“Locale carino e cibo buono”
Recensione di Donegal Irish Pub

Donegal Irish Pub
Al n.160 in classifica su 368 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2018

Sono stato a mangiare per la prima volta in questo storico e famoso Irish pub di Ancona, situato nelle immediate vicinanze del centro, per cena. Il locale si estende su due piani, il piano terra e il seminterrato dove è presente una sala molto grande con tavolate e i bagni. Al piano terra si trovano il bancone e alcuni tavolini con sgabelli dove si ci può gustare una delle tante birre che il locale propone, stuzzicherie, oppure consumare il pasto. Il locale è arredato in stile irlandese, con oggettistica e fotografie varie, che rendono l'ambiente molto particolare e piacevole. Il bagno è un po' vetusto e rovinato, ma pulito. Il servizio è buono, il personale è disponibile e gentile. Ho mangiato un po' di fritto misto che comprendeva: patate fritte, olive all'ascolana, mozzarelline e anelli di cipolla fritti, mozzarella in carrozza, arancini, ecc, ecc... A seguire ho ordinato un "hamburger australiano" che ho trovato davvero squisito. Le porzioni sono notevoli e c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Le birre servite sono molteplici. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto; consiglio di vistare questo pub, di provare il suo cibo e le birre.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo pub per una sera dopocena.
Appena entrati si respira subito la tradizionale e originale aria da pub irlandese, belli gli arredi.
Ottima varietà e tipicità di birre.
Nel trascorrere della serata abbiamo preso una pizza per spizzicare ed era a dir poco ottima, leggera e fragrante.
Unica nota stonata, ma sulla quale si può passare sopra per la qualità dei prodotti, il conto un po’ al di sopra della media...

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Donegal è da sempre mio pub preferito !ottime birre e hamburger ... stasera per la prima volta ho preso la pizza ed stata una delusione...la pizza era immersa nell'olio.... mai mangiato una pizza con così tanto olio sopra! Ed è veramente un peccato . Spero che sia stato un caso perché ripeto il pub è uno dei più belli della zona.

Recensito 3 dicembre 2017

Il pub è veramente molto caratteristico ed in ottima posizione al centro della città. Il cibo è ottimo, abbiamo mangiato una "pinsa" romana favolosa e la scelta delle birre è ottima come ottimo è il prezzo con cui vengono proposte. In definitiva cibo ottimo, prezzo ottimo e veramente tanta tanta cordialità nelle cameriere come nei titolari (moglie e marito) che ti seguono con grande amicizia dall'inizio alla fine. Da notare che, nonostante fosse sabato sera ed il locale è stra pieno, il servizio è stato eccellente e veloce. Il tutto ad un prezzo più più più che onestissimo :)

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ispirato dalle recensioni positive ho prenotato in questo pub per 4 persone! Il locale si presenta bene, in stile pub europeo, ma il servizio lascia proprio a desiderare! Ordinati 4 hamburger, uno di questi al suo interno era letteralmente crudo, al nostro reclamo i camerieri hanno fatto "orecchi da mercanti".... caffè preparato con macchinetta a cialde!! Niente da aggiungere, non tornerò più!!!

Gli utenti che hanno visto Donegal Irish Pub hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Donegal Irish Pub? Condividi la tua esperienza!