“Ritrovo di famiglia ”

Al n.69 in classifica su 379 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un grande piacere ritornare Dal Baffo. Ci siamo ritrovati dopo tanto tempo con i miei famigliari è la prima scelta è stata questa “ Dal Baffo”. È raro affidarsi a persone che ti seguono in tutto in quello che desideri mangiare. Ci siamo affidati al metre per tutte le portate dagli antipasti ai primi, naturalmente pesce fresco ai secondi e per finire ai dessert. Siamo stati benissimo è un “luogo” che consiglio vivamente. Grazie per l’ospitalità

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni sono ritornato in questo Rist. per festeggiare con mia moglie, mia sorella con marito. Siamo stati bene mangiando all’aperto con vista sul mare. Piatti buoni, ben serviti e vino Campioli. Bella serata

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta "dal Baffo" con amici.
Giusta location per un ristorante di pesce che punta sulla qualità; molto quotato in zona dove pochi locali sono al suo livello.
Il segreto sta nella freschezza e qualità della materia prima!
Il giro completo di antipasti caldi e freddi è ottimo, così come non banale è l'intero menù.
Rapporto qualità/prezzo coerente con il livello dei piatti serviti.
Molto ospitale il proprietario, adeguato il servizio.
Consigliato per serate speciali!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo per la terza volta in questo ristorante.
La qualità è buona, il servizio anche! Dall'atmosfera, dalla pulizia, dal buon cibo potrebbe essere considerato ottimo.... Ma proprio per questo è per me uno scandalo fare pagare 3 euro di coperto come una qualsiasi pizzeria... peccato, stona molto questa cosa!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non proprio un Osteria, posso invece confermare che si tratta di un ristorante di ottimo livello. In un posto molto bello (da visitare di giorno), Qualità molto alta con servizio eccellente, il prezzo rispecchia la qualità ed in servizio! Consiglio per cene di lavoro con Clienti

Gli utenti che hanno visto Dal Baffo hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Dal Baffo? Condividi la tua esperienza!