“Menu molto vario e sfizioso, personale gentilissimo”

Nino Pesciolino - Fish on the Road
Al n.43 in classifica su 382 Ristoranti a Ancona
Recensito 31 maggio 2018

Ho mangiato in questo ristorantino in pieno centro ad Ancona perchè incuriosita dalle recensioni e le mie aspettative sono state assolutamente tutte soddisfatte. Un menu ricco, dai panini, ai primi e ai secondi tutto di pesce, accompagnati da una buonissima scelta di vini. Personale gentilissimo e servizio molto rapido, prezzi assolutamente accessibili vista l'originalità dell'offerta.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto con amici dopo una mezza giornata in Ancona.Locale informale ed essenziale , bel menù assortito dalle fritture sino ai panini . Ordiniamo una frittura (calamari e verdurine) ed un panino con calamaro arrostito , insalatina e cavolfiore.Un piacere per il palato annaffiato da dell’ottima birra.Torneró sicuramente per provare altre pietanze.
Prezzi buoni.

Recensito 19 maggio 2018

Siamo stati qui per una cena veloce e sicuramente ci torneremo! Ottimi i panini (morbidi e davvero saporiti) fresco e ben cotto il pesce! Meraviglioso il servizio cordiale, il quale è lodevole per l'attenzione che presta verso il cliente.. Peccato forse per il crudo di mare, un po scarno (20g di pesce per porzione) e dal prezzo un po altino.. rivedrei soltanto questo appunto, ma per il resto complimenti continuate cosi!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non era la mia prima volta da Nino pesciolino e sicuramente non sarà l’utima!
Come sempre cibo all’altezza delle aspettative,pochissima attesa ed un servizio eccellente!!✌

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

come da titolo , personale molto preparato e cortese , locale accogliente e qualita del cibo elevata

Gli utenti che hanno visto Nino Pesciolino - Fish on the Road hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Nino Pesciolino - Fish on the Road? Condividi la tua esperienza!