“Pizza buonissima e anche il resto.”
Recensione di Pizzeria Desiderio

Pizzeria Desiderio
Al n.52 in classifica su 360 Ristoranti a Ancona
Cucina: Indiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 marzo 2012

Quando, vado in questo ristorante, tengo sempre presente che prima di mangiare la mia pizza posso aspettare anche 30 - 40 minuti, nel frattempo però si discute con gli amici e si mangiano le buonissime patate fritte cotte in tempura che ti porta il cameriere con il coperto.

La scarsa gentilezza dei proprietari passa in secondo piano in quanto i piatti sono ottimi, anche per quanto riguarda primi e secondi.

I dolci sono dei veri e propri semifreddi ai gusti di torroncino,cacao e tortini al cioccolato, il tutto ricoperto con cioccolato fuso.

Io consiglio la crescia e... perchè è un ottimo pasto a base di affettati e formaggi e contorni di verdure lesse e sottolio, nonchè una pizza bianca tagliata a pezzi molto croccante.

Recensito 5 marzo 2012

vorrei chiedere a fox984 se quando è andato da Desiderio era ubriaco oppure è andato a cena in un altro locale...questa è sicuramente la pizzeria numero 1 ad ancona e dintorni! certo nel fine settimana, l'attesa a volte è un pò lunga, ma io vado regolarmente e nn c'è stata una volta che nn ne sia valsa la pena!!!

Recensito 4 marzo 2012

Mauro...ricordo che sei già arrivato alticcio, dubito che tu possa ricordare che sapore aveva la pizza :)))....io non credo proprio che la tua recensione sia condivisa da tutti. Anche ad Arturo è piaciuta, e con gli altri non ho avuto modo di constatare.
L'unica pecca è che spesso per una pizza si può arrivare ad aspettare anche un'ora, solitamente nel fine settimana......per il resto, nulla da dire.
il cibo è ottimo, la pizza è davvero una delle più buone nella zona.

Recensito 3 marzo 2012

Pizzeria
Pregio: le birre
Difetti: tanti

Locale carino ma dal parcheggio impossibile. Segnalato come la miglior pizza di ancona, si rivela forse una delle peggiori. La scelta di quale pizza prendere non é funzione dei propri gusti ma di quello che si spera sia mangiabile, quindi diventa un rebus.
Accettabile la frittura.
Non ci tornerei ne lo consiglio.

PS: questa recenzione é condivisa dal gruppo di 9 persone che mi ha accompagnato nella mia esperienza

Recensito 29 febbraio 2012

Sono stato in questa simpatica e caotica pizzeria di giovedì sera e sono rimasto sorpreso dal continuo via vai di giovani. Pensavo di fare molto tardi visto la tanta gente che era prima di me, ma invece il servizio è stato veloce e ben organizzato. Appena a tavola siamo stati omaggiati di una porzione di patatine fritte, a seguire la birra e poi la pizza. La pizza era sottile ma molto buona. La sorpresa è arrivata con il conto visto che il coperto da pagare era di 2,50 euro a persona. Nel mio girovagare non ho mai trovato un costo così alto specialmente per una pizzeria dove il coperto si riduce ad un piatto, un tovagliolo, un boccale per la birra e delle posate. Nei ristoranti dove cambiano piatto e posate ogni portata si paga meno. Era meglio dire che le patatine non erano offerte ma ben pagate! Comunque la pizza ve la consiglio mettete solo in conto di pagare un coperto a "4 stelle"!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Desiderio hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Pizzeria Desiderio? Condividi la tua esperienza!