“standard” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 19 hotel a Ancona
Parma, Italia
“standard”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel era molto standard, peccato per l'insonorizzazione delle camere, assolutamente inadeguata...garage piuttosto fatiscente, mobilio non moderno. no tv al plasma.
Personale non particolarmente gentile. Il tutto nella media insomma. C'è di meglio.
Posizione periferica. Vetri delle finestre sporchissimi. Ci abbiamo trascorso solo una notte e per un periodo così breve ci si può accontentare.

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Da Milano a Zante, via Ancona-Patrasso e poi Kyllini, ci è sembrato il caso, viaggiando con due bambini di 7 e 10 anni, di non correre il rischio e lo stress di partire la mattina presto per un check-in di imbarco alle 11:30: abbiamo quindi prenotato due camere comunicanti ciascuna con bagno in questo albergo per la notte precedente e siamo arrivati con comodo nel tardo pomeriggio (code permettendo).
L'hotel è recente, pulito e funzionale, col tipico aspetto della struttura "business", piuttosto standardizzato e con nessun tocco personale. Abbondante parcheggio di pertinenza.
Il personale è gentile è disponibile.
Ottima la convenzione con il suggestivo ristorante "La Vecchia Pesca", raggiungibile a piedi anche se non si tratta di una passeggiata bucolica ma a lato della statale.
La zona è periferica e alquanto anonima.
La colazione decisamente da migliorare, non tanto in quantità ma in qualità.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo pernottato una notte vista la stanchezza dello sbarco al porto di Ancona. Hotel pulito, camera ampia e silenziosa. Peccato che le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che succede nella camera accanto..Doccia secondo me da riguardare più che altro per il getto d'acqua che è diretta sulla porta del box doccia. Colazione ottima ed abbondante. Non ci era stato detto che dovevamo pagare la tassa di soggiorno di 1 euro al giorno, poco male, ma secondo me è meglio dirlo subito al momento che chiedi il prezzo a notte. Tutto sommato non c'è male.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

l'hotel sembra di recente costruzione, personale disponibile e assenza di collegamento internet wi-fi. Per raggiungerlo a piedi dalla stazione di Ancona Torrette bisogna fare un pò di strada in salita, invece per raggiungerlo dalla stazione centrale di Ancona è necessario usare il treno, il bus o il taxi. Camere pulite e accoglienti, dotate di collegamento adsl via cavo. Sala colazione abbastanza grande.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Capaccio-Paestum
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Io, mio marito e mio figlio di 6 anni abbiamo soggiornato presso l'hotel Europa di Ancona per 2 notti, dal 1° al 3 maggio 2010. Non è stata una buona esperienza: l'hotel, di nuova costruzione, si presentava trasandato e non pulito a dovere.
Nel bagno il lavandino era stato pensato solo ed esclusivamente per un bambino (io e mio marito ci dovevamo lavare seduti).
Pur essendo fornito di impianto di aria condizionata, l'impianto non è stato attivato, nemmeno dietro nostra richiesta visto che la nostra stanza era esposta al sole per l'intera giornata (sono stati giorni molto caldi). Abbiamo sofferto molto. Inoltre, per una camera matrimoniale, senza il letto aggiunto per il bambino, abbiamo pagato 94 euro a notte!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2009

Ci ho passato diverse settimane nel 2007 per un totale di oltre 2 mesi per motivi lavorativi. Struttura nuova, comoda ai principali servizi (posta, banche, supermarket, ristorante), qualche problemino, in alcuni casi, con l'acqua calda ai piani più alti (o esce gelida o bollente). Pulizia sufficiente e colazione a buffet decente.

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato per affari
puglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2008

Hotel nuovo e un pò periferico. Ottimo se si arriva in macchina. Buon rapporto categoria/prezzo. Buona qualità delle camere e dei servizi.

• piaciuto di più — il confort e la pulizia
  • piaciuto di meno — la dislocazione periferica
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ancona
Hotel Fortuna
Hotel Emilia
Hotel Emilia
N. 2 di 3 a Portonovo
4.0 su 5 stelle 300 recensioni

Conosci Hotel Europa Ancona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Ancona

Struttura: Hotel Europa Ancona
Indirizzo: Via Sentino, 3, 60126, Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 19 hotel in Ancona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa Ancona 3*
L’Hotel Europa è un piacevole Hotel 3 stelle ad Ancona che gode di una posizione strategica a pochi minuti dal centro storico della città, proprio di fronte all’Ospedale Regionale di Torrette – Ospedali Riuniti di Ancona e alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche (300 mt). È ubicato nel cuore di un quartiere residenziale dove potrai trovare un centro commerciale con supermercato, bar tabacchi, ufficio postale, agenzia di viaggi, centro estetico, banche. Nelle immediate vicinanze potrai anche trovare la chiesa, la spiaggia e il centro fitness. Fermarsi qui significa regalarsi una pausa rigenerante in una camera accogliente e colorata. Morbidi cuscini (almeno due per persona), un ottimo ristorante e una fragrante e profumata colazione al vostro risveglio ti faranno cominciare al meglio la giornata. Tutte le 62 camere dell’Hotel sono state accuratamente insonorizzate e pensate per farti godere di un piacevole momento di relax dopo ore di lavoro o dopo aver visitato i luoghi più belli della zona. L’Hotel dispone anche di un ampio parcheggio e di tre eleganti sale business attrezzate per organizzare con semplicità e professionalità meeting, riunioni e colloqui di lavoro. Abbiamo voluto fare di questo Hotel un luogo dove ognuno può sentirsi a casa per cui al suo interno noterete collezioni di quadri, mobili, oggetti e tappeti pregiati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Ancona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Marche
Hotel Europa Ancona Marche