“Resterete soddisfatti!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Darda

Benvenuti a casa del Darda
Il vostro soggiorno, per un momento di relax. La vostra cucina, per due spghetti in compagnia.
Benvenuti a casa del Darda
Il vostro soggiorno, per un momento di relax.
La vostra cucina, per due spghetti in compagnia.
La vostra camera matrimoniale, atmosfera e calore.
La vostra cabina armadio, tanto spazio per i vostri vestiti.
L'angolo studio, per un pò di concentrazione.
(dettaglio)
La vostra cameretta, per famiglie numerose
il divano letto.. per un posto in più
Il vostro bagno, luminoso e finestrato
(dettaglio)
il vostro balcone in fiore.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ancona, Provincia di Ancona, Marche

Giulia G
“Resterete soddisfatti!”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Grazioso appartamento vicino al centro di Ancona, confortevole e tranquillo. Il proprietario è solare e disponibilissimo.
Che dire? Nessuna pecca, consigliato!

21 giu 2016
Grazie Giulia, è sempre un piacere vedere che i propri sforzi vengano riconosciuti. Sei sempre la benvenuta
Alberto D
“Perfetta!”
Recensito il 31 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato due settimane nell'appartamento questa estate per godermi le spiagge del Conero.
La casa é comodissima ai principali servizi ed ha tutto il necessario, sia per soggiorni brevi che per soggiorni piú lunghi.
Il Darda é stato molto disponibile e ci ha dato ottimi consigli per visitare questa meravigliosa terra.

1 nov 2015
Grazie Alberto. � stato un piacere averti mio ospite.
Marco.
Francesca
Ancona, Italia
“Perfetta per un soggiorno indimenticabile al Conero"”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho avuto un matrimonio nei pressi del Conero e soggiornare alla Casa del Darda è stato perfetto. L'appartamento è in ottimo stato, ambiente pulito e anche la zona è buona per chi desidera tranquillità (non si trova su strada troppo trafficata).
A 5 minuti di macchina ho potuto visitare il centro storico di Ancona e concedermi un pò di mare alla spiaggia del Passetto, raggiungibile a piedi.
Il proprietario è alla mano e per completare il prezzo è ottimo.
Che dire, sicuramente quando ritornerò ad Ancona mi fermerò di nuovo alla Casa del Darda!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?