi sono consultato con tripadvisor convinto che per un 4 stelle non ce ne fosse bisogno.......mi sbagliavo. Mi dispiace per le persone gentili che vi lavorano ma è proprio una presa in giro!!!!
Non andateci!!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia