“consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Darda

Il vostro bagno, luminoso e finestrato (dettaglio)
Il vostro bagno, luminoso e finestrato
(dettaglio)
il vostro balcone in fiore.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ancona, Provincia di Ancona, Marche

Marianna
“consigliato”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ben arredato, pulito e confortevole, proprietario disponibilissimo. ho pernottato due notti e mi sono spostata solo in macchina per cui posso dire solo che il centro è raggiungibile in pochi minuti. Si parcheggia facilmente e gratuitamente. la cucina è fornitissima.
Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
6 mag 2018
Grazie Marianna, sono stato davvero felice fio averti avuto come mia ospite. Un caro saluto.
Marco.
stefaniat
“Tutte le comodità ad un passo dal centro”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato solo per una notte perchè di passaggio ad Ancona. La casa è dotata di tutto il necessario ed è molto pulita. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Grazie Stefania per il tuo giudizio. Sono molto felice di esserti stato utile e che vi siate trovati bene.
Dario S
“Fantastica”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Casa bellissima, accogliente, pulita e con tutto il necessario. Marco ,il proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Ottimo soggiorno.

Data del soggiorno: marzo 2017
4 mar 2017
Grazie Dario per la bella recensione. È stato un piacere conoscervi.
Roschi14
“Ottima permanenza”
Recensito il 21 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima accoglienza, la casa è dotata di tutti i comfort situata in una buona posizione.
Ma soprattutto grazie a Marco (proprietario) per la sua gentilezza e disponibilità.
Sicuramente super consigliato!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
23 dic 2016
Grazie mille per la tua recensione, ma soprattutto per essere stati miei ospiti. Tanti auguri di buon natale.
Daesy2013
“Stupendo”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento stupendo, luminoso e dotato di tutti i comfort. Sono stata un giorno soltanto ma mi sono sentita come a casa. Marco, il proprietario, è una persona estremamente gentile e disponibile, non ci ha fatto mancare proprio nulla. La passione e l'impegno che ci mette nel suo lavoro fanno la differenza con le altre strutture. Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
10 dic 2016
Grazie mille Monia per il tuo giudizio. Sono felicissimo di averti fatto sentire a tuo agio.
Spero di rivederti presto. Marco.
alessandr
Bassano Del Grappa, Italia
“Appartamento molto confortevole e ottima accoglienza”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Sono venuta ad Ancona per assistere mio padre all'ospedale....il mio soggiorno presso la casa del Darda è stato ottimo, l'appartamento disponeva di tutti i confort necessari. Il proprietario si è dimostrato molto disponibile ad accogliere qualsiasi mia richiesta. Se dovessi ritornare nelle marche sicuramente mi riappoggerei a questa struttura.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2016
16 nov 2016
Grazie Alessandra, è stato un. Ero piacere poterti accogliere nella.mia struttura. Sei sempre la benvenuta.
Marco
Gabriella
Torino, Italia
“Piacevole ”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho soggiornato 12gg con delle amike alla casa del darda (an) x vedere la splendida costa del conero..mi sono trovata benissimo in qst appartamento xké munito di ogni comfort e x la disponibilità e gentilezza di MARCO (propietario) spero di ritornarci...un grazie ancora a MARCO...........UN SALUTO GABRIELLA M

Data del soggiorno: agosto 2016
23 ago 2016
Grazie Anna é stato un piacere ospitarvi. Siete sempre le benvenute.
Un caloroso saluto. Marco.