“Da tornarci” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste, 367, 61121, Pesaro, Italia   |
Classificato al n.27 di 52 hotel a Pesaro
“Da tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo scelto quest'hotel per due motivi principali, la posizione fronte mare e il prezzo contenuto. Ora dopo una splendida settimana (graziata anche da un tempo spettacolare) devo dire che è stata una scelta ottima.

La struttura è un poco datata ma considerando la fascia di prezzo è ben oltre quanto mi sarei aspettato.

Camera pulita e sufficentemente spaziosa con una vista incredibile, che spazia a 180° su un mare cristallino.
La possibilità di ammirare l'alba comodamente dal proprio letto... beh... voto 10
In linea comunque come metrature su strutture del tipo (cmq piu' che spaziosa)
bagno moderno e funzionante al 100%.

La cucina è stato un altro punto di forza. Ottima ed abbondante con una colazione stellare e personale molto attento e cortese.
Il ristorante superpanoramico con una vista mozzafiato sul tramonto pesarese è da vedere (e provare...)

Se volete un'ottima struttura per visitare un bellissimo paese come Pesaro, segnatevi questo posto.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare godono di una vista spettacolare. Sono pero' piu' rumorose
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

Provincia di Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti, nonostante non sia un hotel di ultima generazione, non manca niente, c'è ogni confort e anche lo staff è impeccabile. Colazione ottima e abbondante, cena qualitativamente buona con possibilità di scelta delle portate, abbondante buffet come antipasto e servizio molto accurato; il tutto servito in una splendida sala all'ultimo piano con una stupenda vista sul mare.
Ringraziamo vivamente, torneremo presto.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2015
Gentili ospiti, grazie infinite per la vostra recensione così positiva. Siamo molto felici che abbiate apprezzato la colazione e la cucina. Anche i complimenti sulla sala ristorante ci riempiono di orgoglio e siamo lieti di avervi avuti come ospiti. Grazie infinite anche dallo staff. Saremo molto contenti di ricevervi di nuovo nel nostro hotel. Vi aspettiamo e vi inviamo i nostri più cari saluti.
Marco Urbinati
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2015

soggiorno di lavoro in piena stagione turistica, camera doppia pulita e ben arredata, il bagno è il migliore che abbia mai trovato in un albergo della zona, personale molto cortese e gentile nell'indicarmi dove poter cenare. Colazione a buffet all'ultimo piano con vista panoramica sul mare, unico punto dolente la qualità delle bevande del distributore automatico, alla quale si può ovviare con un caffè espresso del bar alla reception. Ottima struttura nel complesso, peccato che sono arrivato tardi e non ho potuto approfittare della piscina, mi organizzerò meglio alla prossima occasione

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
      Servizi
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2015
Gentile Marcello,

la ringraziamo per la sua recensione che abbiamo molto gradito. Ci fa inoltre molto piacere che abbia apprezzato i nostri bagni e la sala ristorante/colazione.

La aspettiamo dunque per un altro soggiorno e questa volta con un bel tuffo in piscina !!
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2015

L'albergo è situato fronte mare in una zona tranquilla, ottimo quindi per famiglie con prole al seguito. La stanza era pulita sebbene molto semplice nell'arredamento, i materassi comodi e la colazione, offerta all'ultimo piano con vista mare, adeguata al livello commerciale della struttura.
Uniche pecche, il parcheggio che avevo riservato al momento della prenotazione ma che poi non ho trovato disponibile e la connessione internet in WiFi, disponibile solo nella hall dell'albergo.
Il personale è stato gentile, disponibile e cordiale.

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Gentile Riccardo,

grazie per la sua recensione che mette in luce alcuni punti di forza della nostra struttura. Cercheremo di migliorare anche le pecche da lei indicate, es: il wi-fi

In teoria avremmo già portato un'antenna ripetitrice in ogni piano. Purtroppo però alcune camere, quelle più lontane dall'antenna, non ricevono un segnale abbastanza forte.
Vedremo di organizzarci per potenziare il segnale oppure installeremo altre antenne.

Per quanto riguarda il parcheggio, ci scusiamo per l'errore. Evidentemente ci è sfuggita la nota tramite la quale ci richiedeva la prenotazione del posto auto.

Sperando di poterla ospitare ancora nella nostra struttura, inviamo cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per più di 10 anni, con la mia famiglia ed il nostro giudizio
su quest' hotel non può che essere super positivo. Personale gentile e molto professionale.
Per quanto riguarda la cucina anche qui il voto è OTTIMO, tutto curato e di ottima qualità. Indimenticabili le vacanze al Nettuno, ci torneremo senza dubbio e lo consigliamo a qualsiasi tipo di clientela.
Complimenti, a presto.

Francesca e famiglia Valcauda.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2015
Gentilissima Francesca, non sai quanto ci faccia piacere leggere le tue parole piene di affetto e complimenti. Siamo lieti di aver lasciato un così bel ricordo a te ed alla tua famiglia. Grazie per gli elogi sul personale e sulla cucina. Sai che ci teniamo molto e che spendiamo tante energie affinché sia sempre curata e piacevole. Siamo felici di sentire che tornerete a trovarci e vi aspettiamo con gioia!
Marco Urbinati
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2015

Secondo anno passato in questo hotel e ringraziamo Marco & Paola per averci permesso di trascorrere una vacanza ancora all'insegna della serenità...
-hotel posizionato sul lungo mare e con piscina di buone dimensioni.
-camere confortevoli e sempre molto ben pulite (pulizia e cambio asciugamani giornaliero, cambio lenzuola ogni 3/4 giorni).
-sala ristorante al sesto e ultimo piano con uno splendido panorama, ampia, fresca e ben attrezzata. Buffet vario e abbondante sia a colazione che ai pasti. Personale di sala gentile, professionale e sempre molto disponibile. Menu sempre vario di carne/pesce e cucina ottima, da quest'anno affidata ad un giovane cuoco molto bravo che spero rimanga anche per i prossimi anni. Attenzione, cura e bravura anche nella preparazione dei piatti senza glutine per la mia bambina di 7 anni.
Che altro aggiungere ... torneremo ... l'hotel Nettuno ormai per me e la mia famiglia e diventato una certezza!

Servizi
Marco U, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2015
Carissima Elisabetta, siamo molto felici di leggere i graditissimi complimenti che hai riservato al nostro hotel, a noi e allo staff. Diamo sempre il massimo perché il cliente si senta a casa propria e quando ci fa capire di esserci riusciti è un' enorme soddisfazione per noi. Grazie per aver notato il cambio quotidiano degli asciugamani e la pulizia delle stanze. Ci fa piacere soprattutto leggere del gradimento della cucina, nostro punto di forza. Siamo contenti di aver potuto accogliere degnamente anche la vostra bambina, cucinando senza glutine. Aspettiamo con gioia il vostro ritorno in hotel l' anno prossimo! Arrivederci!
Marco e Paola Urbinati
Provincia di Monza e Brianza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2015

Ho prenotato per agosto 2015 in questo hotel, appena arrivato mi sono subito reso conto della struttura fatiscente, ma con coraggio ho comunque scaricato le valige.
La camera era anche spaziosa, ma con arredamento dell' anteguerra, al posto del box doccia c'era una vasca con relativa parete con tracce di muffa. Ho deciso comunque di provare la cucina. Non l'avessi mai fatto! La sala era come una camera d' ospedale, con sedie rotte ed infissi vecchissimi in legno rovinato. Sulle finestre non una tenda ma tapparelle semi abbassate, due metri di scarso buffet e pessima cucina:
ragù mai provato prima, patate bollite e polpette in umido che rifiuterebbe anche un cane. A questo punto ho deciso di andarmene, ma poiché avrei pagato comunque la giornata con estremo coraggio mi son fermato fino alla mattina seguente. Per cena piatto tipicamente estivo, PASTA CON LE CIME DI RAPA! Colazione appena sufficiente. In allegato le foto della struttura. VOTO DI QUESTO HOTEL DUE STELLE SCADENTE!!! due adulti e due bambini € 242,00.

Servizi
Gentile cliente, la ringrazio per le sue parole, perché possono ben dare l' idea di quanto un cliente non apprezzi la qualità e il lavoro enorme che c'è dietro una struttura come la nostra. Non sono mai stato convinto che il cliente abbia sempre ragione e lei conferma la mia perplessità. La camera a cui si riferisce è una delle migliori e più apprezzate dell' hotel, sempre prenotata, addirittura da un anno all'altro. Infatti lei ha avuto la fortuna di trovarla libera solo per una disdetta dell' ultimo momento di un nostro cliente abituale. Menziona la sala ristorante descrivendola come una camera di ospedale e le dico che sfido chiunque a dire che un ristorante con vista sul mare al sesto piano e con un arredamento progettato da uno dei più grandi architetti italiani, Dino Gavina, possa essere minimamente paragonato ad un ospedale. Infatti è apprezzatissima da tutti i nostri clienti. La scelta di non mettere tende è proprio un fatto stilistico, che magari lei non ha colto. Per quanto riguarda poi le critiche sulla cucina, le dico solo che nel momento in cui lei trovava tutto così terribile, altre 100 persone si fermavano a farci i complimenti, quindi ritengo semplicemente di non aver incontrato i gusti a cui lei è abituato. Per quanto riguarda la pasta e la carne, sono piatti richiestissimi e comunque, essendoci scelta tra tre primi e tre secondi, anche di pesce, forse poteva ordinare qualcosa di suo maggior gradimento. In ultimo, il prezzo! Avendo prenotato una settimana e lasciando la camera dopo appena un giorno, il 14 agosto,ha pagato il prezzo di pensione completa, che non si applica per un solo giorno, come lei stesso ha ammesso al momento del pagamento, ed in più avremmo potuto farle pagare una penale, cosa che non abbiamo fatto e per la quale ci aspettavamo un minimo di riconoscenza, non certo queste parole così dure. Per quanto riguarda poi la cifra, 242,00 euro per pensione completa e bevande in 4 persone a Ferragosto (60,50 a persona) per un albergo in prima linea sul mare con parcheggio, piscina, aria condizionata inclusi le sembra troppo, le dico che forse non ha notato che i prezzi in quel periodo sono anche più alti persino in un due stelle. Sperando che riesca a trovare un hotel che sappia incontrare maggiormente i suoi gusti, la saluto cordialmente.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Mare
Imperial Sport Hotel
N. 3 di 52 a Pesaro
4.5 su 5 stelle 168 recensioni
Hotel Atlantic di Pesaro

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Viale Trieste, 367, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Pesaro
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nettuno 3*
L’Hotel Nettuno è gestito direttamente dai proprietari, affiancato da un affiatato e professionale staff, che vi seguirà con disponibilità passione e gentilezza, per farvi trascorrere la vostra vacanza in pieno relax. Situato a 20 metri dalla spiaggia, dispone di servizi tutti gratuiti quali: piscina, parcheggio, spazio giochi per bambini, postazione internet nella hall e copertura wireless in tutte le camere, biciclette e cabine in spiaggia. Tutte le camere hanno servizi privati con box doccia e asciugacapelli, cassaforte, tv, aria condizionata, balcone, telefono e connessione wireless. La cucina, il nostro punto di forza, è sempre curata, genuina e varia, con ricette tipiche della tradizione marchigiana e romagnola. Sarete accolti da un ricco e appetitoso buffet di antipasti, avrete sempre la possibilità di scegliere tra menù di carne o di pesce e concludere con deliziosi dolci fatti in casa o frutta di stagione. Tutto questo in una splendida cornice unica a Pesaro: il nostro ristorante infatti è al sesto ed ultimo piano dell’hotel. Godrete di una vista magica a colazione e di fantastici tramonti a cena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Pesaro, Marche