Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2019

Ho dormito in questo agriturismo con la mia famiglia per 2 notti e ci siamo trovati molto bene.
L'appartamento ampio e pulitissimo dotato di bollitore con tisane e caffe' a disposizione.
Il ristorante è di alto livello tutto buonissimo dai primi piatti ai dolci.
Personale molto cortese
Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristoro dell'Anima dalla vita caotica, un luogo dove la pace interiore si esalta, e lo Spirito si rinnova, grazie all'energia vitale dei preziosi olivi, del cielo blu ricco di stelle, dell'aria limpida e del silenzio immacolato.
Ho avuto la fortuna di pernottare in una suite meravigliosa, così confortevole che ha contribuito a rendere ancora più unica la mia esperienza in questo luogo incantevole. La colazione poi, servita con cura da personale di gentilezza estrema, rimarrà nei miei ricordi più squisiti.
Ho acquistato anche , dopo averli correttamente degustati, 2 dei tipi di olio prodotto dall'Azienda, che hanno ricevuto i sinceri complimenti anche di tutte le persone alle quali l'ho offerto in assaggio.
È presente anche una bellissima piscina, che in estate contribuisce felicemente ad arricchire la sosta dei turisti in questo agriturismo.
Il mio augurio è che possiate mantenere la vostra passione in quello che fate, con semplicità ed entusiasmo.
Giulia

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2019

Situato in una delle più belle e incontaminate vallate sopra Ancona sono stato a pranzo in questo ameno luogo.
Lo staff è molto professionale e ti accoglie come a casa , la location è moderna.
Le portate sono raffinate e abbondanti e presentate in maniera adeguata.
Un agriturismo immerso tra gli ulivi in un' oasi di pace e a pochi passi da casa...Da provare e ritornarci!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 ottobre 2019

Siamo stati in questo agriturismo molto carino stanze ampie pulite ben fornite anche di frigo bar con acqua bollitore per il the veranda esterna abbiamo anche cenato li con prodotti loro dell orto ottima la zucca con cereali cucinano tutto con il loro olio che è fantastico .consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2019

Abbiamo soggiornato in agosto ( 2 adulti e 2 bambini piccoli) ed un splendido agriturismo di ha accolto benissimo con professionalità e cordialità.
Il posto è immerso nel verde ed al tempo stesso è vicino ad Ancona e relative spiagge.
Le camere sono spaziose e accoglienti, pulite e ben tenute.
Il personale cortese e gentilissimo ( in particolare la sig.ra Svetlana)
Colazione ottima e abbondante ricca di ogni prelibatezza
Insomma consiglio questa struttura e sicuramente ci ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2019
LeonardoC5247, Direttore alle A3Passi Agriturismo tra gli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2019

Buonasera, vi ringrazio davvero tanto per le belle parole che avete speso per la nostra struttura, ci ripagano per la passione che proviamo a mettere nel lavoro e nel rapporto con i nostri ospiti.

Un caro saluto e ringraziamento.

Leonardo