“Operai...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 19 hotel a Ancona
Ancona
“Operai...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tre motivi, fondamentalmente, costringono a passare una notte in hotel nella propria città: se hai una relazione clandestina, se il tuo partner ha scoperto la relazione di cui sopra e ti ha fatto trovare la serratura cambiata e la valigia sul pianerottolo, se hai gli operai in casa. Il nostro è il terzo caso.
Cerchiamo un albergo che soddisfi fondamentalmente due criteri: vicinanza al posto di lavoro e ai mezzi pubblici. Questo hotel soddisfa entrambi i requisiti. In più, cosa che in questi giorni non guasta di certo, ha l'aria condizionata in camera regolabile separatamente.
Vista la difficoltà cronica del parcheggio in Ancona, arriviamo lì con il bus (l'albergo da questo punto di vista è in una posizione strategica, a due passi da Piazza Cavour a cui fanno capo moltissime linee urbane ed extraurbane); poi scopriamo che è possibile, pagando un ticket giornaliero di pochi euro, parcheggiare nelle vicinanze.
La camera è nella media, il bagno un po' (ma solo un po') al di sotto, per un tre stelle.
Le maniglie delle porte non danno un grosso senso di sicurezza: quella della camera avevamo paura ci rimanesse in mano, quella del bagno è risultata bloccata (poi è intervenuto un addetto alla reception che ha provveduto ad aprirla).
L'insonorizzazione è piuttosto scadente: non so se fosse perché parlavano forte in corridoio o perché le pareti sono troppo sottili, ma siamo stati spettatori involontari di un lungo cicaleccio.
La colazione è nella norma: croissant (buoni!), un po' di formaggio e prosciutto, corn flakes e simili, succhi di frutta. Caffè e cappuccino serviti dal bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Si trova infatti al centro di Ancona. Ci siamo stati anche altre volte sempre per lavoro e sempre in doppia. E' un discreto 3 stelle, la colazione è nella media, la si può fare anche in terrazza nella bella stagione. Ha anche un piccolo garage a 7 € al giorno da prenotare. La stanza pulita con frigo (buoni i prezzi) e TV a schermo piatto. Isomma può andare, del resto Ancona non offre molto di più ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Mi fermo spesso in questo hotel per lavoro quando capito ad ancona,devo dire che avro allogiato una decina di volte qui,e mi son sempre trovato bene,discreta la colazione,ci sono buoni cornetti,yogurt frutta succhi di frutta marmellate enutella,mancano gli affettati e formaggi,per la spremuta d arancia devi pagare 2 euro ma credo un po dapertutto. buona la puluzia delle stanze,al mattino puoi prendere il giornale,hanno anche un parcheggio privato al costo di 7 euro..consiglio per fare un buon sonno di farsi dare le stanze che non affacciano sulla strada principale perche ancona è una citta giovane e anche di notte c è molto passaggio di macchine!per una singola il prezzo è un po alto circa 60 euro ma è in una posizione comoda in centro e vicino c è anche un ottimo ristorantino,il cardeto che è ottimo.Io mi ci fermo quasi sempre e lo consiglio anche ad altri viaggiatori,ripeto io lo uso per lavoro e a tutto il necesario,certo è che se dovessi fermarmi una settimana non so se lo consiglierei..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

"posso lasciare le valige nella hall che la camera sa di muffa e vorrei arieggiarla un po'?" risposta da dietro le quinte: "poi le valigie se le portano loro eh! No! No! Io mica gliele porto!!" comunque se volete provare l'esperienza di dormire in una caserma questo è il posto giusto! Pulizie precarie, camere anni 70 con odore di fumo stantio, l'unico pregio è la vicinanza al centro. Grasse risate se alla reception devono parlare in inglese con qualcuno, una giapponese per una cup of milk ha rischiato un incidente diplomatico. Certo che anche loro prima di venire in Italia potrebbero imparare un po' di anconetano no? Molto caratteristica anche la nonna che fa la maglia, da quel tocco di pensione che serve all'hotel... O è una questione di marketing? Lascio decidere a voi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ancona

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato a marzo solo per una notte. L'Hotel si trova in centro, la stanza era piuttosto piccola ma funzionale, colazione appena sufficiente (solo cornetti vuoti e poco altro) ma ci si può accontentare, connessione wi-fi a pagamento (1 euro ogni due ore). Prezzo un pò alto ma tutto sommato Accettabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato varie volte in questo hotel normalmente x lavoro ma una volta con la mia ragazza in partenza per una crociera. L'hotel e' vecchio e soprattutto molte stanze danno su l'esterno con grande rumore. Le stanze vicino all'ascensore sono veramente fastidiose per gli scricchiolii continui. Andrebbe rinnovato completamente anche x cio' che riguarda i bagni. La colazione e' buona e con buona possibilità di scelta. Il personale e' molto gentile. Lo consiglio solo perché e' vicino al centro...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Tutto sommato accettabile! La camera era piccolina, anche perché qbbiamo preso una singola con letto matrimoniale! Pulizia buona, ma si potrebbe fare di più x la polvere, anzi si deve!! Il punto a favore lo ottiene grazie alla vicinanza al centro.. raggiungibile facilmente a piedi. Colazione accettabile, con abbastanza scelta. Direi che il prezzo è leggermente alto considerata la qualità medio-bassa dell'hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ancona
NH Ancona
Grand Hotel Passetto
Grand Hotel Passetto
N. 6 di 19 a Ancona
4.0 su 5 stelle 279 recensioni

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Struttura: Hotel City
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 112-114, 60121, Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona
Accesso disabili
Classificato al n.15 di 19 hotel in Ancona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Ancona, Marche