“Cortesia e tanta tanta ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Ancona, Provincia di Ancona, Marche

Riccardo
Como
“Cortesia e tanta tanta ospitalità”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati in questo Vero B&B solo per una notte, per spezzare un viaggio piuttosto lungo, eravamo con due bimbi piccoli, e siamo arrivati di sera tardi, e che dire, marito e moglie di una cortesia incredibile. Tutto pulitissimo, comodo davvero, anche se avevo un po' di paura a dormite su di un divano letto, che assicuro essere più comodo di tanti letti matrimoniali dove ho avuto modo di riposare...
Colazione abbondante e con dolci fatti dalla padrona di casa.
Consigliatissimo!!!

31 lug 2015
Grazie di cuore per la vostra recensione. Spero di rivedervi presto! Un caro saluto.
da
43 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.