Recensito 16 agosto 2018

quarto anno in questo hotel
arredamento della maggior parte delle camere migliorato (messa testata del letto in similpelle, serramenti in legno sostituiti con modello di ultima generazione, messa consolle a muro, sostituite le illuminazioni dei comodini, messo frigorifero, sostituito il box doccia)
colazione abbondantissima e variatissima .... si può trovare di tutto!
pasti in ristorante sesto piano vista mare rinnovato, pranzi e cene di ottima qualità, porzioni abbondanti e ottimo servizio di sala (un ringraziamento particolare a Libero, il capo sala che ci ha seguito per tutto il nostro soggiorno!)... bravissimo il cuoco Alessandro e gentilissimi e disponibili anche gli altri camerieri e le ragazze del servizio di camera
Marco e Paola sempre disponibili e attenti ad ogni esigenza e richiesta
grazie a tutti di tutto!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentilissimo Patrizio, la ringrazio a nome mio, di Paola e di tutto lo staff. Siamo felici che abbia notato le migliorie che ogni anno apportiamo alla struttura e per l'apprezzamento per la colazione. Ale si dà molto da fare per preparare ogni giorno torte prelibate e pietanze appetitose e Libero ed i ragazzi sono sempre gentili e disponibili, come lei ha sottolineato, per non far mancare nulla. Grazie per aver citato anche le ragazze delle camere, attente e precise. Concludendo, grazie a lei e sua moglie di tutti i complimenti e per aver trascorso con noi questi giorni in allegria. Vi aspettiamo a braccia aperte per il quinto anno! Marco Urbinati.

Recensito 4 agosto 2018

Ho trascorso una settimana con la famiglia in questo albergo e mi sono trovato veramente molto bene.
Camera accogliente, cucina ottima, personale gentilissimo.
La posizione è fronte mare vicino alla spiaggia libera ed il ristorante al 6^ piano con vista sull'Adriatico è veramente eccezionale.
Lo consiglio vivamente.....

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile signor Daniele, la ringrazio per la sua recensione così piena di complimenti. Siamo contenti che abbia apprezzato la vista dal nostro ristorante, la cucina, la camera e la gentilezza del personale. Ci impegniamo costantemente affinché i nostri clienti si sentano come in famiglia e siamo felici di sentire che abbiamo raggiunto l'obiettivo. Saremo molto contenti di riceverla ancora come nostro ospite e passare nuovamente del tempo con lei. La saluto cordialmente. Marco Urbinati.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 8 giorni in questo hotel, la stanza singola aveva un bagno talmente stretto che ci stavo a malapena, è capitato di mangiare il primo giorno in hotel perché ho fatto camera con colazione, meno male, cucina molto molto approssimativa un continuo reciclo delle materie prime già di basso livello credo che si possa fare decisamente meglio, anche sulle colazioni fatta 3 volte su sette non ci siamo per me il caffè è sacro la macchinetta non era all’altezza e nemmeno il “buffet” se così si può definire, durante il conto della stanza confusione e approssimazione anche li sai che parto non capisco perché non prepararlo prima e doverti ricordare io delle caparre che la direzione non trovava, mah credo ci sia di meglio a Pesaro. Non consiglio per coppie se sei single e hai capacità di adattamento prezzo accettabile.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Gentile Gerardo, siamo molto dispiaciuti per la sua recensione così negativa, anche perché non ci ritroviamo minimamente nella descrizione che lei fa dell'hotel. La sua stanza singola ha un bagno di dimensioni non enormi, ma nemmeno così stretto da starci a malapena. E' un bagno finestrato e con un box doccia di 65x85. La nostra cucina non è affatto approssimativa ed il continuo riciclo a cui fa riferimento, avendo mangiato solo una volta, non ce lo spieghiamo. Tra l'altro abbiamo un menù quindicinale proprio per essere sicuri di garantire varietà e maggior scelta. Usiamo i migliori prodotti e il livello qualitativo è indiscutibile ed è pari ai migliori ristoranti della zona. La nostra colazione è tra le più fornite, con prodotti freschi tutti i giorni. La macchina per il caffè è di quelle con il caffè in chicchi e la macinatura al momento, non quello in polvere che di solito si trova negli hotel. Mi dispiace che non sia stato di suo gradimento, ma avrebbe potuto chiederne uno al bar e glielo avremmo servito volentieri compreso nel prezzo. Il conto è pronto in qualunque momento del soggiorno, se la mattina della partenza si ha fretta, è buona norma saldare il conto con calma durante la giornata precedente. Lei è capitato in un momento in cui ne stavamo facendo pagare altri, se ha percepito dell'approssimazione ci dispiace. La confusione è stata creata dall'invio di due caparre fatte per le due vostre prenotazioni con lo stesso cognome. Comunque il tutto è stato chiarito nel giro di due minuti, ci siamo scusati e le abbiamo spiegato, evidentemente non le è bastato. Per fortuna molte coppie di affezionati clienti tornano a trovarci ogni anno e sono molto contente sia della cucina che del rapporto qualità/prezzo. Terremo in ogni caso in considerazione le sue osservazioni per cercare di migliorare il soggiorno dei nostri ospiti. Cordiali saluti.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura dell'hotel non è recente ma la stanza in cui ho soggiornato era in buone condizioni di manutenzione, pulita e con spazi adeguati alla categoria di Hotel. Buona l'accoglienza dei gestori, cordiali e disponibili, molto comoda la posizione fronte mare e non lontana dal centro. La colazione è abbastanza variegata anche se sarebbe stato un plus latte fresco e non in polvere delle macchinette; personale di sala professionale, gentile e cordiale. Comodo il parcheggio visto la quasi impossibilità di trovarne uno libero in strada nonostante la ZTL attiva in serata è la domenica. Presente una piscina, peccato non fosse fruibile a causa della poca educazione di alcuni giovani ospiti che la rendevano off-limits con i loro tuffi e giochi con palla lanciata: a questo proposito sarebbe necessarie regole per permetterne l'uso a tutti incluso l'uso obbligatorio della cuffietta per questioni igieniche.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Gentile Raffaele, la ringrazio anche a nome di tutto lo staff per la sua lusinghiera recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato la stanza, la pulizia, la posizione e la varietà della colazione. Ci dispiace per il latte fresco. In genere ne abbiamo sempre a disposizione in frigorifero e chiedendolo ai camerieri certamente glielo avrebbero servito. Siamo contenti che abbia apprezzato la comodità del parcheggio. Siamo dispiaciuti che durante il suo soggiorno non abbia potuto godere appieno della piscina, faremo più attenzione nello smorzare l'esuberanza di alcuni ragazzi e cercheremo di imporre la cuffietta agli ospiti nel rispetto dell'igiene di tutti. La ringrazio quindi per i preziosi consigli e per l'aver apprezzato il buon rapporto qualità/prezzo. Sperando di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite le invio cordiali saluti. Marco Urbinati.

Recensito 17 luglio 2018

Ci siamo stati a luglio; solo prima colazione (non particolarmente ricca). L'hotel è sulla "passeggiata" del lungomare e non troppo decentrato rispetto al centro di Pesaro. Buona pulizia. Personale simpatico e disponibile. Parcheggio privato con teli ombreggianti. Camera moderna (la nostra con affaccio sul mare); doccia piccola e serramenti non insonorizzanti.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare ai piani bassi risentono dei rumori della via molto affollata
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Gentile Mauro, la ringrazio per le sue parole di apprezzamento. Ci dispiace che non abbia trovato la colazione particolarmente ricca. Abbiamo almeno quattro tipi di torte e crostate preparate tutte le mattine dal nostro chef, distributori di caffè con caffè in grani macinato al momento e tutti i tipi di bevande calde, succhi di frutta, latte di soia, yogurt, pan carrè, panini, brioches, fette biscottate, anche integrali, marmellate, frutta secca, e semi di vario tipo, comprese le bacche goji, affettati, formaggi, formaggini, burro di arachidi, uova sode, biscotti di vario tipo, corn flakes, riso soffiato ed un angolo con prodotti senza glutine. Inoltre siamo sempre disponibili a soddisfare le esigenze del cliente nel caso volesse qualcosa che non abbiamo pensato di servire. Siamo contenti che abbia apprezzato le nostre nuove camere. Purtroppo alcune docce delle camere fronte mare non sono molto grandi, ma comunque tutti i bagni sono dotati di box doccia ed alcuni sono più grandi di altri. Per quanto riguarda i serramenti, abbiamo cominciato a sostituirli e sono sicuro che la prossima volta che vorrà essere nostro gradito ospite troverà anche questa miglioria. Ringraziandola anche da parte del nostro personale, la saluto cordialmente. Marco Urbinati.