“Ottima permanenza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Darda

Benvenuti a casa del Darda
Il vostro soggiorno, per un momento di relax. La vostra cucina, per due spghetti in compagnia.
Benvenuti a casa del Darda
Il vostro soggiorno, per un momento di relax.
La vostra cucina, per due spghetti in compagnia.
La vostra camera matrimoniale, atmosfera e calore.
La vostra cabina armadio, tanto spazio per i vostri vestiti.
L'angolo studio, per un pò di concentrazione.
(dettaglio)
La vostra cameretta, per famiglie numerose
il divano letto.. per un posto in più
Il vostro bagno, luminoso e finestrato
(dettaglio)
il vostro balcone in fiore.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ancona, Provincia di Ancona, Marche

Roschi14
“Ottima permanenza”
Recensito il 21 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima accoglienza, la casa è dotata di tutti i comfort situata in una buona posizione.
Ma soprattutto grazie a Marco (proprietario) per la sua gentilezza e disponibilità.
Sicuramente super consigliato!!

23 dic 2016
Grazie mille per la tua recensione, ma soprattutto per essere stati miei ospiti. Tanti auguri di buon natale.
Daesy2013
“Stupendo”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento stupendo, luminoso e dotato di tutti i comfort. Sono stata un giorno soltanto ma mi sono sentita come a casa. Marco, il proprietario, è una persona estremamente gentile e disponibile, non ci ha fatto mancare proprio nulla. La passione e l'impegno che ci mette nel suo lavoro fanno la differenza con le altre strutture. Da consigliare assolutamente.

10 dic 2016
Grazie mille Monia per il tuo giudizio. Sono felicissimo di averti fatto sentire a tuo agio.
Spero di rivederti presto. Marco.
alessandr
Bassano Del Grappa, Italia
“Appartamento molto confortevole e ottima accoglienza”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Sono venuta ad Ancona per assistere mio padre all'ospedale....il mio soggiorno presso la casa del Darda è stato ottimo, l'appartamento disponeva di tutti i confort necessari. Il proprietario si è dimostrato molto disponibile ad accogliere qualsiasi mia richiesta. Se dovessi ritornare nelle marche sicuramente mi riappoggerei a questa struttura.
Lo consiglio vivamente.

16 nov 2016
Grazie Alessandra, è stato un. Ero piacere poterti accogliere nella.mia struttura. Sei sempre la benvenuta.
Marco
Gabriella
Torino, Italia
“Piacevole ”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho soggiornato 12gg con delle amike alla casa del darda (an) x vedere la splendida costa del conero..mi sono trovata benissimo in qst appartamento xké munito di ogni comfort e x la disponibilità e gentilezza di MARCO (propietario) spero di ritornarci...un grazie ancora a MARCO...........UN SALUTO GABRIELLA M

23 ago 2016
Grazie Anna é stato un piacere ospitarvi. Siete sempre le benvenute.
Un caloroso saluto. Marco.
marcowaka
“alternativa ottima ad un hotel”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

appena tornato da Ancona ho soggiornato 2 notti alla CASA DEL DARDA e devo dire che siamo stati benissimo, marco il proprietario molto cortese e disponibile sia per il check in che per l'out!!!la casa è accogliente e completa di tutto...dalle stoviglie alla biancheria...grande, confortevole a differenza di una piccola camera di albergo...consigliatissima...
a presto :D

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 giu 2016
Grazie Marco, sei gentilissimo. Sono felicissimo di avervi conosciuti.
Grazie ancora per la bella recensione.
Giulia G
“Resterete soddisfatti!”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Grazioso appartamento vicino al centro di Ancona, confortevole e tranquillo. Il proprietario è solare e disponibilissimo.
Che dire? Nessuna pecca, consigliato!

21 giu 2016
Grazie Giulia, è sempre un piacere vedere che i propri sforzi vengano riconosciuti. Sei sempre la benvenuta
albertod8
“Perfetta!”
Recensito il 31 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato due settimane nell'appartamento questa estate per godermi le spiagge del Conero.
La casa é comodissima ai principali servizi ed ha tutto il necessario, sia per soggiorni brevi che per soggiorni piú lunghi.
Il Darda é stato molto disponibile e ci ha dato ottimi consigli per visitare questa meravigliosa terra.

1 nov 2015
Grazie Alberto. � stato un piacere averti mio ospite.
Marco.