“una osteria come si deve”

Trattoria alle Tredici Cannelle
Al n.25 in classifica su 341 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“una osteria come si deve”
Recensito il 21 luglio 2012

Osteria piccola ed accogliente nel pieno centro di Ancona. Personale (un cameriere) tuttofare disponibile e gentilissimo che, nonostante abbia da tenere a bada tutti i tavoli sa anche consigliare e suggerire. Si mangia bene ad un prezzo onesto. Consigliato.

• Visitato a Maggio 2012

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“occasione persa”
Recensito il 23 giugno 2012

secondo me o potevano fare di meglio oppure sono stata particolarmente sfortunata. Gli spaghetti artigianali erano troppo al dente ( quasi rigidi ) e al baccalà di condimento non avevano tolto la pelle. Risultato? primo ed unico piatto non gradevole. Ma guardando nei piatti degli altri commensali vedevo tanto buon cibo. Avrò scelto il piatto che cucinano peggio? Sta di fatto che non ho chiesto altro. Oltre questo: il servizio è stato troppo lento e nella sala interna non c'era aria condizionata. Pertanto ho optato per mangiare fuori in compagnia del caldo e dei tanti moscerini...

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una vera trattoria!”
Recensito il 20 giugno 2012

Per chi cerca una vera trattoria nel cuore di Ancona consiglio le tredici cannelle. Personale gentile, molto buone le alici marinate. Come primo mi sono piaciuti tantissimo i ravioli col ripieno di cappasanta alle vongole veraci. Buoni gli scampi alla busera. Conto onesto, intorno ai 30 euro.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Casalingo”
Recensito il 7 giugno 2012

Al centro di Ancona, proprio di fronte alla fontana delle 13 cannele, si trova l'omonimo ristorante, piccolo, ambiente casalingo e tranquillo. Personalemolto gentile e prodotti di buona qualità. Ho preso un antipasto di mare con 1 alice marinata, 2 fettedi carpaccio di polipo, 1 di tonno affumicato una tagliata di calamaro su carciofi, un soutè di cozze e volgole, poi ho preso per secondo il tipico stoccafisso all'anconetana (con patate al forno) una porzione non enorme, 1/2 l di vino bianco della casa ed un amaro. Buono ma 40euro sono un pò troppi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“tutto buono”
Recensito il 7 giugno 2012

il menù vario, preparato espressamente, lascia solo l'imbarazzo della scelta. I proprietari sono affabili e cortesi. Ottimo il semifreddo al pistacchio. Prezzi contenuti (intorno ai 30 €)

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria alle Tredici Cannelle hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria alle Tredici Cannelle? Condividi la tua esperienza!