Villa Ngiolo Bed & Breakfast
Affittacamere Euro di Binci Manuela(Ancona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Vedi l'offerta
Hotel Europa Ancona(Ancona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
57 USD
153 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

233 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 250 USD a notte.

A3Passi(Ancona)
122 USD
105 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel della Vittoria(Ancona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Internazionale(Portonovo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
Hotel Emilia(Portonovo)
395 USD
383 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati ad Ancona per delle gare di scherma. Cercavamo un posto tranquillo da dove fosse facile raggiungere sia il centro che il palazzetto, visti gli orari di inizio gara. Abbiamo trovato questa sistemazione che è risultata fantastica.
Le camere sono curatissime, i proprietari gentili, solari e disponibili ad ogni richiesta.
Inoltre nella struttura c’e’ una Terrazza enorme fronte mare che lascia senza parole.
La colazione e’ veramente curata ed ottima

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2018

Nicoletta e Mario mi hanno accolto con gentilezza e disponibilità, mi hanno fatto sentire a casa nonostante viaggiassi sola. Per qualsiasi cosa avessi avuto di bisogno sapevo che avrei potuto contare su di loro. Il loro B&B è pulito, ben arredato, con un panorama mozzafiato. La colazione è adatta a tutti i gusti: tantissima scelta e ovviamente la disponibilità di Mario e Nicoletta nel prepararvi caffè/cappuccino/ ecc ! Spero di tornare da loro!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Valuto questo carinissimo B&B con 5 stelle in quanto è il massimo ma ne metterei sicuramente tante altre. Ho soggiornato per due notti e mi sono trovata infinitamente bene, le camere erano impeccabili e la pulizia quasi “maniacale”. I proprietari erano persone bellissime e tanto disponibili. È stata un’esperienza da rifare e la ritengo una garanzia se dovessi ritornare ad Ancona. P I A C E V O L I S S I M O!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo b&b il giorno 24 febbraio e direi che siamo stati proprio bene. I locali sono arredati con molto gusto in stile romantico, gli ambienti pulitissimi e molto curati. Noi avevamo la stanza n.1 con vista mare, molto spaziosa e con bagno in camera. Colazione ottima intercontinentale. I complimenti maggiori vanno ai proprietari, due ragazzi molto solari, cortesi e disponibilissimi.....sicuramente da tornare anche per il periodo estivo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2018

È come sentirsi a casa...Accogliente,comodo,pulito.Propietari disponibili e gentili. Situato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro,perfetto per trascorrere dei periodi di soggiorno.
Consigliato!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia