“Un grazie speciale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 51 hotel a Pesaro
Rovigo
“Un grazie speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Ho pernottato diverse volte per lavoro presso l'Hotel Savoy.
Pesaro, una piccola città incantevole in ogni stagione... nelle calde giornate estive o in una fredda notte d'inverno.
Quanto alla struttura, che dire... una posizione straordinaria vicino al centro storico ed a pochi passi dal mare.
Le camere sono semplici, spaziose e straordinariamente pulite e non manca proprio nulla!Ma l'eccellenza è la gentilezza, l'accoglienza del personale di servizio e la pulizia che regna in ogni angolo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Gentilezza e professionalità si apprezzano sempre, ma in particolare in occasione dei viaggi di lavoro. Ho soggiornato in vari periodi in questo hotel, e non lo cambierei con nessun altro: oltre alle camere grandi, pulitissime, si apprezzano la tranquillità in qualsiasi ora del giorno, e la cortesia del personale. Il ristorante, poi, è eccellente.
Consiglio questo hotel per qualsiasi tipo di soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Capena (Rm)
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho pernottato nella struttura la scorsa settimana, è classificato come 4 stelle ma si vede che è una struttura tipica degli anni 80 ed andrebbe rimodernato sia nell'impiantistica sia nella mobilia. Posizione favorevole in quanto il mare è a due passi. Molto pulito e in ordine. Il personale è molto cortese e di estrema professionalità Non ho avuto modo di verificare le altre strutture a disposizione(piscina)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Albano Laziale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Anche quest'anno siamo tornati a Pesaro. La nostra prima ispirazione, al momento di scegliere l'albergo è stata per l'Hotel Savoy. In passato mi era capitato di soggiornarci per un viaggio d'affari, assolutamente fuori stagione. Poi l'anno scorso ho voluto riprovare, questa volta per un weekend di svago in famiglia.
Avevo prenotato due camere (una suite ed una matrimoniale standard), ma un paio d'ore prima del nostro arrivo una telefonata ci annuncia che ci avrebbero spostati nel vicino Hotel Vittoria, della stessa proprietà. E' stata una piacevolissima sorpresa poichè si trattava di un vero e proprio upgrade!
Quest'anno ho replicato l'esperienza ed abbiamo avuto l'opportunità di fermarci al Savoy (nessuno spostamento).
L'albergo si è confermato perfettamente in linea con le aspettative. Una posizione eccellente sia per raggiungere la spiaggia a piedi che per visitare il centro della città. Il garage non ha capienza sufficiente (appena 8 posti) ma non è complicato trovare posto nelle strade adiacenti (parcheggio libero oppure striscia blu a pagamento).
Le camere al 5° piano (de luxe floor), dove abbiamo soggiornato noi, sono ex suite ridimensionate ed ora vendute come camere indipendenti perciò risultano piccoline, ma sufficientemente confortevoli.
Si trovano spessissimo offerte superconvenienti che rendono questa sistemazione perfetta sotto ogni punto di vista e con un rapporto qualità/prezzo difficilmente eguagliabile in città.
Il personale cortese e professionale dimostrano, già all'accoglienza, che si è giunti in un posto serio. Qui non improvvisano.
C'è anche una piccola piscina al 2° piano.
La prima colazione si paga a parte (11 euro a persona) e non ho avuto modo di provarla poichè abbiamo preferito andare in un meraviglioso bar a pochi passi (Zanzibar, situato sempre su viale della Repubblica).
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho dormito 3 notti in questo albergo nell'ultima settimana di giugno; la posizione è molto favorevole poichè si trova molto vicino al mare, per cui la sera si può tranquillamente uscire e fare quattro passi sul lungomare. Durante il periodo estivo è difficile trovare parcheggio in zona, per cui ho optato per il garage dell'albergo offerto ad 8 € al giorno. Il personale è veramente cordiale e l'ambiente familiare e professionale allo stesso tempo. Offerta molto variegata per la colazione a buffet e personale sempre presente. Le camere e gli ambienti in genere avrebbero bisogno di un rinnovo totale. La pulizia è ineccepibile, ma si vede che l'arredo risale agli anni 70.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

che dire,si presenta come un quattro stelle ,ma a parte la cortesia del personale,che ne merita 5...il resto lascia un po a desiderare,sopratutto se si fa un paragone qualità-prezzo.
Noi di imprimis viaggiamo tanto e siamo molto attenti ai dettagli.L'edificio è in posizione tranquilla e centrale,e si tratta di una architettura tipica della riviera adriatica anni 80 ad occhio e croce.Il problema che l'albergo è rimasto in quegli anni.
Si capisce chiaramente che all'epoca della fondazione doveva essere stato un buon albergo ma...non è mai stato rinnovato o ammodernato a dovere.L'impiantistica stessa dei servizi è "quella di una volta".
Insomma,di base è tutto in ordine,non ci sono capitate cose strane,come camere che puzzano ecc....ma sa tutto un po troppo di vecchiume.
Consiglierei una bella rinfrescata per rilanciare il potenziale della struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

per lavoro frequento le marche da venticinque anni e pesaro in particolare questo hotel rappresenta il perfetto hotel per i viaggiatori facilità di parcheggio camere spaziose buon ristorante personale cortesissimo e gentile wifi arredamento anni settanta rapporto qualità/prezzo eccezionale
piccole perle: sveglia "umana", tutti i quotidiani, colazione abbondante con torte fatte in casa

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Vittoria Hotel Pesaro
Hotel Cruiser
Hotel Cruiser
N. 10 di 51 a Pesaro
3.5 su 5 stelle 304 recensioni

Conosci Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy

Struttura: Hotel Savoy
Indirizzo: Viale della Repubblica 22, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Pesaro
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 12 hotel di lusso a Pesaro
N. 17 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Savoy 4*
Posizione centrale, ombreggiata, tranquilla, sul viale principale della città, a pochi passi dal mare. Camere ampie, silenziose (porte delle camere fonoassorbenti ed infissi insonorizzati), con bagno, telefono diretto, aria condizionata regolabile, sveglia, radio filodiffusione, frigo-bar, TV color con ricezione via satellite e canali digitali (Sky e Pay Tv), wifi, cassetta di sicurezza, pesa persone, (molte con balcone, vista mare, e idromassaggio). Room service. Piano con camere De Luxe (De Luxe floor) con gestione intelligente delle camere e degli impianti. Pensione con menù alla carta e senza orari fissi. Ristorante “Ariston Blue Dream” (con esposizione di sculture contemporanee), con cucina tipica locale ed internazionale. Cibi genuini e sempre freschi (molti provengono dai nostri terreni). Specialità di pesce. Carta dei vini D.O.C. Grand buffet della prima colazione. American bar, veranda con musica. Centro congressi con sei sale ad ampiezza modulare attrezzate per riunioni, mostre, sfilate, meeting o seminari ed iniziative di carattere economico e commerciale (fino a 350 persone). Sale per colazioni di lavoro, pranzi, banchetti, cerimonie e matrimoni (fino a 500 ospiti). Giardino d’inverno: per ricevimenti, presentazioni, aperitivi, cocktails, parties. Saletta lettura, scrittura e sala gioco. Aria condizionata e filodiffusione in tutto l’albergo. Garage, ascensore, internet point, cassaforte, fax, pulmino. Piscina e vasche idromassaggio per 8 persone, solarium con attrezzature balneari, cabine alla spiaggia, barca a vela, biciclette. Lavanderia, stireria e servizio baby-sitter su richiesta. A richiesta: traduzioni, interpreti, ufficio segreteria, fotocopie, telex, baby-sitter. All’Hotel Vittoria ( stessa proprietà e gestione ): sauna con relax, sala biliardo e palestra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pesaro Hotel Savoy
Savoy Hotel Pesaro