Tripadvisor

“Deludente...”
Recensione di La Mezza Luna

La Mezza Luna
Al n.14 in classifica su 397 Ristoranti a Ancona
Descrizione: Ristorante - Pizzeria La Mezza Luna al centro di Ancona cucina tradizionale Italiana, pasta fresca lavorata a mano, con ingredienti e materie prime a Km0, piatti tipici locali e di stagione. Carne pesce e pizza cotte al forno a legna.
Recensito 22 novembre 2019

Purtroppo non mi trovo d'accordo con le recensioni più che positive su questo ristorante. Menù abbastanza limitato e scontato (non mi è stato portato quello delle pizze e non ne ho viste circolare) dal quale ho scelto delle fettuccine con vongole (buone) e una frittura gamberi e calamari (pessima) con l'impanatura che se ne andava per conto suo. Mediocre il vinello della casa e mi domando anche perché portare ad una persona che è da sola una bottiglia grande d'acqua minerale. Scontato il tiramisù. Ambiente per i miei gusti abbastanza tristanzuolo. Anche qui nel 2019 non accettano l'American Express.

Recensito 8 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, piacevole atmosfera.
Personale molto gentile e disponibile.
Abbiamo preso un antipasto e un primo ognuno, di carne e di pesce. Piatti ben concepiti e serviti, molto buona la parmigiana. Tutto buono e ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale incuriositi da una classifica fatta pochi giorni fa da un giornale locale.
Veramente buono, personale simpatico e locale accogliente.
Ottima la carbonara ed una buona parmigiana. Il locale propone comunque piatti della tradizione marchigiana e pugliese sia di mare che di terra!
Prezzi un po' sopra la media ma la cura dei prodotti ne vale la pena!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 novembre 2019

Tutto molto buono. Locale veramente completo, dalla pizza alla carne. Non abbiamo ancora provato il pesce, ma è una lacuna che dovremmo colmare prima o poi. Unico difetto (motivo per il quale do solo un 4/5 come voto) è il servizio un po' lento.

Recensito 3 novembre 2019

Attirati dalle recensioni, siamo stati a cena con amici in questo ristorante. Menù banale con piatti "desueti" (diverse versioni di scaloppine tra i secondi di carne - tolte quelle poco altro; idem per primi piatti). Antipasto della casa caro rispetto all'offerta (un piccolo tagliere di affettati, niente di particolare per un prezzo per il quale aspettarsi di più). In generale, considerando l'offerta gastronomica ormai presente, non risulta molto attrattivo andare a cena fuori per un pasto banale, in un ambiente poco accogliente.

Gli utenti che hanno visto La Mezza Luna hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci La Mezza Luna? Condividi la tua esperienza!