Recensito il 2 maggio 2018

Siamo stati in questa struttura per il ponte del 25 aprile (3 notti, 7 adulti e 4 bambini). Immersa nella campagna marchigiana, tra gli ulivi e a pochi km da mare. Ci sono 8 stanze arredate con gusto minimalista e raffinato, belle e comode. Pulizia e cortesia. Personale molto disponibile e discreto. Buona e varia la colazione, ottima la cena, piatti della tradizione rivisitati con intelligenza e gusto. Superlativa la grigliata e i dolci.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2018

Gran bel posto, rilassante e confortevole. Stanze simpaticamente minimal, ma provviste di tutto il necessario. Peccato non aver potuto fruire molto degli spazi all'aperto, piscina compresa, ma in pieno inverno, ovviamente, non è possibile. Personale molto disponibile e cordialissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Leonardo C, Direttore alle A3Passi Agriturismo tra gli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Buonasera , la ringraziamo per la sua positiva recensione e speriamo di poterla ospitare di nuovo presso la nostra struttura.

Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo b&b per due notti nel mese di settembre. La struttura è carina, modena e tranquilla in quanto immersa nel verde delle colline. E' stato un weekend di relax, tra belle spiagge e buon cibo. Piacevole colazione, con marmellate e miele di loro produzione. Da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

La colazione da sempre è per noi un punto importante e siamo molto attenti alla scelta dei prodotti e delle materie prima anche con l'ausilio del nostro chef.

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto rispecchia quanto descritto nel sito internet. Camere moderne,pulite e ben servite. Posto molto tranquillo in mezzo a molti olivi. L agriturismo è servito anche di un ristorante a nostro avviso di buona qualità (offre ottimi piatti preparati o accompagnati con prodotti tipici delle marche e del posto), prenotate o non si mangia.
Per chi desidera passare la giornata senza andare alle meravigliose spiagge del Conero può utilizzare la bella piscina, peccato non vi siano lettini.
Consigliato per chi desidera staccare dalla frenesia.

Ha soggiornato a: agosto 2017

Purtroppo abbiamo avuto nel periodo di alta stagione dei problemi con i lettini per la piscina, cosa che per l'estate che sta per arrivare abbiamo risolto per tempo.

Recensito il 17 agosto 2017

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo agriturismo per 4 giorni.
Ottimo punto per spostarsi nella zona del Conero.
Camera spaziosa con accesso privato.
La piscina e posta a due passi dalle camere e permette di potersi rilassare e di farsi una nuotata rigenerante !!
La location e' immersa nel verde tra gli ulivi ed e' posta sulla collina sopra Ancona.
Consigliato anche per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia